Vai al contenuto

Consigli gel per capelli

Messaggi raccomandati

Waveblast89
Inviato

Ciao,

sto cercando un gel a tenuta super forte ma che però non lasci residui..

ne ho provati diversi, anche pagandoli a caro prezzo, ma dopo un po’ si presenta sempre il solito problema, mi rimangono quella specie di pallini bianchi antiestetici e davvero imbarazzanti.

Avete qualche marca da consigliarmi?

giuliuz
Inviato

usare la cera e la lacca?

Witcher
Inviato

usa la cera a fissaggio forte, lascia stare i gel. le migliori le trovi nei negozi x parrucchieri, evita i prodotti da supermercato.

tianco8
Inviato

Ciao, hai provato i gel della taft?

Secondo me sono i migliori, ovvio dopo un giorno o due che li hai i capelli vanno lavati, ma li laveresti comunque no?

Invece questi hanno una tenuta fortissima, non appiccicano e non fanno effetti strani.

Lo dico per esperienza perchè metto il gel alla mattina e devo stare in giro tutto il giorno.

provane uno, dipende dalle tue esigenze però leggi sul sito le varie tenute e scegli!

LBJ92
Inviato (modificato)

Ciao,

sto cercando un gel a tenuta super forte ma che però non lasci residui..

ne ho provati diversi, anche pagandoli a caro prezzo, ma dopo un po’ si presenta sempre il solito problema, mi rimangono quella specie di pallini bianchi antiestetici e davvero imbarazzanti.

Avete qualche marca da consigliarmi?

per la mia esperienza il gel per fare i tagli resistenti sono inutili... O tieni i capelli belli corti oppure il risultato è che i capelli piano piano cadono e fa schifo. Il Gel ci sta solo se vuoi fare l'effetto bagnato o comunque hai i capelli corti. Almeno.... su di me funziona solo così

Piuttosto io proverei la cera per capelli. E' enormemente meglio se vuoi farti tagli impegnativi alla El Shaarawy.

Modificato da LBJ92