slimshady1988 [Partecipante] 37 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Salve ragazzi, volevo migliorare la mia KINO ESCALATION in modo da portarla ad un livello superiore grazie ai vostri consigli.... cominciamo... Di solito tendo a rimanere molto vicino a lei diciamo a mezzo metro (giusto per avere una misura) all'inizio gesticolando la tocco un po ovunque, quando vedo che si sente abbastanza a suo agio nel farsi toccare ( e a toccarmi) comincio ad aumentare la durata senza sembrare strana (sottolineo un concetto tenendoli la mano sulla spalla e cose del genere) , poi passo a toccarle parti più sensibili come le mani i polsi orecchie ( generalmente con scuse come fammi vedere gli anelli bracciali orecchini).... se è andato tutto bene ci dovrebbe essere già tensione sessuale, ma se voglio rincarare la dose gioco con i suoi capelli o gli faccio un massaggio al cuoio capelluto a quel punto siamo in sintonia a toccarci reciprocamente dovunque...... io mi comporto così .... c è qualcosa che sbaglio ? cosa?Voi generalmente come fate??posso aggiungere qualche passaggio in più per renderlo meno traumatico per lei? Ahhhhhhhh più o meno per arrivare al sentirci a nostro agio completamente ci impiego dai 30 min all'ora è mezza a seconda di chi ho davanti..... sono lento?? O veloce??? Grazie un abbraccio slimshady
Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Per quel che mi riguarda: Quando sono in discoteca, faccio un'escalation molto rapida che può portarmi al k-close nel giro di qualche minuto. Quando esco di giorno con una ragazza, l'escalation è un po' più lenta ma comunque molto più veloce della tua.
slimshady1988 [Partecipante] 37 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Inviato 20 Febbraio 2013 Per quel che mi riguarda: Quando sono in discoteca, faccio un'escalation molto rapida che può portarmi al k-close nel giro di qualche minuto. Quando esco di giorno con una ragazza, l'escalation è un po' più lenta ma comunque molto più veloce della tua. vado un Po lento perché nn voglio creare uno shock in lei è farla razionalizzare che essere toccata da me le piace.... ma forse mi sbaglio... proverò a velocizzare thank's
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Se una donna rimane da sola con te difficilmente rifiutera' il contatto fisico. Serve solo calibrare . La tocchi,tipo le tieni le mani ,e vedi la sua reazione. Quando ad una donna piaci non ti rifiuta fisicamente. Si lascia abbracciare,accarezzare,baciare. Tutto va fatto col giusto tatto. Occhio anche al contesto. Se c'e' gente intorno che la conosce si comportera' un po' diversamente. Sembrera' piu' restia,ma solo per la paura di essere giudicata una poc di buono slimshady1988 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati