Vai al contenuto

Bacio mancato


emicor79

Messaggi raccomandati

emicor79

Visto che sono nuovo, ma già fioccano risposte alla mia prima richiesta di consigli,allora ne aprofitto e sfrutto ancora un po' la vostra gentilezza! :):)

Verso fine gennaio conosco una ragazza su internet e lei insiste per incontrarci. E' abbastanza insistente, mi manda anche il suo numero di cel. Premetto che lei non sa neanche come son fatto,non ha una mia foto, mentre lei si ed è molto carina. ci vediamo per un aperitivo,dopo che io ho temporeggiato un po', ci sediamo al tavolo e cominciamo a chiacchierare. Le offro da bere (e già immagino il vostro coro di insulti), ma le dico che dato che ho appena finito gli esami all'università voglio festeggiare (tra l'altro era vero).

Ora trovo complicato riassumere tutto quello che ci siamo detti perché abbiamo parlato a macchinetta per due ore, si rideva e si scherzava, lei sembrava presa bene (moderato kino da parte sua, lunghi sguardi,sorrisi). Insomma, io ero già in preda al colpo di fulmine, e fuori dal locale provo a baciarla. Lei mi evita dicendo che non bacia al primo appuntamento. Qui seguono da parte mia errori uno dopo l'altro. Intanto mi ammutolisco,le chiedo scusa, dico che mi stavo trovando bene ma ora sono in imbarazzo. Lei all'inizio, è scocciata, poi si fa di nuovo gentile,dice di non preoccuparmi, che non è sucesso niente. Io ci metto un po' a riprendermi, senza contare che non riuscivo più a trovare la macchina (Ok, mi son meritato la palma del più Needy dell'anno) :ehm: Cambiamo locale, e intanto tutto torna come prima, si ride e si scherza. Tornando a casa mi chiede perché ho provato a baciarla, io dopo averci scherzato su le dico che mi è venuto naturale. La lascio a casa e bacini sulla guancia. Non la chiamo per due giorni, poi riprendo con gli sms,e ogni tanto è lei che scrive di sua iniziativa. Poi la invito ad uscire con un sms (altro errore,lo so)ma dice che è stanca. La invito ancora qualche giorno dopo e mi dice che lei su internet cercava solo amici,non fidanzati, e (contraddendosi) che non sa se fidarsi di uno che prova a baciarla al primo appuntamento. Io le mando altri messaggi, ma non risponde più. Passano due settimane e si fa risentire su internet con una scusa stupida, per poi scomparire di nuovo. Dopo altre 1-2 settimane mi fa uno squillo. Io lascio perdere, glielo rifaccio giorni dopo e lo rifà anche lei subito.Poi più nulla.

La storia è condensata (e per fortuna,direte voi!),ma ora veniamo alle domande:

Ho fatto bene a provare a baciarla, o dovevo aspettare ulteriori segnali? L'ho fatto perché ero convinto lo volesse anche lei, ma forse la fretta mi è stata nemica. Che ne dite?

Come si recuperano punti dopo un "bacio mancato"?

Come spiegare il comportamento altalenante dei giorni successivi?Avrei potuto far qualcosa per recuperare la situazione?

Ora l'ho lasciata perdere,pazienza,punto a nuove conoscenze, ma vorrei un vostro parere per non commettere gli stessi errori in futuro.

Grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Come si recuperano punti dopo un "bacio mancato"?

boh?? io farei così...

aspettare una settimana/10 giorni

spendere 5 euro al cellulare per fare una chiamata tranquilla

per ridere e scherzare una mezzoretta al telefonoe chiederle

di nuovo di uscire..(oltretutto dopo una chiamata divertente alla

fine il 99% delle ragazze almeno con me, accetta sempre

un'uscita)

in fatto di chiamare lo consiglio perchè internet e i messaggi sono strumenti impersonali che tendono a rendere più facile il rifiuto mentre la chiamata è sempre una cosa che fa piacere e con cui si possono comunicare tante altre cose tra cui la simpatia...

e poi al vostro nuovo appuntamento ricomincia tutto il game da zero

di nuovo e ritenta un nuovo *close...

se non va di nuovo vuol dire che ti sei beccata una fregatura..

al limite hai buttato solo 5 euro...però se è proprio

una ragazza che merita io ce li spenderei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
e poi al vostro nuovo appuntamento ricomincia tutto il game da zero  

di nuovo e ritenta un nuovo *close...

Eheheeh come dire: hai perso una vita e ricomincia il livello da capo!

Sono assolutamente d'accordo con Trinciatop!

Emicor, attenzione che stavolta è molto difficile rispondere perchè mentre nell'altro post descrivevi una situazione abbastanza ricorrente, qui chiedi consigli su una situazione particolare tra te e l'HB!

In generale ti sei risposto da solo... nel senso che quando sei in dubbio è meglio fare piuttosto che non fare, ma evitando assolutamente di scusarsi!

La frase "non si bacia al primo appuntamento" è assolutamente puerile... ma dove l'ha letta? Su cioè? Su un manuale? Glielo hanno detto le amiche?

Invece di scusarti avresti dovuto sgridarla in modo spiritoso (C&F, es. "e chi ti dice che ce ne saranno altri?" :D mi raccomando la faccia scherzosa!)

Prova un remix... altrimenti GFTOW! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

emicor79, benvenuto nel mondo reale :)

nel mondo dove il fare è meglio del parlare

nel mondo dove l'esperienza sarà la tua scuola

Non esistono parole per insegnarti a riconoscere quando è il momento, ed è per questo che ti chiedo di sperimentare fino alla nausea.

Ci sono delle indicazioni, credo che le saprai trovare nei manuali di seduzione e nei report che leggi.

Ora trovo complicato riassumere tutto quello che ci siamo detti perché abbiamo parlato a macchinetta per due ore, si rideva e si scherzava, lei sembrava presa bene (moderato kino da parte sua, lunghi sguardi,sorrisi). Insomma, io ero già in preda al colpo di fulmine, e fuori dal locale provo a baciarla. Lei mi evita dicendo che non bacia al primo appuntamento. Qui seguono da parte mia errori uno dopo l'altro. Intanto mi ammutolisco,le chiedo scusa, dico che mi stavo trovando bene ma ora sono in imbarazzo. Lei all'inizio, è scocciata, poi si fa di nuovo gentile,dice di non preoccuparmi, che non è sucesso niente.

Hai fatto benissimo a baciarla.

lei lo avrà sicuramente apprezzato e questo te lo dimostra il suo comportamento altalenante dei giorni successivi e del fatto che ci avete messo poco a rimettervi in buoni rapporti.

Se lei t'avesse schifato, non ti avrebbe più dato modo di avvicinarti a lei.

Cerca i post sul Bitch Shield, saranno illuminanti :)

Sei stato carente nella gestione del dopo bacio, scusarsi e dare spiegazioni non è una buona idea.

Io ci metto un po' a riprendermi, senza contare che non riuscivo più a trovare la macchina (Ok, mi son meritato la palma del più Needy dell'anno) :ehm: Cambiamo locale, e intanto tutto torna come prima, si ride e si scherza. Tornando a casa mi chiede perché ho provato a baciarla, io dopo averci scherzato su le dico che mi è venuto naturale. La lascio a casa e bacini sulla guancia.

Ok, qui hai la dimostrazione del fatto che non le è dispiaciuto.

Ti sto per dare una indicazione per il futuro, non voglio farti rosicare.

Spesso accadono queste situazioni.

Alla sua successiva domanda, avresti potuto rispondere "non ti piace ?"

e osservare la sua reazione.

Se è di allontanamento inizia a parlare dei modelli matematici per lo studio della crescita della popolazione delle formiche della Tanzania.

Se, invece, rimane in silenzio con lo sguardo su di te o accenna una

affermazione, avvicinati e baciala nuovamente.

:)

 La invito ancora qualche giorno dopo e mi dice che lei su internet cercava solo amici,non fidanzati, e (contraddendosi) che non sa se fidarsi di uno che prova a baciarla al primo appuntamento. Io le mando altri messaggi, ma non risponde più. Passano due settimane e si fa risentire su internet con una scusa stupida, per poi scomparire di nuovo. Dopo altre 1-2 settimane mi fa uno squillo. Io lascio perdere, glielo rifaccio giorni dopo e lo rifà anche lei subito.Poi più nulla.

Tipico di chi non vuole più vederti :)

Le paicevi ma hai sbagliato il momento e non hai raccolto la seconda occasione.

Le donne non perdonando se non sfrutti l'occasione che ti concedono.

Cattive notizie? No, assolutamente. Le chat sono piene di HB, e adesso tu sai molte molte cose in più.

Aspetto il F-report della prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

Un mio parere spassionato!

Dalle tue parole mi sembra che non eri proprio nell'ottica "Io sono il premio" per quanto riguarda la fase di attrazione non so come l'hai gestita. Quindi lei sentendosi una persona di maggior valore rispetto a te hai iniziato a fare il bello e il cattivo tempo non dandoti il bacio e dicendoti che non baciava al primo appuntamento. In piu' tu ti sei giustificato e la regina Elisabetta dice:"mai chiedere scusa e mai giustificarsi"!!

Adesso sotto un'altra

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...