Vai al contenuto

Come rispondo per invitarla a prendere un caffè?


alekerchak

Messaggi raccomandati

alekerchak

  • IO:Ieri ho incrociato lo sguardo con una ragazza,non ti ho riconosciuta subito...ti trovo bene...

  • HB:Si sto bene.. Grazie

  • IO:beata te..la sfilata invece è troppo stancante! ma mi avevi riconosciuto??

  • HB: Si si..

  • IO: aaah allora tu appartieni a quel tipo di ragazze che fanno le snob e non salutano,non l'avevo capito

  • HB:Si si .. Voglio essere salutata :)

  • io: mmm allora mi sa che tocca incontrarci di nuovo cosi vediamo quanto sei snob e non rispondi v.v

  • HB Ahahah... vedremo :)

Salve ragazzi,come posso continuare per invitarla per un caffè e non fare la figura dell'afc?? l'ho conosciuta tempo fa e non abbiamo parlato molto,praticamente il game se così si può chiamare è avvenuto solo via internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Per come la vedo ne devi buttare di roba in mezzo prima di fare un passo del genere. Devi ottenere la sua curiosità in qualsiasi modo. Utilizza tutte le informazioni disponibili e sfruttale. Le piace la musica jazz? Ascoltati un po'di roba jazz anche te. Falle giochi, intrattienila e poi butta in mezzo qualche discorso serio. Dopo un bel po'che avete preso confidenza, condiviso cose, parlato di questo e di quell'altro, trova una maniera originale e stimolante per ottenere il suo numero. E fai in modo che l'obiettivo non sia il suo numero, nè il vedervi ma un pretesto esterno come un evento di qualche tipo. Lavoraci ad ogni modo, non le buttare un caffè a caso che non funziona. Sei uno dei tanti ora, ti devi distinguere, devi aspirare ad essere il miglior esemplare d'uomo che potrebbe mai conoscere. Da quel frame lì, puoi fare qualsiasi cosa. Da quello in cui sei ora, ben poco.

Modificato da arcadefire86
Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

grazie,ho fatto come hai detto tu magari hai ragione,prima aumento un po il comfort :air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...