Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Ieri sera dopo una jam stavo talmente carico e motivato che ho deciso di aprire (finalmente) Una hb7!!!! Sto talmente bene che le parole escono in automatico senza pensarci troppo ( come mio solito fare) È seduta da sola con il cellulare. Momento perfetto, credo! alx: "mai ascoltata una jam cosi a casaccio vero?? " Hb: " o.O già ma tutto sommato non è stato un disastro, scusami ma ci conosciamo ? " alx: " non penso di conoscerti, piacere Alex " Hb: " ahah piacere hb scommetto che hai fatto quella domanda solo per rimorchiare" ( qui mi scade ma vabbé) Alx: " no scommessa persa! (inizio kino leggero) Mi devi un caffè ! ho intenzione di organizzare una jam dovresti aiutarmi ahah" hb: " non sono molto brava ad organizzare " ( sta x andarsene) alx: " bhè allora se non hai qualche amico che suona, non mi servi a molto addio " hb : " ahahah devo andare quindi addio è stato bello conoscerti " --------- non ho modo di ricontattarla, ho il suo nome non il suo cognome, non ho il suo cellulare NIENTE .. Sono un bel ricordo e basta ??? Vostri pareri ?? vostre critiche ?? Errori ?? Modificato 20 Febbraio 2013 da Alexdk
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) il "scusami ma ci conosciamo" io lo interpreto come una bella barriera da 10 metri.. che l'avresti portuta frantumare con una battuta, o facendo dell'auto-ironia sei andato diretto a chiedere di organizzare una jam con una che non conosci nemmeno, parlando di questa jam da organizzare.. secondo me l'hai persa in quella frase, e infatti la sua successiva risposta è negativa ma anche con un pò di speranza, se avessi detto qualcosa del tipo "io sono un bravo organizzatore e ho già organizzato Tot eventi! descrivendogliene uno.. poi gli dicevi.. "se ti piacerebbe imparare posso affiancarti e farti vedere passo passo come si fa".. di certo avrebbe allungato la conversazione anche se non so se avresti potuto recuperare.con la tua ultima frase l'hai persa del tutto, completo disinteresse nei suoi confronti e l'hai anche snobbata come hai visto che la stavi perdendo..! sarebbe stato molto più elegante guardare l'orologio e dire .. "scusa ora ho un'impegno, devo andare!"Questa è la mia interpretazione. Modificato 20 Febbraio 2013 da Ilromantico
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Inviato 20 Febbraio 2013 il "scusami ma ci conosciamo" io lo interpreto come una bella barriera da 10 metri.. che l'avresti portuta frantumare con una battuta, o facendo dell'auto-ironia sei andato diretto a chiedere di organizzare una jam con una che non conosci nemmeno, parlando di questa jam da organizzare.. secondo me l'hai persa in quella frase, e infatti la sua successiva risposta è negativa ma anche con un pò di speranza, se avessi detto qualcosa del tipo "io sono un bravo organizzatore e ho già organizzato Tot eventi! descrivendogliene uno.. poi gli dicevi.. "se ti piacerebbe imparare posso affiancarti e farti vedere passo passo come si fa".. di certo avrebbe allungato la conversazione anche se non so se avresti potuto recuperare. con la tua ultima frase l'hai persa del tutto, completo disinteresse nei suoi confronti e l'hai anche snobbata come hai visto che la stavi perdendo..! sarebbe stato molto più elegante guardare l'orologio e dire .. "scusa ora ho un'impegno, devo andare!" Questa è la mia interpretazione. Voglio precisare che mentre stavamo parlando ha iniziato a squillare il suo cellulare, ma lei invece di rispondere chiudeva le chiamate e ho avuto un CE fino alla fine, quindi ho chiuso la conversazione di proposito.. Quando ho fatto kino sulla spalla non si è per niente irrigidita, quando le ho detto di organizzare una jam insieme ho usato un tono abbastanza ironico, infatti sembrava divertita e non scocciata.. A me sembrava abbastanza interessata poi non sò..
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 alx: "mai ascoltata una jam cosi a casaccio vero?? " Hb: " o.O già ma tutto sommato non è stato un disastro, scusami ma ci conosciamo ? " alx: " non penso di conoscerti, piacere Alex " Hb: " ahah piacere hb scommetto che hai fatto quella domanda solo per rimorchiare" ( qui mi scade ma vabbé) (Qua ti ha shittestato e visto che io nei ST ci vedo opportunità per accelerare, avrei risposto con...) Alx: " no scommessa persa! (inizio kino leggero) Mi devi un caffè ! ho intenzione di organizzare una jam dovresti aiutarmi ahah" "Sì, mi sembra ovvio" il tutto detto in modo C&F, per poi fare reframe hb: " non sono molto brava ad organizzare " ( sta x andarsene) alx: " bhè allora se non hai qualche amico che suona, non mi servi a molto addio " (Invece di scrivere questa cosa che chiude definitivamente la conversazione, io l'avrei presa un po' in giro + reframe) hb : " ahahah devo andare quindi addio è stato bello conoscerti " Comunque bravo perché hai superato l'AA, continua così! Alexdk ha reagito a questo 1
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Io quando la trovo abbastanza interessata dopo un pò di kino e un pò di battute, gli dico.. "senti, io ora devo andare perchè ho un impegno, qual'è il modo migliore per tenerci in cottato? magari tirando fuori il cellulare" .. di solito mi da il numero..!
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Ieri sera dopo una jam stavo talmente carico e motivato che ho deciso di aprire (finalmente) Una hb7!!!! Sto talmente bene che le parole escono in automatico senza pensarci troppo ( come mio solito fare) È seduta da sola con il cellulare. Momento perfetto, credo! alx: "mai ascoltata una jam cosi a casaccio vero?? " Hb: " o.O già ma tutto sommato non è stato un disastro, scusami ma ci conosciamo ? " alx: "O.o ma come, non ti ricordi? nella vita precedente tu eri mia figlia!" Alexdk ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Era meglio non risponderle alla domanda del rimorchio. Scommessa persa? Meglio cambiare il frame o sorridere e basta. Anche se tu ci stai provando lei non deve capirlo,almeno all'inizio. Mah...almeno hai fatto qualcosa per uscire dal guscio
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 Grazie a tutti devo migliorare lo so ma il mio obbiettivo era uscire dalla zona comfort, distruggere quella tensione , ansia , che iniziano a bloccarti!!! Continuerò a lavorarci, mi diverte troppo tutto questo!! Mi sembra giusto aggiornarvi.. Probabilmente mi ha trovato sull'evento della serata, oggi ho ricevuto la sua richiesta su face Lo sentivo in parte di aver suscitato interesse.. Che inizi il chatgame Ilromantico ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 PArtiamo con una premessa.. che l'importante è aprire sempre e comunque.. ti stai allenando... quindi... non farne una dramma.. farai figure di merda a go go.... ridici sopra....girati e aprine un altra....cosi si migliora....prendendo pali su pali... Detto questo posso dirti che sei partito normale... Quando ti ha risposto ci conosciamo.... non approfittare SUBITO con il presentarti... prendila un po in giro...fregatene.... dille tipo: Ma come non ti ricordi... ??? eravamo alle elementari insieme....a 8 anni dicevi di amarmi... ! hb: si certo / ahha come no/ ( qualunque risposta sarà comunque una risposta rilassata e sorridente...) Hb: " ahah piacere hb scommetto che hai fatto quella domanda solo per rimorchiare" PERCHE QUI TI SCADE? è UN BEL SHIT TEST.. DA SUPERARE... POTEVI RISPONDERE: OHH SI! OVVIAMENTE! è DA STAMATTINA CHE ME LA PREPARO ALLO SPECCHIO...CM è VENUTA? HB: BENE/ MALE ECCCCCCC VABBE SENTI PARLIAMO DI COSE SERIE... ho intenzione di organizzare una jam dovresti aiutarmi ahah" hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).... QUESTI SONO MOMENTI DI SPERIMENTAZIONE..... AVRESTI POTUTO COMPORTARTI IN MILLE MODI... MA HAI SCELTO QUELLO SBAGLIATO...DIRLE APPUNTO: alx: " bhè allora se non hai qualche amico che suona, non mi servi a molto addio COSA VOLEVI DIMOSTRARLE? CHE NON AVEVI BISOGNO DI LEI? ADDIO? POTEVI FARE MILLE MOSSE DIVERSE TIPO: hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).. MODALITà FACCIA DA CULO: - IN REALTA NON ME NE PUO FREGARE DI MENO! MI SEMBRI INTERESSANTE...VOGLIO RIVEDERTI! E POI A 8 ANNI MI HAI SPEZZATO IL CUORE... ( LEVI L'IMBARAZZO... RIDERà DI CIRCOSTANZA E AVRà SECONDI PREZIOSI PER DARTI UNA RISPOSTA) hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).. IN QUESTE SITUAZIONI.. IO USO LA SFRONTATEZZA..... SE HAI TROPPO POCO TEMPO MATERIALE... IO VADO DI DIRETTO O SEMI DIRETTO... CHE PAGA SEMPRE ( O QUASI ) E SE NON PAGA... MI DA UNA CARICA... NON INDIFFERENTE PER I SUCCESSIVI SET.....MI SENTO PIU SICURO... PIU BRILLANTE... PIU AFFASCINANTE.. PIU TUTTO... NON AVER PAURA DI BRUCIARTI I SET.... BRUCIATELI... hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).. - PERO HAI QUEL NON SO CHE DI SFIZIOSO.... ( DILLE PROPRIO SFIZIOSO..) BEVIAMOCI UN CAFFE UNO DI STI GIORNI... SI SOLTANTO UN CAFFE......EHH!! ANCHE PERCHè VOLENTE O NOLENTE... MI DEVI DARE UNA MANO...!!! ( FOCALIZZI L'ATTENZIONE.. SU ALTRO.. NON SUL FATTO CHE VUOI FARTELA/ PROVARCI/ VEDERLA ECC...... MA POVERO TI SERVE PER FORZA UNA MANO..... ) RISULTERà MENO : " VOGLIO VEDERTI.........." MI CAPISCI? hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).. MODALITà MALIZIA: AH...E IN COSA SEI BRAVA....... ?!?!? ( AHHAHAHAHHA.. NON USARLA) COMUNQUE BUON SEGNO CHE TI ABBIA AGGIUNTO! NON PENSavo.... LAVORATELA IN CHATGAME.... SII PIU DECISO... NEGGALA AD INIZIO CONVERSAZIONE IN MANIERA DIVERTENTE.....SEI TU CHE HAI IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO NON LEI...!
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 PArtiamo con una premessa.. che l'importante è aprire sempre e comunque.. ti stai allenando... quindi... non farne una dramma.. farai figure di merda a go go.... ridici sopra....girati e aprine un altra....cosi si migliora....prendendo pali su pali... Detto questo posso dirti che sei partito normale... Quando ti ha risposto ci conosciamo.... non approfittare SUBITO con il presentarti... prendila un po in giro...fregatene.... dille tipo: Ma come non ti ricordi... ??? eravamo alle elementari insieme....a 8 anni dicevi di amarmi... ! hb: si certo / ahha come no/ ( qualunque risposta sarà comunque una risposta rilassata e sorridente...) Hb: " ahah piacere hb scommetto che hai fatto quella domanda solo per rimorchiare" PERCHE QUI TI SCADE? è UN BEL SHIT TEST.. DA SUPERARE... POTEVI RISPONDERE: OHH SI! OVVIAMENTE! è DA STAMATTINA CHE ME LA PREPARO ALLO SPECCHIO...CM è VENUTA? HB: BENE/ MALE ECCCCCCC VABBE SENTI PARLIAMO DI COSE SERIE... ho intenzione di organizzare una jam dovresti aiutarmi ahah" hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).... QUESTI SONO MOMENTI DI SPERIMENTAZIONE..... AVRESTI POTUTO COMPORTARTI IN MILLE MODI... MA HAI SCELTO QUELLO SBAGLIATO...DIRLE APPUNTO: alx: " bhè allora se non hai qualche amico che suona, non mi servi a molto addio COSA VOLEVI DIMOSTRARLE? CHE NON AVEVI BISOGNO DI LEI? ADDIO? POTEVI FARE MILLE MOSSE DIVERSE TIPO: hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).. MODALITà FACCIA DA CULO: - IN REALTA NON ME NE PUO FREGARE DI MENO! MI SEMBRI INTERESSANTE...VOGLIO RIVEDERTI! E POI A 8 ANNI MI HAI SPEZZATO IL CUORE... ( LEVI L'IMBARAZZO... RIDERà DI CIRCOSTANZA E AVRà SECONDI PREZIOSI PER DARTI UNA RISPOSTA) hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).. IN QUESTE SITUAZIONI.. IO USO LA SFRONTATEZZA..... SE HAI TROPPO POCO TEMPO MATERIALE... IO VADO DI DIRETTO O SEMI DIRETTO... CHE PAGA SEMPRE ( O QUASI ) E SE NON PAGA... MI DA UNA CARICA... NON INDIFFERENTE PER I SUCCESSIVI SET.....MI SENTO PIU SICURO... PIU BRILLANTE... PIU AFFASCINANTE.. PIU TUTTO... NON AVER PAURA DI BRUCIARTI I SET.... BRUCIATELI... hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).. - PERO HAI QUEL NON SO CHE DI SFIZIOSO.... ( DILLE PROPRIO SFIZIOSO..) BEVIAMOCI UN CAFFE UNO DI STI GIORNI... SI SOLTANTO UN CAFFE......EHH!! ANCHE PERCHè VOLENTE O NOLENTE... MI DEVI DARE UNA MANO...!!! ( FOCALIZZI L'ATTENZIONE.. SU ALTRO.. NON SUL FATTO CHE VUOI FARTELA/ PROVARCI/ VEDERLA ECC...... MA POVERO TI SERVE PER FORZA UNA MANO..... ) RISULTERà MENO : " VOGLIO VEDERTI.........." MI CAPISCI? hb: " non sono molto brava ad organizzare ( STA PER ANDARSENE).. MODALITà MALIZIA: AH...E IN COSA SEI BRAVA....... ?!?!? ( AHHAHAHAHHA.. NON USARLA) COMUNQUE BUON SEGNO CHE TI ABBIA AGGIUNTO! NON PENSavo.... LAVORATELA IN CHATGAME.... SII PIU DECISO... NEGGALA AD INIZIO CONVERSAZIONE IN MANIERA DIVERTENTE.....SEI TU CHE HAI IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO NON LEI...! grazie per i consigli non la riesco a trovare on, non ho molto tempo a disposizione ultimamente Riguardo ai pali, non penso possano demotivarmi più di tanto, andiamo ragazzi .. Il risultato non conta, per me già parlare ad una sconosciuta, cosa che prima neanhe immaginavo è una soddisfazione incredibile dovrebbero mettere una regola sulla home che tutti dovrebbero rispettare : DIVERTIRSI !!! e dopo quasi 5 anni sto iniziando a farlo, grazie a internet, a quella voglia di fottere quelle barriere impostateci dalla società , a voi di is con cui confrontarsi e migliorare ogni giorno!Scusate l'OT Grazie a tutti ! :')
Messaggi raccomandati