Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gommons
Inviato (modificato)

Jimmi io ti direi di no, di bruciare la lettera. Io però mi ricordo che hai tempi, dopo un freeze fallito, volli provare a chiederle di uscire nuovamente. Sentivo che il suo NO sarebbe stato la chiave per ripartire. Per me il NO era fondamentale. Mi disse no, speravo mi dicesse no, così avrei potuto riniziare a vivere. Da quel NO ripartii uscendo dalla storia alla grande. Ora, io sapevo che quel NO sarebbe stato per me fondamentale. Tu sei sicuro che con la lettera chiudi i ponti definitivamente? Usa la lettera per uscirne, non per riconquistarla. Altrimenti alcool e accendino.

Modificato da gommons
friedli
Inviato

Ma a me di essere scelto, scusate il francesismo "non me ne frega una beata minchia". Una sposata è solo sesso.

Non metto in dubbio che ci sia equilibrio nella coppia, ma lui non sa di me ne di altri (che sono venuti prima e dopo di me). E' solo vedere una cosa in un'altra prospettiva, come chiedersi se dietro a coppie felici e durature (anni ed anni di fidanzamento) non ci sia anche qualche "piccolo" trucco.

A te non te ne frega nulla, giustamente, ma al marito frega eccome... è giusto voler vedere le cose da un'altra prospettiva, è giusto voler vedere il mondo reale e non quello delle fate, volevo solo dire che quello che fa male non è tanto il tradimento puramente fisico quanto il venire considerati meno di zero dalla persona che il giorno prima diceva di amarti.

Comunque sono sempre più convinto che i trucchetti, come li chiami tu, sono molto più diffusi di quel che si creda, e la tua storia ne è una conferma

Maltese
Inviato

Quello sicuro Friedli, ci siamo un po' capiti male. Intendo anchio quello che hai detto te, pensi che tornato a casa, dopo un discorso del genere con una persona, non mi sia fatto due domande?

Certe cose però le scopri, spesso, in coppie molto lontane da te. Nel mio caso non ci sono giri di amicizie in comune, la cosa è stata fatta a regola d'arte. Non sono tradimenti che vengono facilmente scoperti. Esistono anche le sceme che si fanno beccare, sia fidanzate che sposate (essere Donna non significa essere un genio del male).

Tornando in tema, Jimmy hai bisogno solo di tempo. Rilassati, goditi la vita e distraiti

giamino
Inviato (modificato)

molte si fanno beccare "apposta" per vari motivi.

Uno tra i tanti motivi invece che spingono il tradimento è che comunque "fa figo" averci l'amante e nei loro discorsi se viene fuori che una loro amichetta sposata si è scopata un rampollo che non sia il marito..bè..vuoi mettere che invidia.. e partono alla ricerca..veloce..

Il bello per noi è potersi trovare li..la persona giusta al momento giusto :)

Modificato da giamino
Ferdelance
Inviato

Guarda Jimmy ti racconto brevemente un'esperienza personale.

Sono andato a letto con una sposata, per curiosità le ho chiesto cosa non andava nel suo matrimonio.

Lei mi ha detto che suo marito la fa divertire, la scopa bene, c'è un grande rapporto e che non sopporterebbe l'idea che altre se lo scopassero. A volte non sopporta la sua gelosia, ma comunque si prende i suoi spazi (è una donna indipendente). Sicuramente il fatto che suo marito non sia circondato da possibili rivali, la rende sicura di averlo impugno. Comunque nell'insieme mi ha detto di essere felice del suo matrimonio.

Però le piace la caccia e scopare. Quindi lo tradisce.

Felice del matrimonio, il marito (ho visto le foto su facebook) sembra un tipo simpatico e pieno di vita (feste, si traveste, fa il coglione, cucina) ma è cornuto.

Te hai una spiegazione razionale a tutto questo? Io no.

molte si fanno beccare "apposta" per vari motivi.

Uno tra i tanti motivi invece che spingono il tradimento è che comunque "fa figo" averci l'amante e nei loro discorsi se viene fuori che una loro amichetta sposata si è scopata un rampollo che non sia il marito..bè..vuoi mettere che invidia.. e partono alla ricerca..veloce..

Il bello per noi è potersi trovare li..la persona giusta al momento giusto :)

Per esperienza personale ( ho raccontato la mia storia in un altro thread) è tutto vero quello che dite. Differenti persone, differenti culture comportamenti medesimi. Sapevo che aveva tradito il marito più di una volta anche prima di conoscere me e probabilmente lo tradirà in fututo. Le ho anche chiesto perchè lo facesse, perchè restare sposati ad un uomo per 17 anni con una vita matrimoniale fatta di tradimenti da una parte e dall'altra.....non ha saputo rispondermi. E il bello è che le sue più care amiche sapevano tutto ed approvavano tutto anzi mi ha detto che alcune sue amiche erano quelle che spingevano di più affinchè lei avesse relazioni extraconiugali.

Inviato

Il fatto che si tradisca e lo stesso del bisogno di mangiare, bere, cagare e pisciare.

Arriva lo stimolo, non sai perché ma sai che c'è.

Resisti o cedi.

La via più breve qual'è?

La risposta la sapete.

• Mi piace! 1
Inviato

Avete pensato che forse i mariti sanno della cosa e magari sono pure complici?

Ferdelance
Inviato

Verissimo, ma quello che non riesco proprio a capire è perchè allora perseverare in una relazione ormai finita....senza considerare tutti i problemi di avere relazioni di nascosto...( quel ristorante no perchè ci vado con mio marito, quel negozio no perchè ci va mio marito, lì no perchè mi hanno già visto con mio marito, etc...)

Eltigre182
Inviato

Verissimo, ma quello che non riesco proprio a capire è perchè allora perseverare in una relazione ormai finita....senza considerare tutti i problemi di avere relazioni di nascosto...( quel ristorante no perchè ci vado con mio marito, quel negozio no perchè ci va mio marito, lì no perchè mi hanno già visto con mio marito, etc...)

una persona adulta che ho conosciuto mi ha detto,le coppie che sopravvivono più a lungo sono proprio quelle infedeli....