DVNO [Partecipante] 120 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Sto chattando con una HB7 su Fb. IO: Aaaah, capisco! Insomma, dalla capitale orami sei innamorata! *Ormai HB: Non solo della Capitale ahahah IO: Maddai xD HB: Cosa? IO: Niente HB: Non ho capito, sul serio IO: Tu hai detto anche altro, io ho messo Maddai xD, nulla di secondo fine! HB: Non ho capito il senso del "maddai"! IO: Niente da capire! E' un maddai è basta! HB: Quello che abbiamo scritto lo leggo bene anch'io non mi è molto chiara l'intonazione con cui lo.dovrei interpretare, tutto qui Come devo rispondergli?
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 "Prova a dirlo in tre toni diversi. Il primo stile Vladimir Luxuria, il secondo stile Luca Giurato ed il terzo stile Berlusconi". HB:"ahaha" "con Luca Giurato dovrebbe essersi trasformato in dammai!" HB:"ahahaha" "ecco, lo volevo dire così!".
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Non hai saputo sostenere la tua battuta, dovevi esplicitarla senza vergogna! "Maddai giá innamorata di me?" per stemperae la mettevi sull'iperbole dicendo "capisco che sono bello,ricco, biondo con gli occhi azzurri, muscoloso, simpatico, famoso, circondato da donne, ma non è un po' prematuro per innamorarsi di me? ". Questo ti dava modo per introdurre un roleplay in cui voidue vi dovevate sposare e organizzare il matrimonio, decidere il nome dei vostri figli e stronzate simili poi se non aveva il senso dell'humor cazzi suoi!
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Aspettate, ho omesso un particolare.Siamo entrambi di torino! Solo che lei viaggia spesso a roma, prima di andarci ad abitare definitivamente. Sono messaggi dopo un lungo freeze mio, defreezato da lei (lungo = 2 mesi) Tra l'altro, molto spesso enfatizza fin troppo il fatto che per lei sia in FZ, benché io non ci abbia mai provato esplicitamente. per ora.
molder [Élite] 968 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Allarme zona amicizia! Anzi, direi proprio che te la sei giocata...come detto da "esotico" non sei stato congruente con te stesso, non hai saputo tenere la battuta e al primo accenno suo di "reazione" sei caduto! Ad ogni modo io sto imparando veramente che tutti questi giochetti con amiche verso le quali provi qualcosa, o vorresti che accadesse qualcosa, sono da evitare fino a che non sarai cambiato tu radicalmente! Intendo fino a quando non avrai problemi a uscire (anche in gruppo), conoscere una tipa sconosciuta e portarsela a letto... Solo a quel punto, e fatte queste esperienze, sarai pronto a giocarti l'amica che tanto ti piaceva, e con la quale pensi avere una storia sarebbe bellissimo! Devi totalmente cambiare ai suoi occhi, perché ora come ora non sei altro che il confidente tenero al quale raccontare le sue avventure romane! Io l'ho capito sulla mia pelle....fa male, ma è così!
Messaggi raccomandati