Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BananaNike
Inviato

Si, è una scusa. Quando le ragazze trasformano in impegno impellente ciò che non lo è o si giustificano per qualcosa

che non necessita di giustificazione stanno approntando una scusa o stanno dicendo una balla.

Cmq l'essere permalosi non paga. Piccolo freeze, ci riparli di persona, la ricontatti se vedi che butta bene proponendole

di accompagnarti ad acquistare qualcosa. Se tira fuori altre scuse mettila in stand by a lungo ma non mostrarti permaloso.

Potrebbe cmq tornarti utile e finchè non è lei a romperti le palle rimane solo un numero nel cellulare o un contatto su FB..

:Ax3L:
Inviato

nn proporle niente, semplicemente quando la rivedi casualmente dal vivo, per 2 o 3 volte falla stare bene, falla ridere, spingila, kino il doppio, giusto per amplificare la confidenza... mostrati ne poco ne troppo interessato a lei, vedrai che capirà da sola che con te si sente diversa, e quando inizierà a contattarti LEI, allora potrai proporre l'uscita ;)

arcadefire86
Inviato

Spero che prima o poi nasca un PUA professionista che farà un capitolo intitolato "Il modo più adatto di invitare una ragazza a prendere un caffè". Sul serio, perchè nessuno si è mai espresso a riguardo. Io rimango dell'opinione che le cose non si propongono in questo modo.

Old Norse Wolf
Inviato

Ciao, sono dalle tue parti per le quattro, vieni a prendere un caffè?

Possibili risposte:

No -> ottimo. è sincera. Passate avanti con un inchino cortese.

Orario scomodo, studio -> troia. è un due di picche. passate avanti e scorreggiate

Non posso ma potremmo fare alla data xx -> ok, ci può stare, è interessata

Sì -> pecorina

Ricordatevi.

Se non propone una data alternativa lei è un due di picche o comunque la fate cagare.

Ottimo, una in meno, che vada a farsi fottere da qualcun altro (male).

In tutti gli altri casi è sempre un due di picche.

BananaNike
Inviato

Spero che prima o poi nasca un PUA professionista che farà un capitolo intitolato "Il modo più adatto di invitare una ragazza a prendere un caffè". Sul serio, perchè nessuno si è mai espresso a riguardo. Io rimango dell'opinione che le cose non si propongono in questo modo.

Ciao arca..come pensi che vada proposta la cosa? Son curioso ;)

gaucho88
Inviato

Ragazzi, riflettendo un pò sulla ragazza in questione....è una tipa che ama ricevere attenzioni , per soddisfare il proprio ego.
Noto che quando qualche ragazzo all'improvviso non le da più attenzioni...lei fa la finta offesa, e il ragazzo poi ritorna da lei per darle nuovamente attenzioni!
Io la conosco da circa 2 mesi....e mi sa che ha applicato la stessa tecnica con me, solo per sentirisi come sempre al centro dell'attenzione.
Premetto che con una ragazza del genere non ci farei mai niente di serio...però se me la voglio portare a letto come devo fare?
Io appena la rivedrò, come mi avete suggerito....farò finta di niente, non farò l'offeso.
Quindi lei molto probabilmente ritornerà a comportarsi come prima...sempre sorridente, accetta il kino ecc...
Se poi io all'improvviso non le darò più attenzioni e lei farà l'offesa...come mi devo comportare? Devo aspettare che si apre lei a me, per capire perchè non mi comporto come gli altri maschietti?
Oppure devo reagire in maniera diversa? aspetto qualche vostro consiglio ;)

:Ax3L:
Inviato

mentre parli con lei, fai un cerchio con le mani, come tipo per dare l'ok, fatto casualmente. oppure se siete seduti ad un tavolo accarezza con un dito il bordo del bicchiere, poi inserisci il dito dentro il bicchiere, avanti e indietro. nota a quale di questi 3 simbolismi fa segnali di gradimento e scrivi qui.

MaX-xXx
Inviato

O.o questa non l'avevo mai sentita

gaucho88
Inviato

mentre parli con lei, fai un cerchio con le mani, come tipo per dare l'ok, fatto casualmente. oppure se siete seduti ad un tavolo accarezza con un dito il bordo del bicchiere, poi inserisci il dito dentro il bicchiere, avanti e indietro. nota a quale di questi 3 simbolismi fa segnali di gradimento e scrivi qui.

Conoscendo la tipa...rimarrà scioccata sul primo gesto; mentre si metterà a ridere sul secondo gesto...visto ke quest'ultimo a mio parere le ricorda il sesso.

E' una ragazza, che se le capita un tipo che le piace non ci pensa due volte ad andarci a letto, senza però far capire niente a nessuno!

MaX-xXx
Inviato

Conoscendo la tipa...rimarrà scioccata sul primo gesto; mentre si metterà a ridere sul secondo gesto...visto ke quest'ultimo a mio parere le ricorda il sesso.

E' una ragazza, che se le capita un tipo che le piace non ci pensa due volte ad andarci a letto, senza però far capire niente a nessuno!

Come fai a saperlo? Se vuoi un consiglio levati qualsiasi tipo di pregiudizio su qualsiasi ragazza. Esistono solo donne per quanto mi riguarda e ne gioverai se farai tuo questo pensiero.

Per il resto state parlando di aria fritta. Se accetta bene, se non accetta next.

Chiediti COME hai fatto a giungere a questo risultato, modifica quello che secondo te è sbagliato e riprova con un'altra.

Magari quando fai più pratica sarà lei stessa a correrti dietro, ma se ora si è fatta un'idea sbagliata di te è difficile levargliela dalla testa.

A parole è facile, ma sappi che non ho nessuna soluzione in tasca. Basta che ti fai un giro sul mio diario ;)