Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexdk
Inviato

Gente c'è una signora sulla 40 che abita nel mio stesso condominio, è divorziata ma con 2 figli e non riceve attenzioni dall'ex e esce solo per fare la spesa.. La incontro spesso in ascensore, lei sembra molto disponibile, chiaccheramo e kino (quasi inesistente ) per qualche minuto.

Ho pensato più volte a cosa dirle ma l'unico discorso che le farei è questo:

" milf sarò sincero tutte le volte che la incontro ho una voglia assurda di sbatterla per ore, ormai è da parecchio che avevo intenzione di dirglielo e ti chiedo scusa se la vedi come una mancanza di rispetto ma mio padre mi ha sempre insegnato ad essere diretto (e tenerlo eretto).. "

Secondo me tutte le tecniche con lei non funzionano, non posso mettermi a fare routine in 1 minuto ( ascensore) non posso pushare e pullare non posso fare neg.. LO SO non dovrei metterla su un piedistallo (( vorrei piegarla a 90 sul piedistallo)) INSOMMA non so proprio come comportarmi.. Difficile ma non impossibile .. P.S.: lei conosce la mia famiglia che situazione di cacca :D

Grazie