Lefranc [Partecipante] 7 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, vi scrivo alle 4 del mattino perchè qualche giorno fà una HB con la quale mi vedevo ha cambiato le carte in tavola, e sto valutando come comportarmi di conseguenza. Entro nel dettaglio. Conosco questa ragazza tramite amici in comune HB8...in realta andavamo a scuola insieme una decina di anni fà ma non ci eravamo mai considerati a vicenda,da un pò di tempo me la ritrovo nella mia compagnia,ci conosciamo, ci stiamo simpatici. Nella nostra compagnia stiamo sempre uno attaccato all'altra,mi sommerge di IOI e io continuo il mio game,ammetto di aver fatto l'errore di non aver provato subito un K-close...ma essendo che giocavo molto sul NEG non avevo trovato il modo giusto per chiudere (temevo mi aspettasse al varco)...cmq fatto stà che ho aspettato troppo e ora si è presentata in compagnia con un BF. Io sulle prime ho preso subito le distanze,seduti lontani,poche battute con lei mentre scherzavo molto di piu col resto del gruppo, zero kino...e ho notato che cercava di attirare l'attenzione. Ora, lei lavora in un bar e la mia idea era di sargiare la sua datrice di lavoro,una Hb7...ovviamente davanti a lei...che ne pensate? mi dò la zappa sui piedi o magarila faccio ingelosire??
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 l'idea è buona, l'importante è che la porti avanti pensando veramente di sedurre l'altra, con il vero piacere di farlo e con lo scopo che tu vorrai...e non ci sarà bisogno di farlo sfacciatamente davanti a lei, tranquillo, le donne hanno antenne formidabili e sempre attive.
Lefranc [Partecipante] 7 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 già...la parte difficile sarà il trattenermi da notare se mi guarda...io pensavo di darle le spalle durante la conversazione con la capa,sicuramente cercarà di entrare nel discoro...
Lefranc [Partecipante] 7 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 ora mi ha chiesto cosa ne penso del fidanzato.... IO:simpatico!!un pò timido ma ci stà la prima volta che ci vede... HB:meno male avevo paura che facesse la fine di Tizio di Caia ...(un BETA muto che esce con noi) IO:ma anche fosse te ne devi fregare...deve piacere a te mica ai tuoi amici HB:quello si..ma mi importava anche che lui stesse bene con voi e viceversa...per uscire tutti insieme e vederlo stare zitto o altro avrei evitato.. ecc... non sto a riportare tutta la conversazione che si fà lunga... Cmq stasera passo dal bar e sergio la capa.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Cmq stasera passo dal bar e sergio la capa. ma fallo davvero perchè in FZ ci sei dentro alla grande, altro che rischio
Lefranc [Partecipante] 7 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 si, me ne sono accorto...
Lefranc [Partecipante] 7 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 oggi sento la HB8....mi dice che il ragazzo con cui esce è noioso e che pensa di mollarlo...io gli dico" mmm ...è carino che lo molli perchè il nome antonio ti ricorda me...e onestamente non può reggee il confronto.. però non si fà così"...che dite...annullo l'amicizia e vado giu di battutine spinte? vediamo che succede?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Non rispondere MAI quando ti parla del suo ragazzo, cambia discorso, senza alcuna reazione, come se ti parlasse delle pisciate del cane della vicina di casa...non te ne puo' fregar di meno. Non fare riferimenti a lui, non fare confronti, MAI. Lui non esiste.
Messaggi raccomandati