Taka [Partecipante] 117 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 quello che il libro diceva Molto interessante il tuo intervento. Potresti dirci pure il titolo del libro per maggiore chiarezza?
slimshady1988 [Partecipante] 37 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Inviato 20 Febbraio 2013 "Come diventare maschio dominante " molto sul BL e la costruzione del tuo io.... ma niente di avanzato molte teorie tipo i test ed altre cose nn ci sono.... praticamente è l'A B C
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Era una giornata fredda e piovosa ed un mio amico non aveva un BL abbastanza chiuso. Così si prese la bronchite. Uno dei più insidiosi effetti collaterali del BL Valdast94 e gkd ha reagito a questo 2
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Ma non vi disgusta l'idea di assumere un BL così sempre freddo e distaccato anche se da "Alpha"? E' molto più importante e sopratutto divertente, essere espressivi!
Rise [Partecipante] 303 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 CIò che conta è come siete dentro, il BL ne sarà una conseguenza. E' vero che il BL influenza il nostro stato interno ma in questo modo si rischia di diventare poco credibili alla lunga, o fissati(da esperienza personale). Relax , godete voi stessi e non abbiate paura di esprimervi mai. "Sconfiggete la paura e vi prometto che sconfiggerete la morte" qualcuno di famoso una volta ha detto. Il BL verrà da sè nella maniera più normale e naturale che ci sia. gkd e JamesRyan ha reagito a questo 2
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Il BL attraente non è muoversi lentamente, ma sapere di avere un motivo per muoversi così! Non so se ho reso l'idea Ahahaha
Messaggi raccomandati