Vai al contenuto

Sorella di una HB8 con cui ci avevo provato


Lefranc

Messaggi raccomandati

Lefranc

Ciao ragazzi, a volte il gioco prende pieghe inaspettate,cose che se tele dicono qualche mese prima gli ridi in faccia.

Allora,un annetto fà conosco una ragazza,sorella di un mio amico,lei una HB 8 alta una spanna piu di me,ci ritroviamo alla festa di compleanno di questo mio amico e ci si punta da subito a vicenda, questo mio amico,tipo piuttosto sveglio, se ne accorge e organizza per la sera dopo una cena a casa sua in modo da conoscerci (era ed è tuttora molto favorevole a una nostra relazione)

Fattostà che si à serata insieme,ci si diverte e il giorno dopo lei mi lascia contatti vari,fb, e numero di cell...scopro durante la cena che si è appena lasciata con il ragazzo,che mentre era in giro con l'amante ha fatto un incidente e a momenti ci rimane secco...cmq non sono problemi miei e ci provo.

Lei reagisce bene,ci si sente spessissimo...2000 sms al giorno ecc...però quando le chiedo di uscire si rifiuta sempre.

Un giorno vado a trovarla sul lavoro e incontro la sorella minore anche lei una HB8...che quando vede che ci provo,mi tira una carrellata di shit-test...mi chiama cagnolino perchè andavo a trovare la mia HB a lavoro ecc...

Poi un giorno che io ero all'estero, viaggio parecchio per lavoro, mi dice che si è rimessa con l'ex,accuso il colpo ed entrom in uno stato catatonico da prendermi a schiaffi da solo.(quando la incontravo non la guardavo nemmeno in faccia)

Passato qualche tempo mi riprendo...e ricominciamo a sentirci in maniera moilto sciolta...ora lei ricomincia a darmi IOI...la sorella che la becco in giro ogni tanto con il BF,ora sono io che la attacco, e anche lei mi manda IOI!! Ogni volta che ci si sente su FB (magari mette qualche posto stupido su quanto abbia sofferto) io la attacco apertamente...e bho...sembra che a lei piaccia, oppure fà in modo che qualsiasi conversazione,di qualsiasi argomento,quando intervengo io si debba spostare su di lei. vi faccio un esempio:

HB:

....vivendo in un mondo di pazzi.....impazzisci pure tu... (post su fb) 7 sfigati mettono mi piace

IO:Chi è normale non ha molta fantasia.

HB:io sarei normale o no a questo punto?

IO:te come ti definisci?

HB:prima normale...e ora una pazza sclerata!

IO:stai cercando di renderti interessante? :p

HB:nessuno ti ha mai picchiato??

IO:Di solito sto simpatico alle persone...poi non accetto critiche dalle finte bionde..

la conversazione è finita qui...non è piu entrata in internet, non so nemmeno se ha letto l'ultimo messaggio.

Che ne dite: pareri,consigli????

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

HB:io sarei normale o no a questo punto?

IO:te come ti definisci?

HB:prima normale...e ora una pazza sclerata!

TU: quindi? cosa avresti di diverso dalle altre??

A questo punto....se lei si qualifica....le dici:

stai cercando di renderti interessante?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lefranc

vabbè, ormai è andata...cmq stasera probabilmente passerò dove lavora, quindi la becco dal vivo...sicuramente mi attaccherà dicendo che sono un arrogante,che la prendo in giro e che sono stronzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lefranc

vabbè, ormai è andata...cmq stasera probabilmente passerò dove lavora, quindi la becco dal vivo...sicuramente mi attaccherà dicendo che sono un arrogante,che la prendo in giro e che sono stronzo :)

parlandone con amici, mi hanno detto che secondo loro anche quando mi attaccava senza motivo mentre sergiavo la sorella erano IOI, era un modo per farsi notare...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

molto probabile.

Se ti attacca...tu dille che è bellissima quando si arrabbia....se si addolcisce....baciala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lefranc

mmm posso giocarci, ma io punto alla sorella originale...quindi non posso baciarla....che dici, seducendo lei,ma senza concludere,dovrei guadagnare punti anche con la sorella...

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

aaaaaaaaaaaah ho capito ora il tuo ragionamento.......ma perchè complicarsi la vita?? Seduci direttamente la "sorella originale"....così facendo guadagnerai punti anche con l'altra....che si ingelosirà.....e ti cercherà, per non essere inferiore alla sorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hikikomori

Dico la mia su una cosa.

Direi di andarci piano ad interpretare IOI: a volte quello che sembra uno IOI non lo è, e viceversa, quello che non lo sembra in realtà lo è.

Esempio: lei non ti guarda e non ti calcola perché in realtà le piaci ma è timida o non so cosa.

Stesso discorso, com'è ovvio, per gli IOD.

Non farti condizionare, né tanto meno farti cullare da possibili segnali non-verbali. Pianifica e fa il tuo gioco senza badare troppo a queste cose (a meno che non siano segnali davvero palesi e universalmente riconoscibili).

A volte è impossibile sapere cosa passa per la testa di una ragazza. Ma anche se sono brutte cose, l'importante è che si arrivi a farle passare per la testa quello che vogliamo noi. Dialogando con un obiettivo ben saldo nella nostra, di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lefranc

ciao hikikomori,su quello posso essere d'accordo con te,ma li non c'è stato un disinteresse...fosse stato così non me ne sarei nemmeno accorto...quello che mi ha stupito è stato l'attacco frontale senza motivo. Io ero li per la sorella, a lei davo quel minimo di importanza per non passare da maleducato.

Per quello mi è venuto il dubbio (perchè il mio è solo un dubbio,non è una convinzione) é stata lei ad attirare l'attenzione su di se con i suoi attacchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lefranc

littlemenit, quando ho provato a sedurre subito l'originale la sorella si è messa di mezzo,quindi ho pensato che se per caso (non so se sia effettivamente cosi e se sono paranoie mia) per lei il benestare della sorella è molto importante,devo prima rendermi interessante ai suoi occhi. (un pò come il detto se vuoi farti la figlia devi piacere alla madre,però versione sorelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...