Figjr93 [Lurker] 3 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Da un po' di tempo mi sento ed esco con una ragazza (lei 25; io 20) e già l'età è un problema per lei... ma sono riuscito a superare questo problema. .. oltretutto si può dire che abbiamo le stesse amicizie e quindi ci vediamo di nascosto! Il vero problema è che lei si è lasciata da poco e non vuole fare cose serie (non ci penso minimamente alle cose serie neanch'io) il punto è che mi ha fatto capire che sarei un passatempo! La mia reazione è stata un sorriso da quel giorno non l'ho più sentita... cosa consigliate!?
Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 probabilmente lo sei...ricorda che a quell'età tu sei carne fresca e lei la cagna in calore....ma attento perchè appena finito il pasto non rimane che ossa da sgranare...
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Lei per te è un passatempo o qualcosa di più? In altre parole, cosa ti importa di essere un passatempo se non riponi aspettative in lei? A meno che, appunto, tu in realtà riponga delle aspettative.
Figjr93 [Lurker] 3 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Ci sto bene con lei ma non sono per fare cose serie... a meno che non prenda veramente tanto! Non voglio essere neanche un passatempo... preferisco lasciar perdere che essere un passatempo! Aspetto consigli!
Mechtatel [Partecipante] 15 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Dipende da quello che vuoi tu, tutto qui! Se vuoi una scopamica credo che tu l'abbia trovata, se invece vuoi una LTR... Intanto fatti lei come scopamica e intanto cerca di conoscere qualcun'altra =)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Non vuoi cose serie e ti da fastidio che ti considerei un passatempo... c'e' un po' di confusione in questa affermazione. Chiedile cosa intenda. Se a lei sta bene vederti ogni tanto e a te pure non vedo quale sia il problema. Andate avanti per la vostra strada
Figjr93 [Lurker] 3 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Non è contraddizione è che non voglio essere considerato un oggetto... e così lei mi considera per questo preferirei lasciar perdere! Credo che se continuo così la cosa passi a breve e finisca tutto vorrei solo che non mi consideri un oggetto! Anche perché non è molto dignitoso e tanto meno attraente essere un oggetto da usare quando si ha voglia e da rimettere apposto! Come si può portare ad investire di più!?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 A parte che non ci credo più di tanto, perchè le donne in genere se amano scoparti ti fidelizzano e cercano di "fidanzarsi". Nella remota possibilità che sia vero: 1 - FERMO! Sei nella situazione ideale per un rapporto! Non lo guastare 2 - Se proprio proprio vuoi farti del male, trombala talmente bene che non possa perderti.
Figjr93 [Lurker] 3 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 Non avrebbe senso dire ca..ate!!! Adesso vediamo come va a finire! Vi faccio sapere.
Messaggi raccomandati