Vai al contenuto

[opener] accompagnami in un negozio


il verme

Messaggi raccomandati

il verme

stavo creando qualcosa per un amico, nulla di eccezionale, ma ho pensato di postarlo qui così magari qualcuno può aiutarmi a migliorarlo. questo forum esiste anche per questo...

la cosa sarebbe di andare su una via commerciale, chiedere informazioni sui negozi di abbigliamento

hb: "guarda puoi andare qui vicino blablabla"

you: "sto cercando qualcosa che non sia casual, un look + deciso, e voglio qualcosa che sia sexy.

tu sei così gentile, potresti permetterti di accompagnarmi in un negozio e consigliarmi.

potrei premiarti: qui vicino danno dei pasticcini deliziosi insieme al the"

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa sarebbe di andare su una via commerciale, chiedere informazioni sui negozi di abbigliamento

hb: "guarda puoi andare qui vicino blablabla"

you: "sto cercando qualcosa che non sia casual, un look + deciso, e voglio qualcosa che sia sexy.

tu sei così gentile, potresti permetterti di accompagnarmi in un negozio e consigliarmi.

potrei premiarti: qui vicino danno dei pasticcini deliziosi insieme al the"

Ho come l'impressione che funzioni di più come routine che come opener

certo è che l'unico modo per sapere come funziona

è testarlo! :D

ciao

Felino

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Qualcosa di simile e già testato è andare nei grandi centri commerciali, prendere una maglietta da bimba e vedere come stanno all'hb di turno dicendo "voglio fare un regalo speciale ad una mia amica, da adesso sei il mio manichino personale" :)

PS: Da sfruttare con fantasia il momento di confusione momentanea dell'hb che cerca di capire cosa le stia succedendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
per me ti piglian per maniaco :D :D :D

Le bimbe fanno mind reading dalla notte dei tempi :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Le bimbe fanno mind reading dalla notte dei tempi :ehm:

Anche perchè, come è risaputo, le HB s'aspettano approcci da ogni direzione :-)

Mi è capitato di accompagnare un mio amico a comprare dell' "intimo" sexy per la sua nuova ragazza.

Lui non è un ragazzino ed è tutt'altro che timido.

La sua precedente ragazza, però, portava le mutande bianche da merceria e lui era molto imbarazzato a chiedere alle commesse.

Io, invece e per fortuna, sono stato diverso tempo (un infinità di tempo) con una ragazza che amava l'abbigliamento intimo sexy e sono andato spesso a farle regali o ad accompagnarla a comprare per lei.

Durante l'acquisto si venne a creare un giochino di ruoli molto divertente tra me, la giovane commessa e il mio amico.

Io ero l'amico smaliziato, lui l'amico timido, lei la commessa complice.

Questo gioco potrebbe diventare un buon esercizio per chi è agli inizi e vuole vincere le proprie timidezze ed imbarazzi.

Si sceglie un amico che farà il finto timido, si sceglie un negozio di qualche nota catena di intimo in cui lavorano ragazze giovanissime, si sceglie un orario in cui non c'è molta gente (la commessa non deve distrarsi continuamente) e si va a "farsi mostrare" qualche possibile regalo per la ragazza del finto timido.

A questo punto vi scegliete una commessa, le chiedete consiglio, le fate tirare fuori mezzo negozio, fate domande ed osservazioni per poi riservarvi del tempo per decidere o per essere sicuri della taglia di lei.

Non abbiate paura di farle perdere troppo tempo. In genere le HB posso passare anche 1 ora in un negozio per comprarsi solo un paio di calzini di cotone per la palestra. Potete farlo anche voi ;)

Chi fa il ruolo del finto timido in realtà è quasi uno spettatore; la parte vera e propria la deve fare l'amico consigliere che deve condurre il gioco sbizzarrendosi in commenti ed allusioni (attenzione a non esagerare).

In questo modo il consigliere può esercitarsi a vincere la propria timidezza e ad osservare le reazioni non verbali della commessa ai suoi stimoli verbali.

Attenzione, i commenti non devono essere rivolti direttamente alla commessa altrimenti potrebbe alzare barriere fortissime o mandarvi giustamente a cag....

I commenti devono esser fatti in modo da suggerire doppi sensi sulla ragazza dell'amico timido.

Ricordo queste battute

amico: "questo baby doll è carino ma lo vedo difficile da mettere, forse per lei serve qualcosa di più comodo da indossare" (qui il mio amico era veramente sincero :rolleyez: )

XAX: "amico, ehmmm questi abiti ... non sono fatti per ... ESSERE MESSI .... (voltandosi verso la commessa e guardandola in modo malizioso) sono stati fatti per essere tolti ;) "

HBcommessa: "hihihihihihiihihih"

Non uscitevene con ca##ate del tipo "non è che ce lo puoi provare tu per noi?".

Vi trovereste subito il padrone del negozio dietro le spalle con un grosso randello in mano.

Dovete essere "leggeri" e divertenti in modo da coinvolgere la commessa e non farla diventare il bersaglio.

Capito il concetto?

Andare in un negozio di mutande, scegliere un regalo per una persona importante, parlare "a nome dell'altro" , è qualcosa di comune che non si presta immediatamente ad essere frainteso. Esistono tanti uomini che vanno a comprare regali per la propria HB (qualcun'altro compra per se :D ma non è il caso di questo forum ;) ), quindi è facile stuzzicare e vedere l'effetto che fa senza esporsi più di tanto.

Se poi riuscite anche a f-closare la commessa ... bè non avevate bisogno di questo esercizio :D

Buon divertimento.

XAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Esistono tanti uomini che vanno a comprare regali per la propria HB (qualcun'altro compra per se :D ma non è il caso di questo forum ;)

E chi lo dice? :rolleyez: anni fa ho avuto una storia con una che si eccitava da paura a "vestirmi" con la sua biancheria intima e a truccarmi, ci perdeva le mezz'ore... e se un capo non mi entrava era capace di andarne a comprare uno della mia taglia :cool: io stavo tranquillamente al gioco, vi assicuro che con la tipa giusta e' una roba estremamente eccitante oltre che divertente :D

-Biodente pervertito :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E chi lo dice?  :rolleyez:  anni fa ho avuto una storia con una che si eccitava da paura a "vestirmi" con la sua biancheria intima e a truccarmi, ci perdeva le mezz'ore... e se un capo non mi entrava era capace di andarne a comprare uno della mia taglia  :cool:  io stavo tranquillamente al gioco, vi assicuro che con la tipa giusta e' una roba estremamente eccitante oltre che divertente  :D  

-Biodente pervertito  :-P

Direi Biodente normale e fortunato ;)

Bel colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Direi Biodente normale e fortunato ;)

Bel colpo

Sai una cosa? l'ho trovata proprio a Roma... datti da fare! :)

(non chiedermi il numero, sono passati quasi 14 anni... :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

mr.aRa io da te desideravo qualche consiglio sulle parole da usare, sui comandi, etc :rolleyez:

jokerb, quello che riporti tu è sicuramente molto simile, ma ti toglie l'occasione di avere dei consigli su come essere sexy da una HB che ti piace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...