gaucho88 [Partecipante] 2 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Salve ragazzi, ho appena invitato una ragazza a prendere un caffè per conoscerla un pò meglio...gaucho88: Oggi pome verso le 16:00 ho voglia di prendermi un caffè, in qualche bar. Mi fai compagnia?HB: gaucho è un orario un pò scomodo....per quell'ora io studioCosa mi consigliate di risponderle? Sono un pò inesperto quindi mi affido a voi
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 "Alle 18 oggi non posso. Domani mi libero per le 18.30, ma non prima" Se ti da sola o non risponde probabilmente è una scusa. Puoi riprovare dopo un paio di giorni per la terza volta (tanto da perdere non hai nulla), se ti ribidona next. Tu non hai tempo da perdere con le idiote che pensano che un caffè sia il debutto in società. :Ax3L:, filo, Hitman e 1 altro ha reagito a questo 4
gaucho88 [Partecipante] 2 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 "Alle 18 oggi non posso. Domani mi libero per le 18.30, ma non prima" Se ti da sola o non risponde probabilmente è una scusa. Puoi riprovare dopo un paio di giorni per la terza volta (tanto da perdere non hai nulla), se ti ribidona next. Tu non hai tempo da perdere con le idiote che pensano che un caffè sia il debutto in società. Ho appena pensato a questa risposta....cosa ne pensi? gaucho88: Ok peggio per te! Divertiti con i tuoi amici libri allora
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 ahahahha no.. troppo stronza come risposta..! stai snobbando quello che fa..! secondo me il consiglio di max è azzeccato. Friulano80 ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Ho appena pensato a questa risposta....cosa ne pensi? gaucho88: Ok peggio per te! Divertiti con i tuoi amici libri allora Traspare che te la sei presa. Ma tu non te la prendi per una che ti INCURIOSISCE soltanto. Friulano80 e filo ha reagito a questo 2
gaucho88 [Partecipante] 2 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Finora come previsto da Max non mi ha risposto...quindi probabilmente è solo una scusa!Comunque io l'ho invitata a prendere un caffè, perchè da suoi comportamenti nei miei confronti, mi pareva interessata!Quindi mi sa, che ho incontrato un profumiera, la fa annusare ma non la da!Se entro mezz'ora non mi ha dato risposta non le devo dire niente? Tipo ad esempio: comunque tranquilla, ho trovato la sostituta (cose tipo cosi...) Friulano80 ha reagito a questo 1
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 non correre... non essere needy... se ti risponde bene se no nexty. almeno sull'educazione bisogna essere intransigenti secondo me.
Taka [Partecipante] 117 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Perché non ti proponi come compagno di studi?! Dove studia lei?! Sei sicuro di non poterla aiutare a ripetere?!
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 come è andata alla fine? anche x me il consiglio d max era il migliore. non servono dopo risposte seccate. se nn ti risponde non risponderle piu nemmeno te..se la vedi per caso fai come se non fosse successo niente.. almeno io farei cosi..
gaucho88 [Partecipante] 2 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 (modificato) come è andata alla fine? anche x me il consiglio d max era il migliore. non servono dopo risposte seccate. se nn ti risponde non risponderle piu nemmeno te..se la vedi per caso fai come se non fosse successo niente.. almeno io farei cosi.. Alla fine non mi ha risposto....le ho scritto la stessa frase suggerita da Max! Si infatti appena la vedo mi comporterò come se nulla fosse, peggio per lei. Sicuramente un altro passo verso di lei non lo farò più...se è interessata veramente come potrebbe sembrare dalla realtà, mi invita lei ad uscire la prox volta! Ma è assai probabile che si tratti di una profumiera....quindi è solo pura finzione, quando mi sorride sempre oppure quando accetta il mio kino! Booo Modificato 18 Febbraio 2013 da gaucho88
Messaggi raccomandati