Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scenario: sabato sera, festa di compleanno, molte hb della mia zona. Questa sera non chiudo, faccio nuove conoscenze ( una bella ragazza che appena si lascia so io che fare :D ) ma non mi accorgo di un'altra ragazza.

Il giorno dopo un amico mio mi dice che ho fatto una bellissima impressione a un amica della sua ragazza. Ho fatto una buonissima impressione anche alle sue amiche (tutto merito del bl e del look, sia ringraziata la sezione look and style). Pochi giorni dopo la apro in chat, una chiacchierata di pochi messaggi, chiudo con una domanda ma lei non risponde. Pochi giorni dopo scopro che lei si era offesa che io non gli avessi risposto a un presunto messaggio inviatomi ma non recepito. Pochi giorni dopo mi apre la chat e si scusa per non aver risposto alla domanda (qualificazione?) e a fine chattata gli chiedo il numero di telefono con la scusa di whatsapp ma NON ME LO DA (non risponde).

Ma che cazz? prima ti piaccio e poi... vabbè, alla fine l'ho inteso come una specie di bitch shield

ribadisco di avergli chiesto il numero (purtroppo nel secondo messaggio glie l'ho CHIESTO ma per fortuna nel primo no)

auguro la buonanotte ;) e freezo un giorno (ho fatto poco freeze lo so, ma devo battere il ferro finchè è caldo)

quindi un giorno dopo la ricontatto chiedendogli quando si allena (nemmeno ciao, direttamente dritto al punto)

lei non me lo dice (e ri-checcazz..?) io gli rispondo che lo faccio apposta così si distrae.

lo chiedo all'amica sua che me lo dice.

Gli scrivo tutti gli orari in chat AHAHHAHAAHAHAH

Era MOLTO divertita in questa ultima chat

PERò

vedo un post in home suo "non voglio i ragazzi dolci etcetc che mi vengono a vedere quando gioco etcetc"

AZZ duro colpo

adesso è il momento del pull, taglio i contatti per una settimana, gli avevo detto che andavo a vederla, adesso col cazzo, se mi contatta non rispondo.

oppure

vado ma non sarei comunque motivato

adesso gioco solo di persona, a chiedergli di uscire non ci penso neanche, faccio " succedere casualmente ;) " un uscita tra amici.

Frankie Kelevra
Inviato

basta face. si gioca solo live! mettitelo in testa! =)

poi boh tutto il resto è secondario, prima devi smetterla di scriverle! poi giochi SOLO live... secondo me

Inviato

face era solo per rompere il ghiaccio naturalmente, anche io odio facebook per ste cose. Per piacergli comunque devo aver sviluppato un bel bl ma perchè fa la disinteressata? sta facendo tira e molla pure lei o ha perso interesse ? mi ha lasciato perplesso quel post

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Prima di chiedere numero o eventuali incontri devi creare un po' di comfort e attrarla prima..l hai fatto?

È come se una figura losca che non conosci ti attira offrendoti delle caramelle..che fai accetti? XD

Inviato

ma mi conosce in un certo senso, insomma sono un amico stretto del ragazzo della sua migliore amica

Inviato (modificato)

comunque a lei piaccio, almeno fisicamente e forse pure tanto (fonti molto vicine a lei ;) ). Il gesto dell'ignorare la richiesta dell' n-klose, in genere può essere inteso come un bitch shield ? oppure non ho costruito una base solida per chiederlo, (l'ho chiesto un po di corsa visto che sembrava un colpo sicuro, ho anche "reinterpretato" il manuale del chat game) adesso sto freezando una settimana visto che mi sono fatto sentire tre volte io e una volta lei. il numero sarebbe meglio chiederglielo di persona (probabilmente questa settimana ci uscirò, ma non da solo) o lasciar perdere e cercare un k-close senza il numero ?

Modificato da Esseppi
Frankie Kelevra
Inviato

??? finchè non la vedi zero pippe mentali amico! un consiglio da uno che si è perso un sacco di anni della sua vita con puttanate simili. ESCI! aumenta il più possibile il tuo circolo sociale! conosci più gente possibile, le ragazze fioccheranno di conseguenza credimi... non focalizzarti su una con cui non ci hai nemmeno parlato!!!

• Mi piace! 1