Vai al contenuto

consiglio sul qualifying


tatino

Messaggi raccomandati

tatino

Ragazzi onestamente mi reputo complessivamente un buon seduttore ma quando si tratta di provare a fare qualifying non ci riesco mai.

Il concetto di qualifying è chiaro ovvero fare in modo che la ragazza si giustifichi su un x argomento perchè si sente messa su un piano inferiore e più cera di giustificaris più eleverà il nostro status non fa una piega.

Il promblema e che qando faccio una domanda a una ragazza si qualifca neanche tre secondi forse la devo innervosire di più non so datemi qualche consiglio, qualche domanda che di solito funziona, consigli percontinuare il suo qualifying ba vedete voi... di post ne ho letti tanti ma è uno di quelle tecniche da cui non riesco a trarre vantaggio.

consigliatemi e io sperimenterò sul campo. grazie :):D:):D:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

grazie trinciatop .

Comunque il post già lo avevo letto mancano degli esempi veri e propi.

Ma è meglio fare prima gli open loop e poi farle qualificare o viceversa? e sopratutto come faccio a farle qualificare in modo esagerato fatemi degli esempi perfavore grazie ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ragazzi onestamente mi reputo complessivamente un buon seduttore ma quando si tratta di provare a fare qualifying non ci riesco mai.

Il concetto di qualifying è chiaro ovvero fare in modo che la ragazza si giustifichi su un x argomento perchè si sente messa su un piano inferiore e più cera di giustificaris più eleverà il nostro status non fa una piega.

Il promblema e che qando faccio una domanda  a una ragazza si qualifca neanche tre secondi forse la devo innervosire di più non so datemi qualche consiglio, qualche domanda che di  solito funziona, consigli percontinuare il suo qualifying ba vedete voi... di post ne ho letti tanti ma è uno di quelle tecniche da cui non riesco a trarre vantaggio.

consigliatemi e io sperimenterò sul campo. grazie  :)  :D  :)  :D  :)  :D

Voglio da esse bbbono...in fondo sei de Roma e me stai quasi simpatico.

Ti faccio un'esempio. Bada bene, sarà complesso e non lo ripeterò perchè oggi mi sento un pò Paganini. :D

Pua: Ciao ragazze....Secondo voi mentono più gli uomini o le donne!?

HBs: Le donne!!!!

Pua: AH, e chi mente meglio!?

HBs: Sempre le donne!!!Hi hi

Pua: AH, quindi anche voi mentite vero!?

HBs: Sisi!

Pua: Uhm...Allora mi sa che mentite proprio male perchè la prima regola del bugiardo è negare sempre.....

A questo punto è inevitabile che le hb si qualifichino

(in questo breve dialogo c'è di tutto: neg, qualifying, trappola mentale)

oppure

Pua: ragazze, per voi tradiscono più gli uomini o le donne!?

HBs: gli uomini

Pua: ma che gente frequentate!?

A questo punto è inevitabile che le hb si qualifichino

Buon divertimento e buona pratica...Mi raccomando, adesso tutti ad usare questi esempi che così va a finire che ci pestiamo i piedi l'uno con l'altro

e poi ci tocca imparare a memoria la risposta per lo ST "abbello, questa l'ho già sentita, cambia lato al disco!" :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

loscrocchiazeppi

a prieras scusate l'italiano ora parliamo da romano a romano sei troppo forte il secondo pezzo fa pauara te ringrazio vivamente.grande ottimi esempi

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

prieras ho testato ieri sera i due esempi nel primo ovvero quello della regola del bugiardo non si sono qualificate ma hanno fatto un sorriso nel secondo caso overro:"ma che razza di gente frequenti il qualifying della ragazza è stato degno di nota. voto 10

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
prieras ho testato ieri sera i due esempi nel primo ovvero quello della regola del bugiardo non si sono qualificate ma hanno fatto un sorriso nel secondo caso overro:"ma che razza di gente frequenti il qualifying della ragazza è stato degno di nota. voto 10

grazie per l'aiuto

e meno male che avevo detto di non usarlo....ma un pò di inventiva no eh!?

vabbè, la risposta allo shit test "ahò, abbbello, cambia lato che questa l'abbiamo già sentita" mo te la trovi da solo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
prieras ho testato ieri sera i due esempi nel primo ovvero quello della regola del bugiardo non si sono qualificate ma hanno fatto un sorriso nel secondo caso overro:"ma che razza di gente frequenti il qualifying della ragazza è stato degno di nota. voto 10

grazie per l'aiuto

guarda amico...

prieras ti ha fatto degli ottimi esempi perchè qui è rinomato per essere un pua molto in gamba...

ma nel momento in cui ti consigliava di non ripeterli a pappagallo ma di usare altri metodi è proprio perchè il liar opener si trova facilmente su intenet e quindi c'è un'alta percentuale di andare a dire una cosa ad una hb che già altri 10 maschi gli hanno appena detto nella stessa serata.

soprattutto se sei di Roma...

Una sera che avevo deciso di fare una gita nella capitale ci si è avvicinato un gruppo che voleva aprire il set dei miei amici/amiche proprio con lo stesso opener in questione. Ed è capitato anche ad una mia amica che me lo ha raccontato per telefono... io ovviamente ho fatto finta di nulla.. perchè quella di pua è una mia seconda identità segreta..

quindi tienitelo solo come esempio ma cerca di non usarlo proprio come ti ha consigliato saggiamente prieras... sennò qua diciamo tutti sempre le stesse cose e non riuscirai mai a distinguerti da un afc .. :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
guarda amico...

prieras ti ha fatto degli ottimi esempi perchè qui è rinomato per essere un pua molto in gamba...

ma nel momento in cui ti consigliava di non ripeterli a pappagallo ma di usare altri metodi è proprio perchè il liar opener si trova facilmente su intenet e quindi c'è un'alta percentuale di andare a dire una cosa ad una hb che già altri 10 maschi gli hanno appena detto nella stessa serata.

soprattutto se sei di Roma...  

Una sera che avevo deciso di fare una gita nella capitale ci si è avvicinato un gruppo che voleva aprire il set dei miei amici/amiche proprio con lo stesso opener in questione. Ed è capitato anche ad una mia amica che me lo ha raccontato per telefono... io ovviamente ho fatto finta di nulla.. perchè quella di pua è una mia seconda identità segreta..

quindi tienitelo solo come esempio ma cerca di non usarlo proprio come ti ha consigliato saggiamente prieras... sennò qua diciamo tutti sempre le stesse cose e non riuscirai mai a distinguerti da un afc .. :*close:

Non potrebbe essere che una tipa, essendo già stata aperta da un PUA e avendo goduto della sua compagnia, sapendo che se un ragazzo la apre con il solito opener potrebbe essere un PUA pari a quello che l'ha aperta in precedenza, apra automaticamente le gambe al novizio che recita a apappagallo l'opener canned ?

Sai che figata.

:ROTFL:

M'n'M

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...