Vai al contenuto

HB indeciso su come procedere


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Inizio linkando la discussione inerente da cui sono partito che dà un riassunto fin'ora accaduto

http://www.italianseduction.club/forum/t-32800-hb-che-si-f-risentire-dopo-un-certo-freeze/

Fatto questo l'aggiornamento è che ieri sera come da copione è lei a contattarmi iniziando la conversazione così:

HB: Allora all'esame oggi com'è andata?

premetto quindi che le ho detto che ci saremmo casomai visti all'esame che anche lei doveva andarci e l'ho vista da lontano ma non potevo avvicinarmi proprio perchè stavamo in pieni esami...

E mi continua il discorso dicendo che non mi ha proprio visto in aula e si chiedeva dove fossi (ergo mi avrà cercato?) quando avevo finito lei non c'era più pensavo anche se ne fosse andata.

E ha continuato a parlarmi della possibilità che ha posto al professore di fare un'esame insieme io e lei così da non essere soli a farlo.

In più abbiamo parlato per tipo 3 ore...Cioè era molto attiva nella chat nel farmi domande su di me, nel mostrarsi interessata e anche a fare battutine sarcastiche (a volte scherzavo che era una bambina o semplicemente che pensava male o roba simile) e lei la prendeva a ridere e continuava corrispondendo tipo come:

io: ehh ricordo quando t'ho lanciata quella palla di neve non sei riuscita a schivarla U_U sei lenta

HB: ma era piccolissima lei U_U

io: se se...Era invece molto grande...

ci ha riso. Poi le ho raccontato che dopo gli esami avrei voluto uscire apposta a divertirmi e lei: hihihi e dove? io: boh qualsiasi parte , lei: :D e mi ha poi non ricordo cosa parlato, ah si che era ogni tanto da sola a casa e che era troppo bello...

Comunque sia come vedete la discussione è abbastanza presa ed è così sempre...Prima però era solo lei a contattarmi perchè non mi interessava molto o meglio ero preso da un'altra, e ora ho iniziato a darle attenzione.

E tenete conto che durante l'ultimo esame mi guardava (ne sò ora certo prima pensavo fosse impressione) che però 2 settimane prima avevamo litigato e quindi forse sperava andassi da lei tipo e le parlassi...

Alla fine è stata lei a parlarmi e scusarsi, ed è così che si continua...

Vorrei chiederle di uscire ma non sò come gestire questa interazione perchè penso che andando così avanti di chi si ignora o meno pare oramai stia diventando abitudinaria...

Quindi cosa dovrei fare? al momento abbiamo gli esami avevo intenzione di dirle quindi che dopo gli esami avremmo potuto vederci ed uscire...

Prima che litigassimo le chiesi di uscire ma dopo un pò di domande sul dove e quando, mi disse che aveva da studiare dicendo proprio: no c'ho da studiare :D

quindi non sò se era una sorta di finto no..

Vorrei comunque riprovare però non sò se è troppo presto omeno...

Che mi consigliate? e soprattuto vi pare attratta secondo voi? cioè magari mi cerca in continuazione in chat e sta ore a parlarmi (parla credo solo per la maggior parte a me notando la velocità di risposta...) perchè le sono simpatico e nulla più cioè amico non sò

EDIT: a proposito ora mi ha ricontattato con una cosa banale senza motivo, con tutto che ieri mi aveva chiamato comunque lei...

Modificato da Il Cavaliere
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Aggiornamento: ho anche saputo tramite un'amico (si parlava) che a volte quando lui si girava notava che lei guardava dalla mia parte...Deduco che probabilmente guardava me anche perchè a volte mi sò sentito osservato effettivamente. Ed è successo anche quando eravamo litigati...

Ah e con tutto che l'altro ieri abbiamo parlato 3 ore, ieri mi ha ricontattato con una stupidagine e ha voluto riparlare, ho provato però a buttare lì che ero in facoltà a studiare con degli amici ad una certa parte che se le andava o comunque si trovava lì poteva anche unirsi a noi. Lei ha risposto che non ci veniva oggi e niente più...

quindi cosa ne pensate? e come agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...