gaucho88 [Partecipante] 2 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Salve ragazzi, ho appena invitato una ragazza a prendere un caffè per conoscerla un pò meglio...gaucho88: Oggi pome verso le 16:00 ho voglia di prendermi un caffè, in qualche bar. Mi fai compagnia?HB: gaucho è un orario un pò scomodo....per quell'ora io studioCosa mi consigliate di risponderle? Sono un pò inesperto quindi mi affido a voi
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 "Alle 18 oggi non posso. Domani mi libero per le 18.30, ma non prima" Se ti da sola o non risponde probabilmente è una scusa. Puoi riprovare dopo un paio di giorni per la terza volta (tanto da perdere non hai nulla), se ti ribidona next. Tu non hai tempo da perdere con le idiote che pensano che un caffè sia il debutto in società. :Ax3L:, filo, Hitman e 1 altro ha reagito a questo 4
gaucho88 [Partecipante] 2 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 "Alle 18 oggi non posso. Domani mi libero per le 18.30, ma non prima" Se ti da sola o non risponde probabilmente è una scusa. Puoi riprovare dopo un paio di giorni per la terza volta (tanto da perdere non hai nulla), se ti ribidona next. Tu non hai tempo da perdere con le idiote che pensano che un caffè sia il debutto in società. Ho appena pensato a questa risposta....cosa ne pensi? gaucho88: Ok peggio per te! Divertiti con i tuoi amici libri allora
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 ahahahha no.. troppo stronza come risposta..! stai snobbando quello che fa..! secondo me il consiglio di max è azzeccato. Friulano80 ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Ho appena pensato a questa risposta....cosa ne pensi? gaucho88: Ok peggio per te! Divertiti con i tuoi amici libri allora Traspare che te la sei presa. Ma tu non te la prendi per una che ti INCURIOSISCE soltanto. Friulano80 e filo ha reagito a questo 2