Letsfed [Lurker] 1 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Ho letto alcuno discussioni che parlavano di questa cosa..Io non ho capito esattamente cosa si intende, potreste spiegarmelo cortesemente?Grazie
Newpolis [Partecipante] 31 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 L'inner game costituisce il fondamento di qualsiasi processo seduttivo: avere un atteggiamento mentale costruttivo e' una premessa essenziale per ottenere dei risultati; e' come costruire una casa dalle fondamenta, se queste esistono o non sono abbastanza solide la casa ha buone probabilità di crollare alla prima folata di vento.... Pompare inner game e' quella forma di carica psicologica individuale che predispone una persona nel modo corretto. Ci possono essere tante forme di questo metodo motivazionale, ma ritengo che ognuno di noi debba trovare dentro di se gli stimoli necessari per ragionare con la giusta mentalità.. Questo e' un risultato che si ottiene con il tempo, ed al quale contribuisce certamente lo stile di vita che si conduce..non si e' seduttori solo quando si esce a sargiare nel week end, ma deve diventare uno stato mentale positivo e prpositivo che permea tutte le sfere della nostra vita. In questo modo togliamo pressione al sedurre e tutto viene più naturale e spontaneo. slimshady1988 e Phoenix94 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati