Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Salve a tutti ragazzi.

Amo scommettere e giocarmi la classica bolletta nel weekend.

Due settimane fa, ne gioco una attraverso il conto di un mio amico e vinco.

Tuttavia, il posto dove ho giocato questa schedina è stato chiuso dalla finanza, ma i soldi sul conto ci sono ancora.

In questo caso, si tratta di Planetwin365.

Adesso, per prelevare, tra i vari metodi c'è skrill moneybooker.

Qualcuno sa spiegarmi come funziona e se è collegato in qualche modo alla postepay?

Grazie

BananaNike
Inviato

Sono abbastanza esperto in materia.

Può essere che tu possa prelevare in un altro centro Planetwin..prova ad informarti.

Oppure chiedi al tuo amico se ha depositato utilizzando qualche sua carta di credito e nel caso vedi se c'è la dicitura

per il prelievo diretto tramite la stessa carta. Nel caso ci fosse preleva così, assicurati però che non ci siano di mezzo Neteller,Moneybookers etc, non perchè diano problemi ma semplicemente perchè dovresti aprire anche un conto su questi network

di transazione a nome del titolare della carta (ovvero il tuo amico) e la procedura è un pò più complessa ed indiretta..

BananaNike
Inviato

Curiosità, che tipo di sistema hai giocato? Integrali con 1 x 2 etc di serie A? Quante partite?

sexyjonny
Inviato

La situazione è un po' diversa:

Da questi, per aprire il conto, bastava che tu dessi nome cognome e data di nascita e loro ti aprivano sto conto, magari caricandoci 5 euro sopra ad esempio. Niente carte di credito et similia. Infatti, per ritirare andavi in questo centro e ti davano i soldi.

Ora, il centro più vicino nella mia zona sta a 120 km di distanza, quindi non posso andarci. La vincita non è stata grandissima, meno di 30 euro, però fanno sempre comodo. Quindi ora non so precisamente come fare per ritirarli ( se posso ritirarli)..

Riguardo al metodo di vincita: io ogni volta sto facendo così: giochi 3 partite quotate 1,30 oppure 4 quotate a 1,20 per raddoppiare sempre la posta. In questo modo, perdi difficilmente e azzecchi molte bollette.

Ogni tanto però, il sistemone integrale ci sta per sfizio :)