Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mike!!
Inviato

Ragazzi, ho 21anni come la mia ragazza e sono in ltr da 2anni e mezzo, sabato sera ho perso la patente per guida in stato di ebrezza (mentre andavo a ballare con un amico) ed ho paura che cio potrebbe influire negativamente sulla mia relazione... (ho il frame sotto le scarpe)

Mi trovo costretto a dormire a casa sua a dovermi lavare li e tutto ...(lo facevo anche prima solo che in caso di litigio spesso me ne andavo, in modo da regolare il suo carattere un po' stronzetto)

ora e' lei a dovermi portare a lavoro (alle 6) per poi andare lei a lavoro, e deve venirmi a riprendere alle 19.30... (casa mia dista un bel po' per non poter usare l'auto ed il servizio urbano nella mia città è praticamente inesistente)

Non l'avro per 6/12 mesi ... ed ho paura che nel lungo termine cio' possa influire negativamente...

Capite? essere trasportati dalla propria ragazza non è il massimo :S :S

Sennar
Inviato

questa cosa non si può cambiare,non è qualcosa su cui puoi rimediare...

quindi l'unica è mantenersi forte,lei potrà anche rinfacciartelo in qualche momento ma l'unica cosa che può veramente crearti problemi è far vedere che x te questo è un problema

dickinson1
Inviato

Se lei davvero ti ama per come sei,accettera questo momento.

Fai tu l'uomo di casa per lei ,aiutala a sistemare un po' di cose.

Dai,fatti coraggio

Mario.Law
Inviato

capisco, a volte ci si sente quasi una nullita' a pensare di dover dipendere da una ragazza.

ma la prima regola a cui devi tenere a mente e' che se pesa a te... pesera' anche a lei!

perche' i tuoi atteggiamenti saranno pesanti e perderai tutto l'attrattivita' che hai!

NON farti influenzare solo perche' vieni scarrozzato in giro... io lo sono stato per un macello di tempo :D ed anzi... ne vado fiero!

erano loro che investivano ed io che me la godevo :D

dipende da che parte desideri guardare :)

fatto sta che ad ogni azione, corrisponde una reazione pari e contraria!

quindi che dirti... lo sai qual'e' la legge... ora sono cazzi tuoi se ti hanno ritirato la patente!

e' stata una tua scelta... e le scelte portano delle conseguenze!

se fai scelte di ubriacarti, sapendo che dopo dovevi guidare beh.... cosa cerchi ora?

sicuramente qualche punto lo avrai perso agli occhi della tua ragazza...

soprattutto dopo 2 anni di fidanzamento, quando 2 persone entrano in un legame piu' intimo, si cambia modo di vedere il partner...

a volte la ragazza questi gesti li vede da persona immatura e cala l'attrazione!

dipende da come ti comporti e come affronti la situazione!

tu NON farti coinvolgere e prendila con divertimento!

pensa che alcuni ragazzi che conosco NON hanno la macchina e trombano moltissimo :D ma soprattutto si divertono moltissimo!

piuttosto, se riesci prenditi una camera in affitto vicino al tuo lavoro e fai venire ad abitare la tua ragazza con te!

Inviato

Come per ogni cosa ci sono i 2 lati della medaglia.

E' vero che dovrai dipendere da lei e che magari in futuro possa rinfacciartelo, ma in questo caso sarebbe stronza lei. Se ti rinfaccia una cosa simile in un futuro capiresti al volo che se a lei pesi una cosa simile, vuol dire che non è mai stato vero amore.

L'altra faccia della medaglia è che se tu non puoi realmente fare a meno del suo aiuto, lei è in dovere di scarrozzarti a destra e a manca. Questo è uno di quei casi dove tu sei impossibilitato di fare altrimenti e lei dovrà spaccarsi il culo per te, ma se lo fa controvoglia capisci tante cose della tua relazione.

D'altra parte tu dovrai fare un pò più il bravo, se non le dai una mano agli sforzi che lei fa per te allora saresti uno stronzo irriconoscente.

BananaNike
Inviato

Sinceramente io sarei molto più a terra per la multa e per l'eventuale sequestro dell'auto (che per fortuna in questo caso sembra

non ci sia stato).

Ragazzo mio, cambiano i tempi ed anche gli uomini hanno diritto di sbagliare o di fare qualche cazzata e non esiste

che ci si debba responsabilizzare solo da una parte e che in una coppia manchi la collaborazione.

Visti i tempi che corrono è troppo importante un'equa spartizione dei compiti e delle responsabilità.

Tu sai che per lei l'avresti fatto, questo basta e avanza perchè lei lo faccia per te.

Se per una volta sei tu e non lei ad aver bisogno non casca il mondo.

La coppie non scoppiano per motici così futili e materiali e se scoppiano vuol dire che non era quella giusta.

Su con la vita, devi solo fare il passeggero e non il conducente per qualche mese, garantisco che nella vita c'è molto di peggio.

Mike!!
Inviato

capisco, a volte ci si sente quasi una nullita' a pensare di dover dipendere da una ragazza.

ma la prima regola a cui devi tenere a mente e' che se pesa a te... pesera' anche a lei!

perche' i tuoi atteggiamenti saranno pesanti e perderai tutto l'attrattivita' che hai!

NON farti influenzare solo perche' vieni scarrozzato in giro... io lo sono stato per un macello di tempo :D ed anzi... ne vado fiero!

erano loro che investivano ed io che me la godevo :D

dipende da che parte desideri guardare :)

fatto sta che ad ogni azione, corrisponde una reazione pari e contraria!

quindi che dirti... lo sai qual'e' la legge... ora sono cazzi tuoi se ti hanno ritirato la patente!

e' stata una tua scelta... e le scelte portano delle conseguenze!

se fai scelte di ubriacarti, sapendo che dopo dovevi guidare beh.... cosa cerchi ora?

sicuramente qualche punto lo avrai perso agli occhi della tua ragazza...

soprattutto dopo 2 anni di fidanzamento, quando 2 persone entrano in un legame piu' intimo, si cambia modo di vedere il partner...

a volte la ragazza questi gesti li vede da persona immatura e cala l'attrazione!

dipende da come ti comporti e come affronti la situazione!

tu NON farti coinvolgere e prendila con divertimento!

pensa che alcuni ragazzi che conosco NON hanno la macchina e trombano moltissimo :D ma soprattutto si divertono moltissimo!

piuttosto, se riesci prenditi una camera in affitto vicino al tuo lavoro e fai venire ad abitare la tua ragazza con te!

Beh avevo 0.92di tasso alcolico, non mi sono ubriacato.

Non ho paura di deluderla, anche perchè sarebbe impossibile, ho 21 anni e lavoro 14 ore al giorno,

ho apportato notevolissimi miglioramenti al lavoro di mio padre, guadagno molto molto bene (di questi periodi non è poco) esco 1volta alla settimana (solo il sabato) e mi vorrei divertire tutto quà come ho spiegato anche a lei.

Comunque grazie a tutti per i consigli :) allora non farò notare che mi turba la cosa anzi farò in modo che mi sia dovuta :D

Maltese
Inviato

Ti sono vicino, non l'ho mai persa però ho rischiato spesso. E' una roulette russa, ho fatto due test passandoli in due momenti parecchio sculati. Sicuramente ora sto più attento, ma ricordo di periodi anni fa dove me ne fottevo dei controlli.

Comunque io spesso mi faccio venire a prendere da una che è più grande di me e guida lei. Scorazzato su una macchina più bella della mia e me la vivo bene.

Vogliono la parità dei sessi, no? Dove fa comodo, diamogliela.

urcaburca
Inviato

Ti sono vicino, non l'ho mai persa però ho rischiato spesso. E' una roulette russa, ho fatto due test passandoli in due momenti parecchio sculati. Sicuramente ora sto più attento, ma ricordo di periodi anni fa dove me ne fottevo dei controlli.

Comunque io spesso mi faccio venire a prendere da una che è più grande di me e guida lei. Scorazzato su una macchina più bella della mia e me la vivo bene.

Vogliono la parità dei sessi, no? Dove fa comodo, diamogliela.

Allora non sono l'unico, a me purtroppo capitava per esigenza non avendo in quest'ultimo periodo una macchina MIA...

Maltese
Inviato

A me non mette in imbarazzo scendere da una macchina guidata da una Donna. Credo che, semplicemente, il "trucco" sia quello.

• Mi piace! 1