Vai al contenuto

Pene + lungo e/o + largo?..ecco come..


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Salve raga..mi hanno mandato questo file dove ci sono delle varie tecniche sulle dimensioni del pene..per chi ne ha bisogno o per semplice curiosità...date 1 occhiata :D ...ci sono anche video.. :)

h**p://rapidshare.de/files/15842292/sesso_-_allungamento_del_pene_-_allargamento_del_pene_-_penis_enlargment_-_ita.rar.html]h**p://rapidshare.de/files/15842292/sesso_-_allungamento_del_pene_-_allargamento_del_pene_-_penis_enlargment_-_ita.rar.html

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Salve raga..mi hanno mandato questo file dove ci sono delle varie tecniche sulle dimensioni del pene..per chi ne ha bisogno o per semplice curiosità...date 1 occhiata :D ...ci sono anche video.. :)  

raga nn riesco ad allegare il file..come posso fare?

lo zippi/comprimi oppure lo uppi su rapidashare.de o affini

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic

azz'... e questo chi lo ha scritto? Josef Mengele? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

EVITATE di cliccare sul link diretto fino a quando non verrà modificato.

Incredibile, ancora non s'è capito che i link ESTERNI al forum vanno mascherati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
EVITATE di cliccare sul link diretto fino a quando non verrà modificato.

Incredibile, ancora non s'è capito che i link ESTERNI al forum vanno mascherati!

al posto di http..ho messo h**p..va bene?..nn so..fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
al posto di http..ho messo h**p..va bene?..nn so..fatemi sapere.

no, non va bene...leggiti il pm che ti ho mandato!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

ragazzi voi che ne dite di questo manuale??

io sono sempre scettico...

non lo ho letto tutto, ma alcune parti.

certo, su internet ne girano di file simili, ma piu piccoli. questo sembrerebbe roba seria..

voi che dite?

ps: ragazzo87, hai detto che ti è arrivato via mail, ma senza che lo richiedessi? cioè ti è arrivato come spam?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Il link è stato corretto male da ragazzo87 e continua ad essere diretto.

Ciò implica che il forum è "rintracciabile"; continuate a non cliccare il link stesso grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

Per quanto ne so io, tutte queste tecniche di allungamento del pene sono bufale per vendere e-book e corsi, per attirare qualche sprovveduto e fare soldi. Questi esercizi possono essere molto dannosi se eseguiti senza senso della misura. Ho dato un'occhiata al testo e secondo me _sembra_ essere una cosa piu' seria del solito perchè l'autore specifica di smettere quando si avverte dolore, in piu' espone qualche rischio. Tuttavia specifico il "sembra", perchè hanno tutta l'aria di essere affermazioni messe li' giusto per dare la parvenza di serietà al tutto.

IMHO, Killjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

si ma io non ci vedo scopi di lucro in quel pdf...o almeno non si propone di comprare qualcosa!!

ps: scusa prieras ma tu da moderatore non puoi modificare il link???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...