psiche [Élite] 196 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Devo decidere che taglio usare ora ho la cresta ho 18 anni ma mi sono stufato è tempo di cambiare taglio..consigli??
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 it.hairfinder.com/tagli-uomo5.htm
onirius [Partecipante] 222 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Dipende dal tuo viso, non puoi scegliere a priori che taglio fare, il mio consiglio è quello di trovare in città un parruchiere alla moda, di quelli che fanno tagli ai modelli, che fanno briefing settimanali e conoscono le tendenze e come tagliare i capelli in base alle esigenze, costerà un pochino di più magari 25/30 euro, ma sarai servito bene. Il rischio di andare dal parruchiere di zona, è quello di trovarsi una persona che sa fare al massimo 2/3 tipi di tagli, e se ti presenti dicendo come li vuoi, manco sa da che parte iniziare. Io ho fatto così, infatti il mio parruchiere era specializzato in doppi tagli e creste, poi ho cambiato e sono soddisfattissimo. Quindi vai da un hairdresser che ne sa di stili e moda, uscirai con il sorriso.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 posta una foto del tuo viso di fronte e di profilo.... detto così non sappiamo cosa consigliarti
psiche [Élite] 196 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 Ok raga grazie comunque ora ho un nuovo taglio ma devo lavorare sui vestiti ed altro devo sporcare un po il look
Messaggi raccomandati