Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barney01
Inviato

sono riuscito ad avere il numero di una ragazza ch emi interessava, ora però ha gia rifiutato di vederci 2 volte e non riesco ad organizzare questo benedetto day 1... cosa mi consigliate di fare? continuare a pressare per questo appuntamento o freezare per un po??

dickinson1
Inviato

Come hai avuto il numero?

E' questo il punto fondamentale.

Se te lo ha dato lei perche' l'hai incuriosita,e' un conto.

In fondo il numero di telefono puo' essere anche falso se la contatti e non ti risponde.

Oppure ha cambiato idea su di te

• Mi piace! 1
barney01
Inviato

me l'ha dato la ragazza stessa, però lei è quel genere di ragazza molto timida e romantica che perciò credo abbia paura di investire tanto su di me... il numero di telefono è vero abbiamo anche messagiato un po infatti gli ho chiesto di uscire 2 volte ma lei ha trovato sempre 2 scuse che non so se siano vere o false... ora non so se essendo romantica la ragazza devo comportarmi in modo un po più mieloso per convincerla o freezarla e farle vedere che posso anche fare a meno di lei???

arcadefire86
Inviato

Comfort se è timida. Temporeggia e sii presente, se lei fatica ad aprirsi. Investi, dialoga, comunica. E di tanto in tanto butta proposte sul vedervi, senza essere pressante. Probabilmente vuole avere la conferma che il tuo interesse sia concreto e persistente, quindi prima di cedere ha bisogno di tempo.

Inviato

premetto che la tua situazione direi che è quasi da copione che affronto ogni volta ed è sempre la stessa minestra , ti spiego tutto!

allora lei è timida ok ! tu devi messaggiare un po con lei e la cosa migliore è inserire un gioco di ruolo con lei così che si cali nei panni di sto benedetto gioco ! il migliore è quello di marito e moglie che poi puo sfocciare in mille mila altri giochi !

tipo potresti dirgli " ciao cara mogliettina , cosa mi cucini a pranzo per oggi ? " insomma devi essere un po divertente ma anche un pochino provocante sotto sotto !

poi dopo che lei inzia a reagire piu velocemente ai messaggi tu devi sfruttare questo momento in cui lei è presa da te per chiamarla e fissare l'appuntamento !

la chiamata non deve essere una cosa lunga devi essere tu a chiudere la telefonata per primo ! parlale di un posto che ti piace descrivendolo anche se lei ci è gia stata , poi gli dici una cosa del tipo " dai dovremmo andarci un giorno di questi a rilassarci un po ! quando preferisci giovedi alle 4 o venerdi alle 6 ? " nota che io le ho lasciato la scelta ma entrambi le cose conducono a un si , invece di dirle " vediamoci venerdi ? " l'alternativa che c'è oltre al " si dai a che ora " abbiamo la seconda che è quella meno simpatica che dice " no , non posso " !

dai ragazzo vai e colpisci !

barney01
Inviato

l'unica cosa che mi trattiene ancora un po, è che a volte mentre chattiamo non mi risponde più e devo mandarle un altro messaggio per fare continuare la discussione cosa che faccio però il giorno dopo o dopo qualche altro giorno per non sembrare troppo legato alla sua risposta, (eh già, la cosa va avanti d aun po)

Inviato

prima di mandare un messaggio studialo un pochino cazzo ! almeno hai questo vantaggio nel sms game , sfruttalo !

se devi mandare 2 messaggi è perché semplicemente se ti vai a rileggere scoprirai che la discussione sembra sia arrivata al capolinea ,nel senso che ormai non c'è piu nulla da dire e lei non è obbligata a investire e risponderti e prendere l'iniziativa nel mandare avanti le cose ! è una donna non puoi aspettarti certe robe da lei !

mentre con il secondo messaggio che mandi con ogni probabilità fai una di queste due cose o introduci un nuovo argomento , oppure fai una domanda , oppure mandi un messaggio attinente alla situazione di cui stavi discutendo dando pure l'impressione che stai veramente facendo l'impossibile ! in termini spici manda messaggi ai quali lei in qualche modo deve controbattere , ma senza abusare delle domande ! prima di mandare un messaggio chiediti " c'è qualcosa che lei puo ridire in proposito , oppure abbiamo già esaurito l'argomento in questione ? " se hai esaurito l'argomento in questione beh allora nello stesso messaggio aprine un altro così che lei ti risponda e investa , cosi eviterai la figura magra dei due messaggi consecutivi ! poi non sempre sta storia del fatto che risponde o meno dipende da te ehhh sappilo

barney01
Inviato

per quanto riguarda il gioco di ruolo di cui hai parlato prima come faccio a introdurlo durante la conversazione??