Vai al contenuto

Do your best and forget the rest


Guapo Star

Messaggi raccomandati

Guapo Star

Ovvero fai del tuo meglio e dimenticati del resto.

Già proprio questo vuol dire il titolo.


Vi starete chiedendo che centra con la sezione in cui è inserito questo articolo? Lo scoprirete.

Diciamo che la mia è una sfida personale.

Una battaglia che mai sono riuscito a vincere contro il nemico più grande: la voglia.

Sono essenzialmente una persona che è discontinua in ciò che fa....per fare una cosa devo essere ben motivato e state sicuri che la farò fino alla fine,costi quel che costi.

Un altra cosa che stimola molto la mia persona sono le SFIDE.

Ebbene ora veniamo al dunque della questione.

Sono entrato in possesso del programma di allenamento P90X.

http://en.wikipedia.org/wiki/P90X (a questo link le specifiche)

Devo dirvi che in passato l'ho testato.

FUNZIONA!FUNZIONA!FUNZIONA!

Ma vi avverto è molto duro.

Bisogna essere fortemente motivati e lucidi da capire quando andare oltre e quando fermarsi.

E' un metodo Extreme,come suggerisce il titolo, e quindi solo per persone toste che non voglio cose facili.

Qui il risultato si ottiene sudandolo tutti i santi giorni!!!

E qui entra in scena la MOTIVAZIONE!

Io sfido chiunque lo voglia a METTERSI IN GIOCO e FARE DEL PROPRIO MEGLIO per MIGLIORASI e vivere bene con se stesso.

La sfida si svolgerà con le seguenti dinamiche:

-Passaggio del materiale mio personale agli aspiranti (FREE)

-Vari controlli di start-up

-Registrazione dati personali riguardanti peso iniziale e finale

-Fotografie di prima e dopo(esclusi volti per motivi di privacy)

-Svolgere l'allenamento per 90 giorni

Dunque chi vuole iniziare con me questa SFIDA con il GRASSO?????

Ho scelto appositamente la sezione storie di successo perchè sono sicuro che UNITI ci daremo manforte e vinceremo la nostra battaglia!!!!

Inizieremo tra una settimana ovvero lunedì 25 febbraio così da prendere tutti i relativi dati di ognuno,postarli qui e tradurre assieme l'alimentazione da seguire(si viene data anche l'alimentazione ESATTA)

Se sei sicuro di avere le citate qualità,la mia domanda è HAI IL FEGATO PER FARLO???

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Non mi interessa dimagrire se non ho muscoli addosso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Non mi interessa dimagrire se non ho muscoli addosso.

Guarda ti rispondo ora...qui è per chi VUOLE partecipare se non ti interessa non scrivere dato che non hai neanche letto il testo.

Qui non si parla di dimagrire...si parla di bruciare grasso per chi ne ha in eccesso e mettere "muscoli" come li chiami tu per chi è esile di corporatura.

Quindi se non sei qui per PROVARE non ha senso che tu sia qui a rispondere giusto?!

ciao caro amico e se hai fegato iscriviti!

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Dati i continui messaggi in posta personale mi è parso giusto rispondere alle vostre domande.

Faq

In cosa consiste il programma?

-il programma consiste in 3 fasi di durata 3 mesi(90 giorni) e di 6 giorni a settimana di allenamento.

Dove e come faccio?

-Ti allenerai comodamente a casa tua.Il materiale lo fornirò io a chi si iscriverà.

Cosa mi serve?

-ti serve un tappetino,una barra da muro( esempio Iron gym),dei manubri(per intensificare l'allenamento tuttavia non sono obbligatori anche se consigliati) e delle maniglie per i push up.

Come mi iscrivo?

-Rispondi a questo 3d con (nick,peso in kg e scrivendo VI SFIDO) Ma ricorda che hai tempo fino al 21 per farlo!

Quando si inizia?

-Lunedì 25 TUTTI ASSIEME!!!Sarà l'inizio della svolta.

Funziona?

-Si,funziona personalmente ho provato e ha funzionato

Perchè tu lo rifai?

-Perchè per motivi lavorativi ho dovuto abbandonare e ho deciso che sarebbe stato interessante sfidare altri membri di questo forum per vedere se riusciremo TUTTI ad arrivare alla fine dei 90GIORNI.

Mi costa qualche cosa?

-No è completamente gratuito e non mi aspetto che un grazie a fine competizione per aver dato una scossa alla vostra vita e questa grande possibilità

Sarà duro,sarà pesante ma NE VARRà LA PENA!!!!

Risponderò ad altre domande che non siano futili(quelle verranno semplicemente ignorate)

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Guarda ti rispondo ora...qui è per chi VUOLE partecipare se non ti interessa non scrivere dato che non hai neanche letto il testo.

Qui non si parla di dimagrire...si parla di bruciare grasso per chi ne ha in eccesso e mettere "muscoli" come li chiami tu per chi è esile di corporatura.

Quindi se non sei qui per PROVARE non ha senso che tu sia qui a rispondere giusto?!

ciao caro amico e se hai fegato iscriviti!

Ho letto il testo, ho espresso la mia opinione.

Io pensavo di farti un favore e bumpare il thread dato che non ha postato nessuno e invece tu mi tratti così.

Cè di meglio per mettere su muscoli di quell'allenamento.

Modificato da dr.feelgood
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Ho letto il testo, ho espresso la mia opinione.

Io pensavo di farti un favore e bumpare il thread dato che non ha postato nessuno e invece tu mi tratti così.

Cè di meglio per mettere su muscoli di quell'allenamento.

Se hai letto bene il testo non mi pare ci sia scritto dr feelgood ti prego intervieni tu.

Sei mica della fate bene fratelli che mi dai una mano così? xD

Apparte gli scherzi amico mio se pensi che ci sia altro di meglio non ti qualificare dicendolo...spiega le ali e vola altrove :)

Questa è una sfida e,a meno che tu non sia un partecipante,non hai motivo di scrivere qui.

Ora dato che ti ho domandato se avevi fegato di partecipare e non hai risposto partecipando,che magari ci sono allenamenti migliori o peggiori ma qui si sta affrontando il metodo p90x,che nessuno ti ha chiesto di aiutarci sai già cosa devi fare.

Ne approfitto per rispondere alla domanda di un altro utente.

Verranno si fatte foto ma le terrete private giusto per farvi vedere come siete ORA e come SARETE DOPO!!!

Amici lunedì si avvicina.

Stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Gianluca-20, 60 kg, VI SFIDO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Rudolph 178 cm 76 kg ke la sfida abbia iniziò :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Jason Bourne

75 kg

VI SFIDO!

P.S.

Sicuro che non sia la solita americanata?!?!

Modificato da Jason Bourne
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Jason Bourne

75 kg

VI SFIDO!

P.S.

Sicuro che non sia la solita americanata?!?!

vedrai tu stesso con i tuoi occhi amico ;) ora sto caricando il materiale su un sito di hosting poi vi darò i link ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...