Vai al contenuto

Pick up virtuale


ilbellodelledonne

Messaggi raccomandati

ilbellodelledonne

Premessa

Qualche giorno fa mi ha contattato (lei per prima) una HB47enne su di un sito di incontri. Sull’ultima risposta sua mi sono bloccato perché non so come procedere. Ci scriviamo da circa 10 giorni ed ovviamente il mio obiettivo è un #close per un day2. Vorrei essere confortato dalla vostra opinione sulla strada da seguire. Vi riporto i miei e suoi e messaggi per intero e aspetto suggerimenti. :)

HB47enne

carina la foto.. dove l'hai presa?

Nn posso credere ke ci sia qlcuno carino sul sito!

Ciao........

Ilbellodelledonne

Grazie Corsica (ma il tuo nome?)

Mi spiace deluderti ma è così. Ti devi ricredere. La foto mi è stata fatta in occasione di una mostra fotografica lo scorso anno, da un fotografo professionista. Bella vero?

Comunque alcune amiche di Goparty hanno trovato all'altezza il soggetto ritratto, anche dal vero ;-))

Grazie dei complimenti, non ci faccio mai l'abitudine. Poi se fatti in modo spiritoso, sono doppiamente accetti.

Tu invece, così misteriosa e riservata da offrire la tua immagine solo agli amichetti, come mai così delusa dai maschietti del sito? Non hai trovato nessuno di tuo gradimento? Ahi ahi ahi, mi sa che mi sono imbattuto in una Donna esigente. Sono quelle che preferisco.....

Ho parlato troppo.

Un bacio castissimo

Smackkkk. V.

HB47enne

Ciao V. grazie del bacio castissimo..

Diversamente da Te, non ho mai incontrato nessuno del sito.. ho solo visto le foto. Per questo la tua immagine mi ha colpita.. un papavero in un campo di grano..

ke fai di > nella vita? Come mai 6 sul sito? E' evidente ke nn hai problemi ad avere Donne intorno..

Buona giornata .. S.

Ilbellodelledonne

A volte basta un paragone semplice per fare un complimento, inarrivabile altrimenti. Ho apprezzato molto il tuo. Un complimento molto originale.

Nella vita opero nel campo del benessere.

Su go party sono iscritto da molto tempo, da oltre 3 anni. Mi ci portò una mia ex. E poi..... No, non ho problemi ad avere Donne intorno. ma ti posso assicurare che su Go Party ne ho conosciute di interessanti. C'è chi va in disco a conoscere, chi lo fa on line. Io questo e quello, anche se vado a periodi. A volte sono fisso e vado agli eventi. Poi sparisco per dei mesi.

E tu come ci sei arrivata?

Smackkkkkk

Valentino

HB47enne

Cosa intendi per ..campo del benessere?.. io chiamo benessere la mia cartella nel p.c. di giochi.. sala benessere si intende relax, caffè, svago..

Anch'io sono stata qui indirizzata da un amico e quando il lavoro me lo consente coltivo amicizie di tastiera.. e scarto i cd ..impertinenti..

ho incontrato un uomo mia pari età ma è stata una delusione.. ora sto uscendo con un altro ragazzo qui conosciuto.. una persona in gamba..

Mi piace come scrivi... ciao .. Simona

Ilbellodelledonne

Ciao Simona.

…e a me piacciono i tuoi occhi. Lo sai che sono lo specchio dell'anima? Beh probabilmente si. Se ci sai leggere, ci trovi molte cose della persona che hai davanti. Lo sai che quando l'occhio destro di un uomo e una Donna si incontrano e si fissano per più di tre secondi si crea un legame più profondo tra le due persone?

Perdersi negli occhi, ecco ciò che detesto del mondo virtuale, non lo si può fare. Invece luci soffuse, in una tiepida serata di inizio primavera, un calice di vino rosso, Michael Bublé, che canta e due persone che si guardano negli occhi. Magari pronunciano anche qualche parola, ma giusto perché il silenzio alle volte è imbarazzante per chi non è intimo. Ma a parlare sono gli sguardi che si incrociano, che cercano nel profondo dell'altro. Sgaurdi che cercano cuori e stelle, voli pindarici e viaggi nelle emozioni e nella passione.

Molte, beh quasi tutte, mi scrivono esordendo con un complimento: io rispondo sempre che la parte più bella di me non si vede. Puoi immaginare quale.....

Un bacio casto, per una Donna che vuole buttarsi ma che non ha il coraggio, forse. Che aspira a diventare la Stella più brillante dell'universo di un uomo che la sappia sedurre, coccolare, coprire di attenzioni.

Smack

V.

HB47enne

CIAO V. .. FORSE HAI GLI OCCHI AZZURRI O VERDI...

CERTO I TUOI VERSI SGORGANO LIMPIDI E CONQUISTANO NEL MONDO VIRTUALE .. FORSE COME I TUOI OCCHI O TTT LA TUA PERSONA NEL CONTATTO PIU' INTIMO..

LE TUE ULTIME PAROLE MI DESCRIVONO COME SE MI CONOSCESSI..

SMACK S.

Ilbellodelledonne

Ciao Simona

vedo che sei on line e così ne approfitto per scriverti.

Può essere che io ti conosca. Forse in un altra vita? Chissà. Durante il mio viaggio in Tibet ho imparato ad aprire la mente anche a ciò che i miei occhi si rifiutano di vedere. Spesso i nostri limiti sono auto imposti. Non sentiamo perché non vogliamo sentire e non vediamo perché non lo desideriamo. Io desidero ascoltare, osservare, sentire. Se non si sente non si può dare e io amo fare sentire felice chi mi sta accanto. Ma come fare se non si sa percepire cosa trasmette gioia ad una persona?

Così ho provato a leggere nel tuo sguardo, e nei tuoi scritti, con il terzo occhi, quello che i monaci tibetani ti insegnano ad aprire. Tutto qui.

E chissà quanto altro sentirò quando ci incontreremo.

Un bacio dolcissimo di inizio settimana

V.

HB47enne

ciao Valen....

la scuola tibetiana mlt insegna.. ma io nn conosco le sue teorie...

chi può dirlo se ci incontreremo?

buona settimana a te, simona

Ilbellodelledonne

Non so se ci incontreremo. Dipende da te e dipende da me. Dipende da ciò che desideriamo veramente e dipende se preferisci vivere di ricordi o di rimpianti. Io so ciò che desideri. Occorre vedere se anche tu ne sei cosciente. Sei TU la protagonista della TUA vita. E' una questione di treni, anche se si tratta di volare ;-))

V.

HB47enne

6 INCREDIBILE.. SARA' L'ORA MA IO FACCIO FATICA AD INTERPRETARTI.. E TU SAI COSA DESIDERO? IO NN ME LO CHIEDO MAI..

BUONA SERATA..

Ilbellodelledonne

Grazie

L'ho inteso come un complimento. E' corretto? ;-))Lo sai perché fai fatica a interpretarmi? Perché usi la parte razionale di te. Una persona non si interpreta, lo si fa di una parte a teatro, al cinema; lo si fa quando si incarna un personaggio. Ma la vita non si interpreta, si vive, le persone si vivono, attraverso le emozioni, i sentimenti, le passioni.

Rifletti un attimo: quando incontri qualcuno, la prima cosa che percepisci è se ti piace o non ti piace a pelle, se ti è antipatico o simpatico. Non ti domandi che lavoro faccia, se sia intelligente, ecc. Queste domande te le poni in un successivo momento.

Non si possono misurare un alba o un tramonto, il pianto di un bimbo, la risata di una persona, un bacio, una carezza. Sei tu che mi hai scritto che le mie parole ti descrivono come se ti conoscessi. Non mi devi interpretare, devi semplicemente lasciare andare il tuo cuore e la mente seguirà....SmackV.

HB47enne

:-) CIAO V..

NO, NON ERA UN COMPLIMENTO: INCREDIBILE PERKE' SECONDO LE TUE TEORIE TTT E' FACILE DA GESTIRE .. FORSE NN HAI MAI SUBITO DELUSIONI CHE POSSONO PORTARE A TRATTENERE IN SE LA PASSIONE.

ANCH'IO PENSO CHE LA VITA BISOGNA VIVERLA E NON LASCIARSI VIVERE.. MA NN POSSO PERMETTERMI L'IRRAZIONALITA'. E NN VOGLIO DIRE CHE RECITO NEL QUOTIDIANO, MA RIENTRO NEL MIO RUOLO, A VLT ANCHE INDOSSANDO UNA CORAZZA.

QUANDO LEGGO I TUOI ..VERSI.. HO L'IMPRESSIONE CHE MUOVI DAVANTI AI MIEI OCCHI UN PENDOLO COL QUALE INTENDI IPNOTIZZARMI..

CIAO S.

Qui mi sono bloccato. Ho interpretato l’ultima frase in una certa maniera, ma vorrei sentire il vostro parere e capire quale strada prendere.

Ciao e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

scusa ma non mi andava di leggere tutta la telenovelas che hai scritto...

però leggendo le ultime righe posso dirti che quando non sai rispondere o non sai come andare avanti è meglio chiudere il discorso...e aprirne un altro semplicemente svicolando...

non mi sembra il caso di insistere con tutte queste teorie... in effetti sembra che la vuoi convincere col pendolino... e lei già ti sta per attaccare un superpippone sulle delusioni amorose (col rischio che tu la perda perchè anzichè farla ridere e distrarre le

fai ricordare momenti tristi..etc etc..e tutte ste cavolate che le donne hanno nel loro bios di sistema..)

io semplicemente butterei tutto sullo scherzo e parlerei tranquillamente di altre cose...

a parte il fatto che internet non mi piace per conoscere le ragazze..il mio ragionamento lo applico anche nella vita reale, per svicolare agli shitest o le discussioni o i discorsi stupidi che escono a volte fuori..(anche nella vita di coppia intendiamoci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

non ho letto tutto neanche io, ma cosi' a occhio e spanna, direi che e' ora di proporle di vedersi e continuare a discutere di davanti a un bicchiere di vino anziche' un monitor

Link al commento
Condividi su altri siti

ilbellodelledonne

Grazie ragazzi

sicuramente è il caso di cambiare marcia ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...