Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo decidere che taglio usare ora ho la cresta ho 18 anni ma mi sono stufato è tempo di cambiare taglio..consigli??

onirius
Inviato

Dipende dal tuo viso, non puoi scegliere a priori che taglio fare, il mio consiglio è quello di trovare in città un parruchiere alla moda, di quelli che fanno tagli ai modelli, che fanno briefing settimanali e conoscono le tendenze e come tagliare i capelli in base alle esigenze, costerà un pochino di più magari 25/30 euro, ma sarai servito bene.

Il rischio di andare dal parruchiere di zona, è quello di trovarsi una persona che sa fare al massimo 2/3 tipi di tagli, e se ti presenti dicendo come li vuoi, manco sa da che parte iniziare.

Io ho fatto così, infatti il mio parruchiere era specializzato in doppi tagli e creste, poi ho cambiato e sono soddisfattissimo.

Quindi vai da un hairdresser che ne sa di stili e moda, uscirai con il sorriso.

LBJ92
Inviato

posta una foto del tuo viso di fronte e di profilo.... detto così non sappiamo cosa consigliarti

Inviato

Ok raga grazie comunque ora ho un nuovo taglio ma devo lavorare sui vestiti ed altro ;) devo sporcare un po il look :)