Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Goos4888
Inviato

Ciao!

Come posso interpretare una persone che vuole uscire ma non sa dirmi quando? Succede con una ragazza (che specifico già conosco) le chiedo: "vuoi uscire con me in tal posto"... lei dice di si, ma quando le chiedo un giorno se c'è mi risponde "eh ora come ora non so risponderti".

Da una parte non voglio insistere troppo, penso risulterei troppo pressante, ma dall'altra non so se è resistenza sul fatto che proverei almeno a chiudere, o è semplicemente mancanza di interesse, e mi dice cosi tanto per tirarla sulle lunghe.

Io con questa ragazza ci sono già uscito qualche volta in passato come amico...

alexandros2
Inviato

io opterei per la mancanza di interesse, di solito fanno così per evitare di dire NO e ferire. sai come sono le donne; specialmente se ci sei uscito come amico qualche volta.

mio parere, poi attendiamo gli altri

• Mi piace! 2
Goos4888
Inviato

l'ultima volta che ci siamo visti ammetto di esserci andato abbastanza pesante col kino ecc... però non si tirava indietro, anzi.

Potrebbe essere una specie di resistenza del tipo: "so cosa mi aspetta se ci esco...". Però è anche vero che se le facesse piacere non le importerebbe di questa cosa.

maxmax
Inviato

forse si aspetta un po' più di determinatezza?

vuoi uscire con me in tal posto

è diverso da

sabato ti passo a prendere alle x e andiamo nel posto y

questo è il frame che dovresti trasmetterle

:)

• Mi piace! 1
Goos4888
Inviato

guarda non so quanto possa cambiare... c'ho già provato, senza risultati...

Goos4888
Inviato

Aggiornamento: ho provato ad esser più "deciso", chiedendole di uscire per una pizza domenica sera e va bene. Ovviamente penso sappia ( dato che già l'ultima volta che ci vidimo mi spinsi quasi al k\close ) cosa la aspetta.

Quello che non mi spiego è perchè mi sembra cosi "apatica"... è normale? Un giorno nemmeno ti risponde, l'altro accetta di uscire senza problemi. Ecc ecc... è normale? O è un pò psyco?

dickinson1
Inviato (modificato)

E' normale, e' normale.

Puo' darsi che in certi giorni legga il messaggio tardi o che le sia morto il gatto.

Poco importa,ha accettato il tuo invito (sempre che non ti dia un palo) e vuol dire che la cosa le va bene.

Poi essere apatici per sms e' difficile da capire.

Ma l'hai chiamata e glielo hai chiesto a voce?

Modificato da dickinson1
Goos4888
Inviato (modificato)

E' normale, e' normale.

Puo' darsi che in certi giorni legga il messaggio tardi o che le sia morto il gatto.

Poco importa,ha accettato il tuo invito (sempre che non ti dia un palo) e vuol dire che la cosa le va bene.

Poi essere apatici per sms e' difficile da capire.

Ma l'hai chiamata e glielo hai chiesto a voce?

Nono, gliel'ho chiesto tramite messaggio, o meglio tramite Whatsapp; eravamo d'accordo ( o meglio le proposi ) di passare una giornata a Milano... la tirava un pò dicendomi cose del tipo: "mi piacerebbe ma odio il treno ecc ecc... decidiamo all'ultimo" ecc ecc...

L'altra sera allora sempre con whatsapp le scrivo: "senti facciamo che andiamo a mangiarci una pizza, cosi decidiamo! Ok? (ovviamente riferito al dove andare)". Ho anche una cosa da darti (delle caramelle introvabili che le piacciono un sacco, anche se io non gliel'ho detto) ti piacerà!

Mi ha detto: "certo!! Ci sto!" ecc ecc..

Anche oggi le confermo che passo domani sera ( ha una memoria pessima! ) e mi sembrava molto disponibile...

Credo si sia mollata col suo ragazzo, anche se non ne sono sicuro (anche se mi sembrerebbe alquanto strano che una ragazza fidanzata esca con uno poco più che conoscente di sera per una pizza ). Penso come detto che abbia chiare le mie intenzioni. Vedremo ( per di più nevica un sacco ed è un disagio assurdo usare l'auto per spostarsi )...

Di solito il mio istinto toppa, ma le premesse mi sembrano buone...

Spero non mi abbia preso per un semplice amico; anche se in passato volevo una relazione con lei, ora mi "accontenterei" di una scopata... non mi sembra molto "adatta" per instaurare una LTR. In caso ovviamente... speriamo! :)

Vi darò degli aggiornamenti (spero positivi) domani! :)

Modificato da Goos4888
dickinson1
Inviato

Il fatto che abbia o meno il ragazzo e' irrilevante.

Se sara' con te ,voi due da soli,pensi che dia importanza alla relazione,se ce l'ha?

Goos4888
Inviato

Il fatto che abbia o meno il ragazzo e' irrilevante.

Se sara' con te ,voi due da soli,pensi che dia importanza alla relazione,se ce l'ha?

Non saprei... spero di no. :D

Però conoscendoci da un pò (anche se non ci vediamo spesso, anzi) non vorrei che fraintendessi tutto... magari mi considera solo un amico, uno con cui passare una serata, cosi tanto per...