Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GioK
Inviato

Salve a tutti seguo questo forum da quest'estate dove continuo a trarre insegnamenti....

chiaramente come tutti quanti sono ancora in quella fase di cambiamento dove si ci soffre tanto.

Ad ogni modo sarà perche mi muovo in zone con poche hb mi prendo una one-itis

cerco di essere piu chiaro possibile.TENGO A PRECISARE CHE NON SONO UNO DI QUELLI FLUSTRATI MA IN QUANTO E DA TANTO CHE NON MI SVUOTO LE PALLE MI PIACEREBBE MOLTO QUEST IDEA QUA.

lei è più grande di me di qualche 5 anni ma mi ispira un sesso della madonna...

ci conosciamo da tempo anche se nonè che ci siano tutti questi rapporti accesi anche perche non abbiamo neanche i numeri di cellulare.

SONO SICURO che a lei piaccio fisicamente e ci ispiro... ma non riesco a creare bene una situazione particolare per poter avanzare con il game.

Non mi aspetto risposte del tipo KINO , questo e quello.. si lo so... ma piu che altro volevo sapere visto la differenza di età , VISTO CHE SI LASCIA ANDARE MOLTO talvolta mi sento spiazzato da presenza di gente piu grande. su cosa posso puntare di piu per trombare xD

GioK
Inviato (modificato)

mi rendo conto forse di aver sbagliato un po sezione nn è una one-itis amorosa ma quantomeno di sesso

rimane comunque l'ossessione

Modificato da GioK