Vai al contenuto

Pene + lungo e/o + largo?..ecco come..


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Salve raga..mi hanno mandato questo file dove ci sono delle varie tecniche sulle dimensioni del pene..per chi ne ha bisogno o per semplice curiosità...date 1 occhiata :D ...ci sono anche video.. :)

h**p://rapidshare.de/files/15842292/sesso_-_allungamento_del_pene_-_allargamento_del_pene_-_penis_enlargment_-_ita.rar.html]h**p://rapidshare.de/files/15842292/sesso_-_allungamento_del_pene_-_allargamento_del_pene_-_penis_enlargment_-_ita.rar.html

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Salve raga..mi hanno mandato questo file dove ci sono delle varie tecniche sulle dimensioni del pene..per chi ne ha bisogno o per semplice curiosità...date 1 occhiata :D ...ci sono anche video.. :)  

raga nn riesco ad allegare il file..come posso fare?

lo zippi/comprimi oppure lo uppi su rapidashare.de o affini

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic

azz'... e questo chi lo ha scritto? Josef Mengele? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

EVITATE di cliccare sul link diretto fino a quando non verrà modificato.

Incredibile, ancora non s'è capito che i link ESTERNI al forum vanno mascherati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
EVITATE di cliccare sul link diretto fino a quando non verrà modificato.

Incredibile, ancora non s'è capito che i link ESTERNI al forum vanno mascherati!

al posto di http..ho messo h**p..va bene?..nn so..fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
al posto di http..ho messo h**p..va bene?..nn so..fatemi sapere.

no, non va bene...leggiti il pm che ti ho mandato!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

ragazzi voi che ne dite di questo manuale??

io sono sempre scettico...

non lo ho letto tutto, ma alcune parti.

certo, su internet ne girano di file simili, ma piu piccoli. questo sembrerebbe roba seria..

voi che dite?