alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 come ho detto nella presentazione se non erro, sono all'estero,in polonia precisamente. non è tutto vero ciò che dicono riguardo le donne, ma in parte, diciamo che ci sono più ragazze carine nella media, x il resto sono hb4 e hb9 come in tutto il mondo. partendo dal presupposto che il look non manca, ho notato casualmente questa hb 8 dopo aver preso una birra(qui in polonia va di + la birra)mi allontano dal bancone con il mio amico e ci appoggiamo in modo casuale su un divanetto, avendo il bancone di fronte. Bene lì scatta lo scambio di sguardi ma nulla di più(preso dalla timidezza ) e vado via. Il giorno seguente la contatto su fb per chiederle quale fosse il nome della birra servitami la sera precedente e lei risponde garbatamente, forse con qualche Indicatore di interesse. la ricontatto il giorno dopo, convinto che avrebbe risposto, ma si limita a leggere e non rispondere. Alchè, tiro fuori i coyotes e alla serata seguente (san valentino) prima di ordinare una birra le dico: A:"ciao come butta?" HB"bene, sai non mi piace questa festa, tutti innamorati; chissà stasera posso trovare l'uomo giusto anche io" A: "ah peccato se non fossi gay, potremmo tranquillamente discuterne" Hb:" allora cosa prendi?" A"due birre" HB"nient'altro?" A "si anche il tuo numero " risatina ma nessuna risposta. vado in giro per il locale con l'amico, finiamo la birra e torniamo al bancone dove ne ordiniamo un altra(senza dare troppa corda a lei, solo chiedendo due birre)e la beviamo lì, fumando una sigaretta e parlando con una ragazza che avevamo appena conosciuto. si ride si scherza con uest altra ragazza, ed alla fine la mia wing, mi dice che la barista stava guardando più volte. alchè io me ne frego di ciò che mi ha comunicato la wing e andiamo via senza aprire un dialogo con lei. giorno seguente antisanvalentino, o san faustino per esser chiari, tornaimo nel club,lei era lì in borghese(non era di turno quel giorno) ,entro e la trovo al bancone a fumare bere con un ragazzo, lei mi vede mi saluta io la saluto in modo freddo, mi ordino una birra e vado a sedermi su un divanetto lontano, ma sempre focalizzato sulla preda. finita la birra ci allontaniamo da questa "smoking room" e dirigendoci nella main dance hall, io esco per primo ed il mio wing per secondo, una volta uscito, mi volto per vedere dove fosse la mia wing, e casualmente gli sguardi con questa HB8 si incrociano ancora(mentre lei stava parlando con dei suoi amici) per un paio di secondi, ma nulla di più. esco dalla sala e da quel momento sto ancora pensando: A: forse sul luogo di lavoro ed in presenza del mio amico non voleva darmi corda o il suo numero per un appuntamento. B: non è interessata, però diamine xkè guarda? lo so nel giorno di san faustino(l'ultimo raccontato cronologicamente) sarei dovuto andare da lei, ma era intenta a parlare con altri ragazzi quindi rischiare sarebbe stato troppo(inoltre il giorno prima avevo già fatto la parte dicendole che volevo il suo numero, quindi a mio avviso sarebbe stato troppo prematuro insistere). come comportarmi? provarci con la collega di lavoro?(anche se la collega sa o dovrebbe sapere del mio interesse per la HB8 quindi non mi darebbe corda). accetto ovviamente consigli. grazie a tutti. se avete domande non esitate. aggiungo: converrebbe magari parlarci quando non lavora? xkè io di tirare fuori i coyote, diciamo che ho riesumato dalla mia mente come si fa, senza paura.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 aaaaah hai sprecato un'ottima occasione di riprodurre questa potentissima scena: Lei non era in servizio....parlava con dei ragazzi....tu andavi li, le mettevi dei soldi in mano e le dicevi: "hey bimba. Porteresti un paio di birre a me e al mio amico a quel tavolo la in fondo??" e le dai le spalle Lei ti viene dietro e ti dice "brutto stronzo! oggi non sono in servizio" TU: "oddio che gaffe! come farò a recuperare uno scivolone così?" Lei: ti restituisce i soldi TU: fermandole la mano e sorridendo "so benissimo che non sei in servizio....ma come facevo a separarti da tutti quei signori la in fondo??" Lei: "e perchè volevi separarmi da loro?" TU: sorrisetto Oasis ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 LA scusa che hai usato per attaccare bottone è stata una banalissima scusa... che lei ha captato come tale... Ma essendo educata o pseudo tale.. ti ha voluto dare retta rispondendoti gentilmente... IO non dico.. che lei non sia interessata...magari è cosi.. ma si agisce diversamente secondo il mio parere..... Meno giri di parole... meno girare intorno ad una cosa... Proprio per questo non ti ha risposto il giorno seguente su fb.... sapeva sin dall'inzio.. che non te ne fregava un cazzo di niente di quella gustosissima birra che hai bevuto al locale... ma che era una scusa per parlarci.... Utilizza scuse per attaccare bottone... ma fai in modo... almeno provaci....di non farle capire nulla.... altrimenti sortisci ovviamente l'effetto opposto... CIoè che pensi.. che non hai abbastanza coglioni per dirle... cio che pensi..... Quando ormai al bar te ne sei uscito con quel dialogo.... poteva essere carino e funzionare...da subito... non DOPO averle fatto intendere tutta la situazione... mi capisci?? IL giorno seguente quando l'hai rivista a parlare con ragazzi sai cosa avrei fatto io???? COn una grandissima faccia da culo... sarei andato diretto da lei.... e avrei detto: Oh ragazzi scusatemi... ( poi rivolto a lei) ce assolutamente bisogno di te...un secondo...!!!! è importante!( l'avrei fatta alzare...) sarebbe venuta ovviamente.... poi me la sarei portata da un altra parte... e alla domanda spontanea...be che è successo? avresti potuto rispondere tipo: - nulla... ho visto che ti annoiavi... allora ti ho portata via... - ho il pappagallino a casa con la diarrea.. secondo te che prodotti potrei usare... per alleviare il tutto?... - mi piaci... o meglio mi sembri interessante... beviamoci qualcosa insieme... poi se ho voglia.. ti faccio ritornare a fracassarti i maroni con quelli.... - ops ( asciugandole la guancia con due dita) hai ancora un po di bava addosso.. di quei tizi li.... come stai? ( hai sviato il tutto) - devo per forza volere qualcosa?................... cosa beviamo? Queste sono le prime 5 merdate che mi sono saltate in mente... il succo del discorso... è quello di colpirla con la tua decisione.. nel volerla..... QUindi non penso sia bruciata... ( non ancora credo )... ma devi essere deciso... Ora non fraintender enon devi andare a dichiararti.... per sii deciso guardala negli occhi e dille... che ti sembra interessante... e ti piacerebbe vederla! tipo: Non mi sembri la solita gallina... oltre ad essere ABBASTANZA presentabile.... ( qua sorridi tanto, riderà anche lei ) mi sembri molto intelligente...e la cosa mi piace e molto!........ alexandros2 ha reagito a questo 1
alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 purtroppo non era di spalle al bancone, cazzo, alteimrnti l'avrei fatto; avevo in mente quella scena. aaaaah hai sprecato un'ottima occasione di riprodurre questa potentissima scena: Lei non era in servizio....parlava con dei ragazzi....tu andavi li, le mettevi dei soldi in mano e le dicevi: "hey bimba. Porteresti un paio di birre a me e al mio amico a quel tavolo la in fondo??" e le dai le spalle Lei ti viene dietro e ti dice "brutto stronzo! oggi non sono in servizio" TU: "oddio che gaffe! come farò a recuperare uno scivolone così?" Lei: ti restituisce i soldi TU: fermandole la mano e sorridendo "so benissimo che non sei in servizio....ma come facevo a separarti da tutti quei signori la in fondo??" Lei: "e perchè volevi separarmi da loro?" TU: sorrisetto
alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 LA scusa che hai usato per attaccare bottone è stata una banalissima scusa... che lei ha captato come tale... Ma essendo educata o pseudo tale.. ti ha voluto dare retta rispondendoti gentilmente... IO non dico.. che lei non sia interessata...magari è cosi.. ma si agisce diversamente secondo il mio parere..... Meno giri di parole... meno girare intorno ad una cosa... Proprio per questo non ti ha risposto il giorno seguente su fb.... sapeva sin dall'inzio.. che non te ne fregava un cazzo di niente di quella gustosissima birra che hai bevuto al locale... ma che era una scusa per parlarci.... Utilizza scuse per attaccare bottone... ma fai in modo... almeno provaci....di non farle capire nulla.... altrimenti sortisci ovviamente l'effetto opposto... CIoè che pensi.. che non hai abbastanza coglioni per dirle... cio che pensi..... Quando ormai al bar te ne sei uscito con quel dialogo.... poteva essere carino e funzionare...da subito... non DOPO averle fatto intendere tutta la situazione... mi capisci?? IL giorno seguente quando l'hai rivista a parlare con ragazzi sai cosa avrei fatto io???? COn una grandissima faccia da culo... sarei andato diretto da lei.... e avrei detto: Oh ragazzi scusatemi... ( poi rivolto a lei) ce assolutamente bisogno di te...un secondo...!!!! è importante!( l'avrei fatta alzare...) sarebbe venuta ovviamente.... poi me la sarei portata da un altra parte... e alla domanda spontanea...be che è successo? avresti potuto rispondere tipo: - nulla... ho visto che ti annoiavi... allora ti ho portata via... - ho il pappagallino a casa con la diarrea.. secondo te che prodotti potrei usare... per alleviare il tutto?... - mi piaci... o meglio mi sembri interessante... beviamoci qualcosa insieme... poi se ho voglia.. ti faccio ritornare a fracassarti i maroni con quelli.... - ops ( asciugandole la guancia con due dita) hai ancora un po di bava addosso.. di quei tizi li.... come stai? ( hai sviato il tutto) - devo per forza volere qualcosa?................... cosa beviamo? Queste sono le prime 5 merdate che mi sono saltate in mente... il succo del discorso... è quello di colpirla con la tua decisione.. nel volerla..... QUindi non penso sia bruciata... ( non ancora credo )... ma devi essere deciso... Ora non fraintender enon devi andare a dichiararti.... per sii deciso guardala negli occhi e dille... che ti sembra interessante... e ti piacerebbe vederla! tipo: Non mi sembri la solita gallina... oltre ad essere ABBASTANZA presentabile.... ( qua sorridi tanto, riderà anche lei ) mi sembri molto intelligente...e la cosa mi piace e molto!........ hai perfettamente ragione, dovrei andare diretto la prossima volta,xkè oggi era di turno(e domani anche) le ho chiesto un paio di cocktail,alchè al quarto le ho chiesto :"fammi il miglior cockatil che sai fare" hb"per uomo o donna" "certo che per uomo" hb" posso fartelo colorato(pretty)"(forse alludeva al gay hihihi) "no ma ti pare che debba bere un cocktail colorato? dai fammi qualcosa di strano,se vuoi uccidermi, questo è il momento giusto" "(nessuna risposta alla frecciatina) ok, ti preparo qualcosa" dopo averlo preparato mi fa "scusami ma ho un gran mal di testa oggi e non riesco a dialogare(così mi è sembrato di ricordare, sapete ero intento a guardarla negli occhi;ogni tanto buttava l'occhiatina ed il sorriso, ma forse dipende dalla cordialità dell'essere bartender, nn so) fatto sta che successivamente x due volte si è presa una pausa per parlare con gli amici;io ero distante e non volevo avvicinarmi apposta (poichè giocava al biliardino. domani lavorerà di nuovo o sarà lì sicuramente, ed io averei intenzione di dirle: se lavora :" lo stesso cocktail di ieri,grazie(così vediamo se ricorda) ed inoltre andare diritto al sodo come hai detto tu dicendo: "che dici, ce la faremo a conoscerci meglio?"(la come ben sappiamo,le domande a risposte chiuse non sono le migliori) quindi potrei optare per: "ho notato che non sei la solita gallina(collegandomi alla tua frase poco sopra), quando pensi potremo avere un incontro al di fuori di questo luogo?" così se risponderà "MAI"(ma dubito) potrò considerare chiusa la situazione, oppure in tal caso potrebbe sorridere e non rispondere(e questo è un indicatore di non interesse) (premesso che saluta sempre quando mi incontra(ma su fb nn ha risposto a nessun mp se non il primo). come ben sapete gli italiani in polonia dovrebbero esser visti come manna dal cielo, ma questa qui, forse complice il suo carattere, non ha voglia di una storia a tempo determinato(anche se nn è detto che finisca così) però aihmè sono erasmus quindi il mio tempo scadrà entro 6 mesi. con ciò non voglio dire che sia impossibile trovare ragazze qui, ma diamine, quando ci si fissa con una, non c'è niente che tenga. se avete da aggiugnere, prego cimentatevi. buoannotte
alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 hai perfettamente ragione, dovrei andare diretto la prossima volta,xkè oggi era di turno(e domani anche) le ho chiesto un paio di cocktail,alchè al quarto le ho chiesto :"fammi il miglior cockatil che sai fare" hb"per uomo o donna" "certo che per uomo" hb" posso fartelo colorato(pretty)"(forse alludeva al gay hihihi) "no ma ti pare che debba bere un cocktail colorato? dai fammi qualcosa di strano,se vuoi uccidermi, questo è il momento giusto" "(nessuna risposta alla frecciatina) ok, ti preparo qualcosa" dopo averlo preparato mi fa "scusami ma ho un gran mal di testa oggi e non riesco a dialogare(così mi è sembrato di ricordare, sapete ero intento a guardarla negli occhi;ogni tanto buttava l'occhiatina ed il sorriso, ma forse dipende dalla cordialità dell'essere bartender, nn so) fatto sta che successivamente x due volte si è presa una pausa per parlare con gli amici;io ero distante e non volevo avvicinarmi apposta (poichè giocava al biliardino. domani lavorerà di nuovo o sarà lì sicuramente, ed io averei intenzione di dirle: se lavora :" lo stesso cocktail di ieri,grazie(così vediamo se ricorda) ed inoltre andare diritto al sodo come hai detto tu dicendo: "che dici, ce la faremo a conoscerci meglio?"(la come ben sappiamo,le domande a risposte chiuse non sono le migliori) quindi potrei optare per: "ho notato che non sei la solita gallina(collegandomi alla tua frase poco sopra), quando pensi potremo avere un incontro al di fuori di questo luogo?" così se risponderà "MAI"(ma dubito) potrò considerare chiusa la situazione, oppure in tal caso potrebbe sorridere e non rispondere(e questo è un indicatore di non interesse) (premesso che saluta sempre quando mi incontra(ma su fb nn ha risposto a nessun mp se non il primo). come ben sapete gli italiani in polonia dovrebbero esser visti come manna dal cielo, ma questa qui, forse complice il suo carattere, non ha voglia di una storia a tempo determinato(anche se nn è detto che finisca così) però aihmè sono erasmus quindi il mio tempo scadrà entro 6 mesi. con ciò non voglio dire che sia impossibile trovare ragazze qui, ma diamine, quando ci si fissa con una, non c'è niente che tenga. se avete da aggiugnere, prego cimentatevi. buoannotte AGGIUNGO : ha nascosto alcune sue foto dal profilo FB(foto non importanti, niente di che) ma sopratuttto ha nascosto ciò che le piace in materia di film,musica,libri ecc ecc. prima ero solito imparare a memoria cosa piacesse alle ragazze diamine. xò questo non so se è un segnale, consigliatemi
alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 Ok ieri sera ho avuto un mezzo dialogo mentre lei lavorava;sono partito con un opener "se continui a bere ti esce la pancia (con kino ovviamente)". C'è stato uno sguardo intenso della durata di 10 secondi circa e lei "stai dicendo che sono grassa? " " non mi ssrei mai permesso dirti uns cosa simile " Le chiedo di mettere una canzone che mi piace e la va a cambiare perdendo tempo nel cercarla, poteva dirmi no ovviamente, xo non lo reputo idi. Poi arriva il problema, vado troppo di neg, del tipo " pratichi sport? " Hb:" no" "bhe potresti andsre in palestra chr dici? " Hb:" ci sono già andata " " ah bene e questi sono i risultati? " Qui se l'è presa talmente tanto che alls fine non ha voluto parlarmi, i bodyguard sono intervenuti per mandarmi via(per questo commento). Alla fine dopo 10 minuti a discutere con i buttafuori, le chiedo di parlare e le chiedo scusa per ciò xke non volevo dire quello, e le dico che lei a me piace tanto (solo che soffre di complessi e non le va giù quando le dicono che é grassa, cosa non vera). Vuole chiudere subito il discorso, mi dice che ha avuto problemi personali (cose che non dice a tutti, mi ha detto), e x questo ci soffre. Le chiedo quando possiamo incontrarci magari per conoscerci meglio e lei risponde" ho il ragazzo". (un amica mi aveva detto che si era baciata con un ragazzo durante la serata ma io non l'ho notato). Mi sembra strano poiché a san Valentino come leggete sopra ers single e penso anche ora, altrimenti non mi avrebbe dato corda ieri con eye contact prolungato. Scusate ma sono dal cell.
alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 lo so me ne sono accorto... sono andato di neg con una HB7 e non è stato un bene, xkè è complessata OMG. Pensate sia persa?
Messaggi raccomandati