Newpolis [Partecipante] 31 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Ecco la mia prima richiesta di consiglio, cercherò di essere chiaro e conciso.. Situazione: conosco una HB in un locale, a fine serata, lei esordisce aggredendomi e punzecchiandomi ( sembrava un atteggiamento C&F in piena regola..) io sto al gioco, cerco di essere brillante, non mostro eccessivo interesse ma percepisco che lei potrebbe essere interessata, anche se avverto la sua caratteristica di persona enigmatica e per nulla scontata.... dopo una chiaccherata di 20 minuti ci scambiamo il numero in modo naturale, e il giorno dopo inizio a scriverle su whatsapp, ricevendo risposte celeri ed esaurienti...talvolta mi scrive anche lei di sua iniziativa, ed in uno dei suoi messaggi mi rivela che mi aveva notato anche prima di conoscerci...poi però annacqua il motivo di questa affermazione con una futile scusa ( dicendo che sembravo avere uno sguardo perso....) ...morale, sono 4-5 giorni che ci scriviamo su whatsapp ma non l'ho ancora chiamata a voce....a me piace e vorrei fissare un day2, come posso fare?
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 chiamala e chiediglielo a voce...non chiederglielo subito,parli qualche minuto e quando si presenta l'occasione le chiedi se le va di uscire a prendere un caffè (o quello che decidi tu) Ilromantico ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Se lei passa del tempo in chat con te per quale motivo non le piacerebbe passarlo dal vero? Vai,lancia la tua mossa!
Hikikomori [Partecipante] 186 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 ...e stai attento, che le ragazze misteriose ti possono far perdere la testa più di quelle belle.
Messaggi raccomandati