Vai al contenuto

Do your best and forget the rest


Guapo Star

Messaggi raccomandati

Jason Bourne

Ok Guapo!

Te l'ho chiesto non per provocarti, ma perchè anche un certo mediasho..(non facciamo pubblicità) con i suoi prodotti vuol far credere molte cose.

Aspetterò questo programma, e tra 90 giorni ne riparleremo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

il gruppo cresce ragazzi sono contento :) si sono uniti anche due miei amici della mia città...insomma ce la faremo ASSIEME!!!

guardate questi link e traete ispirazione...e come dicono loro se ci sono riusciti loro possiamo anche NOI

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Ok Guapo!

Te l'ho chiesto non per provocarti, ma perchè anche un certo mediasho..(non facciamo pubblicità) con i suoi prodotti vuol far credere molte cose.

Aspetterò questo programma, e tra 90 giorni ne riparleremo! :)

sono contento :) QUESTO E' LO SPIRITO DOVREBBERO PRENDERE TUTTI ESEMPIO DA TE

Non vedo l'ora sia lunedì per iniziare e di vedere i vostri primi miglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Non voglio essere scettico... ma nei video si vede sempre gente in sovrappeso riuscire a dimagrire ma mai gente sottopeso che prende massa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Non voglio essere scettico... ma nei video si vede sempre gente in sovrappeso riuscire a dimagrire ma mai gente sottopeso che prende massa...

ragiona^^ se fai esercizi di questo genere e uno in sovrappeso diventa così....immagina una persona come te che non ha da perdere già nulla come diventa....tu sei avantaggiato.

Guarda qua tra i primi

http://www.youtube.com/watch?v=MKEFhYx67AA

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

denn, 93 kg VI SFIDO

Dovrei fare qualche domanda però:

Posso farlo in concomitanza con altre attività sportive? (faccio sport 4 volte a settimana)

Allenarsi 6 volte a settimana non sono tante rischiando di andare in sovrallenamento?

Immagino siano attività a corpo libero vista la poca attrezzatura, e ciò mi piace, ma immagino ci saranno date delle serie o simili, per cui chi pesa di piu potrebbe non riuscire a completarle?

Ultima domanda, se lo faccio rischio un grosso calo di rendimento in partita dovuto alla fatica fatta?

Sono tante domande lo so e prendile come domande di un inesperto, ma sono curioso e l'idea di questo allenamento mi stuzzica parecchio :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

denn, 93 kg VI SFIDO

Dovrei fare qualche domanda però:

Posso farlo in concomitanza con altre attività sportive? (faccio sport 4 volte a settimana)

Allenarsi 6 volte a settimana non sono tante rischiando di andare in sovrallenamento?

Immagino siano attività a corpo libero vista la poca attrezzatura, e ciò mi piace, ma immagino ci saranno date delle serie o simili, per cui chi pesa di piu potrebbe non riuscire a completarle?

Ultima domanda, se lo faccio rischio un grosso calo di rendimento in partita dovuto alla fatica fatta?

Sono tante domande lo so e prendile come domande di un inesperto, ma sono curioso e l'idea di questo allenamento mi stuzzica parecchio :D

ciao e piacere di averti qui :)

ti risponderò brevemente a tutte le domande:

1)diciamo che sono un ora/un ora e mezzo al giorno quindi se fai altri sport ci sono due cose da dire: Primo è che il corpo deve riposare per crescere quindi allenandoti così tanto sarebbe difficile che tu riesca a riposare,due che dipende tutto dal tuo corpo...io oltre l'allenamento 6 volte a settimana faccio anche altra attività fisica il martedì sera.Dipende tutto da te ma se già fai sport 4 volte a settimana mi sa che dovresti avere già una buona struttura corporea.

2)No perchè il corpo ha tempo di recuperare.Te lo posso confermare io avendolo fatto(altrimenti c'è un sito dove vedere tutto)

3)Si bravissimo hai centrato la questione ;) infatti qui diciamo che la teoria di base è"fai quello che riesci a quando ci sei riuscito fanne una in più" devi migliorarti sempre io stesso quando ero stanco e non ce la facevo mi dicevo "ancora una".Ci sono alcuni esercizi che riesco a fare fino alla fine altri mi devo fermare prima(come fanno a volte anche i ragazzi nel video) OGNUNO HA I SUOI LIMITI CHE VANNO INFRANTI SEMPRE CON GIUDIZIO.

Per quello dicevo che è una sfida per chi ha fegato

4)Secondo me l'immediato si perchè il tuo fisico non ha tempo di recuperare con tutte le attività sportive che fai ma,come ti dico,è soggettivo.Magari se vuoi buttarti su questa sfida riduci l'attività fisica da 4 a 2 volte a settimana e integri con questo allenamento giornaliero

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Domani si inizia VI VOGLIO CARICHI!!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...