Vai al contenuto

Friendzone e One-itis per una ragazza della stessa compagnia


Messaggi raccomandati

alphabeta

devi farti vedere con altre ragazze

possibilmente andarci anche con queste altre ragazze

meglio passare come uno che ci prova con tutte che come il bravo ragazzo che non ci prova con nessuna

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

miticuz ti testa

per vedere se dipendi da lei

andare a correre è un'altra cosa tipica da amici

poi magari l'accompagni alle feste , e poi torna dalla festa con qualcun'altro - è un classico

non so se capisci - devi cambiare totalmente approccio :)

sei in one itis o ci stai molto vicino

non scerverlarti su cosa dire o cosa fare con lei , perchè questo significa che la vedi irraggiungibile e quindi già così non va

Mah, io non la vedrei così tragica, stanno veramente agli inizi, secondo me lei neanche ha capito che lui è interessato. Oppure si, ma da come ha descritto sembra molto "leggera" la situazione.

Poi è la SUA festa, che fa, si fa accompagnare da lui però poi lo scarica?? Naaaah

E poi, andare a correre è un'occasione come un'altra per interagire, magari serve a lui per tastare il terreno, che problema c'è?

Per l'atteggiamento mentale: purtroppo non si costruisce da un giorno all'altro eh!

Qua sopra (me compreso) siamo finiti in larga parte per problemi come il tuo, e cioè la fottuta one-itis e/o zona amicizia.

Si chiedono consigli e si comincia a esplorare il mondo della seduzione, però l'obiettivo iniziale è sempre conquistare QUELLA donna.

E di solito, non va a finire bene, almeno in quel caso specifico (anche io ho lasciato perdere, non ne vale la pena)

Questa disfatta però deve essere un punto di partenza verso una nuova consapevolezza, e magari un giorno riuscirai anche a prenderti una bella rivincita su quella che non ti ha voluto...

Cmq, io ti direi di provarci con questa. Studia un po' e cerca di essere lucido.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

secondo me lei neanche ha capito che lui è interessato

WHAT ???? hahaha stai scherzando vero ? :D

non avete idea di chi avete di fronte allora ? buona fortuna

si la corsa è una buona idea , poi mezz'ora di flessioni e un po di stretching

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Aspetta... non scannatevi tra di voi! :)
Sono una persona di mentalità molto aperta e mi piace sentire sempre più di una campana (e per questo vi ringrazio per la disponibilità nell'aiutarmi)... ovviamente mi piacerebbe sapere non solo dove sto sbagliando ma anche come e dove poter migliorare...
Posso farmi vedere con più ragazze, trombare come un riccio, non contattarla più... ma inevitabilmente essendo nella stessa compagnia di amici prima o poi ci rincontreremo... non posso isolarmi a vita nel mio harem e scopare come un riccio!... cioè posso ma non è quello per il quale vi ho chiesto aiuto...

Modificato da miticuz
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

ripropongo anche la domanda di prima: e se mi cercasse lei?... metti caso su facebook (i messaggi privati quando li apri chi l'ha inviato sa che è stato letto)? come mi devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

WHAT ???? hahaha stai scherzando vero ? :D

non avete idea di chi avete di fronte allora ? buona fortuna

si la corsa è una buona idea , poi mezz'ora di flessioni e un po di stretching

Tu cosa proponi? Ora come ora potrebbe fare errori pure se si ritrovano in camera da letto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

ripropongo anche la domanda di prima: e se mi cercasse lei?... metti caso su facebook (i messaggi privati quando li apri chi l'ha inviato sa che è stato letto)? come mi devo comportare?

Lo ha già fatto in passato? Se si, cosa ti dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Si che lo ha già fatto in passato... Mi ha offerto passaggi in macchina, ha condiviso canzoni, chiesto consigli riguardo un regalo da fare ad un amico (NB: NON è quello che state pensando! ogni Natale in compagnia organizziamo il Secret Santa --> si inseriscono le email di tutti noi amici in un sito e si viene ''accoppiati'' (in realtà lo schema è più circolare che a coppia) casualmente... ognuno deve fare un regalo ad un altro)... e da parte mia io ho fatto lo stesso... Diciamo che siamo stati entrambi distributori di consigli e aiuti... per ora!

Modificato da miticuz
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

OK quindi è vera e propria amicizia...

Boh, direi che operare un freeze e farla ingelosire sia l'unica soluzione al momento. Questo però se lei è un minimo interessata, altrimenti fallirebbe anche questa strategia.

Però se vi sentite con regolarità sarà inevitabile per lei chiedersi che fine hai fatto. Devi trovarti una complice nel frattempo, meglio se te la fai proprio, così eviti la one-itis e ti rendi più appetibile ;)

Altro non saprei che consigliare, purtroppo in queste situazioni ti si deposita la nebbia nel cervello e non si ragiona :(

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

e se la frezzassi anche su facebook... lei mi scrive, io non rispondo (ma vede che ho letto il messaggio) e nel frattempo faccio commenti e metto 'mi piace' su bacheche e foto altrui... in modo naturale e senza esagerare... prima o poi si domanderà che cosa ho da fare di tanto importante da non cagarla neanche di striscio... no?

FORSE a suo tempo un interesse seppur minimo l'aveva dimostrato... ma essendo uscita da poco da una storia non se la sentiva e io al tempo la ignoravo...

Alla prossima festa mi 'faccio' la complice...

Può funzionare come piano di battaglia?

Modificato da miticuz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...