endry01 [Partecipante] 37 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Vi chiedo un parere su un chat game avuto ieri sera con questa hb con la quale sono veramente a un passo dal chiuderla (manca solo il posto e il momento), ha preso una piega strana e seriosa... endry: ciao dormigliona! HB: ciao fancazzista endry: Sopravvissuta? HB: eh è stata dura ma ce l'ho fatta endry: Grande! HB: tu come stai? disfatto tanti letti? endry: Io bene, tranne un pò la schiena...oggi ho provato i tavoli Ahahahahah HB: ? non l'ho capita endry: Non ti preoccupare...sarai stanca HB: me la spieghi? endry: Non mi piace spiegare le battute. HB: A me non piace far pompini ma li faccio comunque endry: Allora facciamo così: domani mattina, quando sei bella sveglia, la rileggi e mi fai sapere se l'hai capita o meno. Al massimo te la spiego. HB: ok endry: Però poi mi fai un pompino HB: ahaha ma cosa c'entra? endry: Io faccio per te una cosa che non mi piace fare e tu fai per me una cosa che non ti piace fare... Mi sembra equo. HB: ahaha e se mi attacchi qualche malattia strana? endry: Non sei un amante del rischio? HB: non di quel tipo di rischio endry: Allora ti tranquillizzo. Sono sanissimo. Addirittura sono un donatore di sangue. Cosa vuoi di più? HB: davvero? endry: Si HB: anche io endry: Quindi siamo entrambi al sicuro. HB: cioè, tu davvero vorresti... endry: Si, ma non c'è bisogno che ti senti così onorata! HB: no, è che, boh... endry: Ahahahah, dai, non emozionarti prima del tempo... Poi non dormi e mi sentirei tremendamente in colpa per questo. HB: io la notte dormo, sempre endry: Perfetto! HB: sei vergine? endry: Influisce? HB: no endry: E allora perché me lo chiedi? HB: curiosità endry: Aaaah...allora posso soddisfare questa tua curiosità: capricorno! HB: battuta banale endry: Però questa l'hai capita! HB: si endry: Menomale. Allora affare fatto? HB: quale? endry: L'unico del quale abbiamo parlato... HB: sono sincera ho paura endry: Di me? HB: no, non di te, cioè, anche perchè non ti conosco, boh non so spiegarmi endry: Sei vergine? HB: è rilevante? endry: Può essere una motivazione HB: ahaha perchè? se una non è vergine allora non si fa problemi? endry: Non ho detto questo. Ho detto che se una è vergine è più probabile che abbia qualche timore. HB: e se lo fossi avresti qualche problema? endry: Dipende. Ma tendenzialmente no. HB: da cosa dipende? endry: Dipende da cosa si vuole dopo. HB: e immagino che tu voglia un impegno giusto? endry: Sono sincero: No HB: ho sempre apprezzato la sincerità endry: Me l'avevi detto HB: allora? endry: Cosa? HB: sei vergine? endry: E se le fossi avresti qualche problema? HB: no endry: No, ma tranquilla: funziona ancora HB: ahah non mi stavo affatto preoccupando endry: E tu? HB: no endry: Quindi? HB: quindi ho paura lo stesso endry: Ok ... Mi dispiace che non potrai capire la battuta! HB: ahaha eh oh, nemmeno io voglio una storia, non ne ho il tempo, però non mi piace il solo sesso ci dev'essere comunque del contatto, odio le cose fredde e programmate endry: Voglio vederti fare sesso senza contatto! Ahahah HB: intendevo emotivo endry: Scherzi a parte: la penso anche io come te, ci deve essere coinvolgimento emotivo, direi che è quello che rende eccitante il sesso. HB: bhè credo che a nessuno piaccia essere trattato come un pezzo di carne da usare a iacere endry: Esattamente. Se uno non è coinvolto si può sentire usato. HB: endry: Ed è un'altra motivazione del "Dipende" di prima. HB: si, immagino ...poi qui si è conclusa con la buonanotte ecc (molte faccine sono andate perse nel copia-incolla) .... So che non ho fatto c&f, mi sono qualificato anche parecchio, ma credo che la situazione lo richiedesse... Chiedo pareri perchè è la prima volta che mi trovo ad affrontare una questione del genere via chat e non so se mi sono comportato in modo corretto o se ho sbagliato qualcosa. Grazie a tutti per l'aiuto e scusate la lunghezza!
People like us [Partecipante] 409 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Scusa ma il game dov'è? Ci vedo giusto un pelo d'attrazione, zero fiducia e tutto il resto è investimento nell'interazione dove sembra che sia tu ad essere bisognoso di un pompino "allora affare fatto?" Non ci stiamo messaggiando per stipulare un contratto. Dipende molto da come hai giocato prima e da cosa vuole lei ma secondo me hai rischiato di bruciartela perchè sembra che ci parli solo per avere un pompino
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 potevi giocartela meglio.. cmq nulla è perso, non farti vedere che vuoi solo quello.. di presenza glielo farai capire meglio. non via chat. non ha senso.
Messaggi raccomandati