Vai al contenuto

Sorella di una HB8 con cui ci avevo provato


Lefranc

Messaggi raccomandati

Lefranc

probabilmente hai ragione....vedendo il fitto scambio di battute con la sua amica la sorella si è fatta da parte....però non voglio che succeda....anche perchè l'amica sta iniziando a dare risposte troppo scontate: gli ho detto che è stata cattiva essendo che mi ha attaccato senza conoscermi, quindi per farsi perdonare deve ofrirmi un caffè, e che non deve ringraziarmi per dargli questa opportunità perchè mi piace fare del bene per gli altri....mi ha risposto " visto che sono cattiva il caffè non te lo offro"....bho, mi aspettavo qualcosa di piu interessante...qualcosa di meno scontato...come posso diglielo,per prenderla un pò in giro?....che sta iniziando a diventare noiosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

aspetta...mi sono perso....stai parlando dell'amica della sorella del tuo target??? ma cosa c'entra lei! pensa al target...secondariamente pensa a sua sorella che ti può dare una mano se la befriendi.....vuoi sargiarti anche l'amica adesso?? chi troppo vuole nulla stringe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lefranc

ehm...si parlavo della parrucchiare....no, non la voglio sargiare,era così, per fare pratica. :)...cmq penso che non gli rispondo piu. (lo ammetto sono preso benissimo)...secondo te se faccio capire alla sorella 2 che la sorella 1 per me ha un'alto valore faccio cosa giusta? (pensavo di farlo sminuendo un pò il valore della parrucchiera, nel senso...con la parrucchiera rompo io perchè non è di alto valore...quindi il fatto che continui a sentire tua sorella vuol dire che per me vale molto di piu della tua amica)...

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Mamma mia beautiful.....devi avere pazienza fratello....tutti questi intrecci di sorelle e parrucchiere mi confondono....aspetta che mi rileggo il post.

Ok la situazione è questa:

-circolo sociale...chiamiamolo delle sorelle. Composto da:

1- Sorella 1 (il tuo target) fidanzata, gran fica....ti fa venire il cazzo duro....non riesci a sargiarla

2- Sorella 2 (sorella del tuo target) anche lei fidanzata. Protegge sorella 1 quando tu provi a sargiarla (per testarti? per gelosia? perchè pensa che non sei degno della sorella). Tu comunque provi a giocare un po' anche lei....lei reagisce bene....quindi presumibilmente ne vuole da te....ma il tuo scopo non è sargiarla....ma befrendarla, in modo che la smetta di spaccare il cazzo quando tu ti sergi la sorella.

3- La parrucchiera. Amica iperprotettiva di sorella2, che ti testa perchè ha inteso che tu stavi giocando con sorella2...e ha ragione, perchè lo stavi effettivamente facendo.....tu decidi di giocare un po' con lei, così....per fare pratica :unknw:

Se all'interno di un circolo sociale dove c'è il tuo target, tu le provi a sargiare tutte....te le bruci tutte....perchè tra loro parlano.

Concentrati sul tuo target! Sorella1. Fai dhv e story telling con sorella2....ma solo dopo averla messa palesemente in FZ. Quando sorella2 recepisce il tuo valore, subcomunica (non verbalizzare....MAI) il tuo interesse per sorella1. Raccogli da sorella2 informazioni utili per il game con sorella1. Usali x sargiare sorella1, col benestare di sta spaccacazzi di sorella2.

E fanculo la parrucchiera....cosa diavolo centra??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lefranc

Mamma mia beautiful.....devi avere pazienza fratello....tutti questi intrecci di sorelle e parrucchiere mi confondono....aspetta che mi rileggo il post.

Ok la situazione è questa:

-circolo sociale...chiamiamolo delle sorelle. Composto da:

1- Sorella 1 (il tuo target) fidanzata, gran fica....ti fa venire il cazzo duro....non riesci a sargiarla

2- Sorella 2 (sorella del tuo target) anche lei fidanzata. Protegge sorella 1 quando tu provi a sargiarla (per testarti? per gelosia? perchè pensa che non sei degno della sorella). Tu comunque provi a giocare un po' anche lei....lei reagisce bene....quindi presumibilmente ne vuole da te....ma il tuo scopo non è sargiarla....ma befrendarla, in modo che la smetta di spaccare il cazzo quando tu ti sergi la sorella.

3- La parrucchiera. Amica iperprotettiva di sorella2, che ti testa perchè ha inteso che tu stavi giocando con sorella2...e ha ragione, perchè lo stavi effettivamente facendo.....tu decidi di giocare un po' con lei, così....per fare pratica :unknw:

Se all'interno di un circolo sociale dove c'è il tuo target, tu le provi a sargiare tutte....te le bruci tutte....perchè tra loro parlano.

Concentrati sul tuo target! Sorella1. Fai dhv e story telling con sorella2....ma solo dopo averla messa palesemente in FZ. Quando sorella2 recepisce il tuo valore, subcomunica (non verbalizzare....MAI) il tuo interesse per sorella1. Raccogli da sorella2 informazioni utili per il game con sorella1. Usali x sargiare sorella1, col benestare di sta spaccacazzi di sorella2.

E fanculo la parrucchiera....cosa diavolo centra??

si...cmq...la parrucchiera la si elimina....l'ho sargiata solo per dimostrare valore alla sorella del target...essendo partita con intenzioni ostili fargli cambiare idea mi sembrava un buon metodo. ora posso anche smettere,hai ragione. quindi mi concentro sulla sorella del target e continuo con il bf destroyed sul target...non vorrei sembrasse troppo palese il BFD facendolo troppo spesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Parole sante quelle di Little. Se le provi a sargiare tutte, te le bruci tutte perchè tra loro parlano. Sperimentato sulla mia pelle (ero agli inizi inizi, e mi sembrava opportuno sargiare qualsiasi essere femminile avessi attorno a me, non l'avessi mai fatto -__-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lefranc

infatti ho eliminato la parrucchiera e mi sto facendo amica la sorella

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lefranc

ieri passavo dove lavora la sorella del target e dopo i saluti quando mi vede mi dice: "guarda che la tua amica è di la" (lavorano di fianco)...e gli ho risposto "se volevo parlare con lei ora ero di la e non con te"...2 battute in amicizia e poi sono andato via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...