Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GAMER
Inviato

ciao ragazzi, da circa 2 settimane mi sono messo con una ragazza.

mi ci trovo molto bene con lei e siamo anche in sintonia, unico problema? il sesso.

già, proprio così.. sostanzialmente lei è una di quelle ragazze molto pudiche (un po' bigottina se vogliamo) e, quando stiamo insieme da soli, restiamo sempre al bacio è poco più.

non fraintendetemi, mi piace, ma io credo che il sesso in un rapporto sia una cosa molto importante e soprattutto NATURALE...

quindi mi chiedevo come introduco l'argomento sesso con questa HB senza essere considerato il classico arrapato, senza fare la figura di quello che sta con lei solo per scoparsela ecc

insomma ho 21 anni (e anche lei) non 15, non mi va di aspettare mesi e mesi per iniziare a farlo... tanto più che tra 3 settimane ho casa libra una settimana e mi piacerebbe sfruttarla al meglio :)

qualche consiglio? sono nelle vostre mani!

Ilromantico
Inviato

In questo caso è difficile dare consigli.. di solito il sesso avviene nell'arco delle prima 3 uscite.. oppure devi dargli un tempo sufficiente (per lei) perchè si possa fidare di te.. perchè se la lasci perchè ti stufi per il sesso vuol dire che ti importava solo quello (nella mente della donna).

a proposito di mani.. perchè non provi un pò di kino tattica..? tipo un boob-kino.. e vedi come reagisce..!

Un pò di escalation sessuale.. a fine serata.. insomma non è che gli devi fare vedere che te la vuoi portare a letto in ogni momento.. ma devi mostrarti sicuro e devi fare in modo che si fidi di te! il sesso poi verrà naturalmente..!

GAMER
Inviato

In questo caso è difficile dare consigli.. di solito il sesso avviene nell'arco delle prima 3 uscite.. oppure devi dargli un tempo sufficiente (per lei) perchè si possa fidare di te.. perchè se la lasci perchè ti stufi per il sesso vuol dire che ti importava solo quello (nella mente della donna).

a proposito di mani.. perchè non provi un pò di kino tattica..? tipo un boob-kino.. e vedi come reagisce..!

Un pò di escalation sessuale.. a fine serata.. insomma non è che gli devi fare vedere che te la vuoi portare a letto in ogni momento.. ma devi mostrarti sicuro e devi fare in modo che si fidi di te! il sesso poi verrà naturalmente..!

grazie, la kino escalation era quello a cui avevo pensato anche io effettivamente...

solo che veramente.. cioè io non voglio passare per quello che vuole solo scopare se si mette con una, ma cavolo è essenziale! non siamo quindicenni che devono aspettare mesi e mesi e mesi..

è per quello che chiedevo se qualcuno aveva un modo per parlarne senza sembrare un assatanato, perchè lo so anche io che se poi la mollo perchè non vuole farlo faccio la figura di quello che si mette con una tipa solo per sesso, ma non è così..

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

<spoiler>infilale le mani nelle mutande e prova a essere aggressivo con la mano libera.... mettile la mano in faccia e serrale la mandibola, magari una o due dita in bocca... vedi come reagisce...</spoiler>

evita di verbalizzare secondo me... non ancora per lo meno!

Modificato da Frankie Kelevra
GAMER
Inviato

ok dai, ho capito. prima provo l'approccio pratico, in caso di rifiuto al massimo verbalizzo ahaha

Frankie Kelevra
Inviato

vedo che hai capito il senso della mia "spiegazione" BUHAHAHAHAHA... no verbalizzare è spesso inutile specie a questa età secondo me. un conto sono LTR serie in cui il sesso non funziona più come dovrebbe un conto queste "storielle"... qui o si spinge o la vedo dura un confronto onesto e risolutivo.