Vai al contenuto

effetti collaterali del BL ??

Messaggi raccomandati

slimshady1988
Inviato

Ora vi spiego.... quando iniziai a muovermi da alpha ( da un giorno all'altro) oltre a notare le ragazze come reaggivano notavo Ache i ragazzi... e notai che alcuni dei miei amici (nn stretti ma cmq amici)iniziarono a comportarsi diversamente.... alcuni iniziarono a chiedermi l approvazione su qualsiasi cosa altri nn perdevano occasione per sminuirmi... fino che certi gli ho dovuti mandare a fare in culo.... era solo la mia impressione o effettivamente cambia i legami che nn sono su basi solidissime??? Nn l ho ancora capito.... un abbraccio slimshady :)

• Mi piace! 1
PorcoS
Inviato (modificato)

Secondo me non si cambia da un giorno all'altro il modo di muoversi, che è lo specchio esteriore di un solido innergame, che si crea con il tempo

Se forzi i movimenti da alpha risulti ridicolo e costruito, mi sembra strano che gli altri si siano comportati diversamente nei tuoi confronti, perchè in fondo recitavi una parte.

Le cose sono due: o era una tua impressione oppure ti stavano prendendo in giro.

Modificato da PorcoS
  • Mi piace! 2
slimshady1988
Inviato
Secondo me non si cambia da un giorno all'altro il modo di muoversi, che è lo specchio esteriore di un solido innergame, che si crea con il tempo

Se forzi i movimenti da alpha risulti ridicolo e costruito, mi sembra strano che gli altri si siano comportati diversamente nei tuoi confronti, perchè in fondo recitavi una parte.

Le cose sono due: o era una tua impressione oppure ti stavano prendendo in giro.

praticamente mi lessi un libro in 2 giorni che spiegava per filo e per segno come si muove un Alpha e lo attuai praticamente subito..... all'inizio senza inner praticamente recitavo ma ho una memoria muscolare molto buona.... nel giro di una settimana avevo assorbito a pieno come muovermi..... tipo anche se aggrottavo la fronte me ne ricordavo e rilassavo subito la faccia....è solo un esempio....cmq tornando indietro penso che alla fine sarà stata solo un impressione mia!!! Grazie per la risposta ;)
  • Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Congruenza ragà!

Il tuo BL deve essere il riflesso del tuo inner game, se ti muovi come un alpha e non lo sei indossi semplicemente una maschera ;)

• Mi piace! 1
Mesmerize
Inviato (modificato)

Concordo, il BL è lo specchio di quello che hai dentro, penso sia sbagliato parlare di "adottare il giusto BL" e che invece questo sia una diretta conseguenza di un buon inner game, certo in generale ci sono cose da non fare e al contrario da fare, ma si contano sulle dita di una mano.

Comunque ricorda che il BL invia messaggi molto più forti di quelli verbali, quindi si, non mi stupirei se l'aver assunto un BL molto dominante abbia cambiato qualcosa nei tuoi rapporti sociali.

L'importante è stare bene con se stessi, se litighi con qualcuno e sai che è "la cosa giusta" va bene, altrimenti sta a te decidere se è meglio riallacciare i rapporti o meno.

Con le HB invece, penso che potrai avere solo riscontri positivi ;)

Modificato da Mesmerize
guerrierodiluce
Inviato

...bisogna vedere cosa intendi con BL Alpha...magari ciò che a te sembrava alpha poteva a molti sembrare semplicemente aggressivo e 1 pò arrogante...comunque il cambiamento porta sempre degli scossoni nei rapporti interpersonali, l'importante è che non porti problemi a te...

Inviato

ma, slimshady, non è che il tuo BL "alpha" sia eccessivamente sforzato..?

concordo al 100% con valdast.

dunque, i casi sono 2, a mio avviso:

1) o tu ti aggiri per la città e i locali con un fare assolutamente ridicolo da bellimbusto...

coerenza e naturelezza, per piacere!!!

2) oppure alcuni tuoi conoscenti e amici ti scherzano e ti dileggiano perchè infastiditi dalla tua inaudita e nuova, ma effettiva(!!!), maggior sicurezza di te!

sai, il tuo nuovo modo di porti potrebbe essere stato un fastidioso choc per chi ti aveva messo nella categoria degli "sfigatini, simpatici morti di figa, bravi ragassuoli"... e spesso questo atteggiamento meschinamente ostile è tenuto da persone che paventano il tuo miglioramento personale e vorrebbero tenerti "al palo" a livello sociale, poichè essi NON hanno volontà di migliorare se stessi...

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

Slimshady, stai andando bene; continua così.

Certo, come hanno già detto, a un coniglio non basta indossare la pelliccia del leone, ma si vede che nel tuo caso le basi ci sono, tant'è che subito hai assimilato quello che c'è da fare.

Ti dirò che il BL non solo influenza gli altri, ma influenza te stesso. Se ti comporti da alpha, ti sentirai un alpha e certe cose ti verranno naturali.

E' lo stesso anche con il look: se sei ben vestito, difficilmente ti verrà da comportarti da cafone. Il detto non è l'abito che fa il monaco deve essere interpretato correttamente.

Morale: cura la tua postura, il tuo aspetto e il tuo look; vedrai i risultati! La seduzione sta quasi tutta qui; poi basta aprire, aprire, aprire. Il resto sono dettagli, importanti, ma non fondamentali.

• Mi piace! 3
slimshady1988
Inviato

Tanto per chiarire da tanto sono passati quasi 6 anni e di progressi ne ho fatti.... quella era una cosa che avevo notato e nn avevo trovato risposta.... quello che il libro diceva è che come dice il nostro amico gamsbond finquando nn hai la mentalità completa delle'Alpha puoi sempre muoverti come un Alpha facendo leva sul fatto che che più ti muovi da tale più aumenta il tuo inner e più aumenta il tuo inner più ti muovi da Alpha.....cmq forse come dice guerriero di luce potevo risultare un Po aggressivo o come dice GKD determinate persone mi avevano già etichettato e provando ad ogni occasione ad abbattere quella sicurezza!!!! Purtroppo nn posso avere contro prove ormai sono così da tanto.... era solo una curiosità!!!!

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato (modificato)

ovviamente le persone che ti stanno vicino notano i tuoi cambiamenti.

Se fino a 20 anni un ragazzo e' timido e impacciato e subito dopo si vede a parlare con delle ragazze...

un po' di sorpresa c'e'.

Il carattere e' il primo dettaglio che si nota.

Poi col tempo la gente si abitua.

Lo fanno tutti,come dimenticare la maggior parte delle cose

Modificato da dickinson1