B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Maschi Alpha non ci si diventa con delle frasi fatte,ma è un processo interiore graduale. I maschi Alpha hanno la maggiorparte di questi comportamenti naturalmente e non sono persone ridicole come qualcuno ha detto ma anzi,sono le persone che stimate di più nella vostra vita. Perchè vi trasportano nel loro mondo senza che ve ne accorgiate,insomma ognuno di noi ha visto un maschio Alpha e se ragionate su i suoi comportamenti agirà più o meno come nei punti descritti. Non c'è una formula per diventarlo,non dovreste studiare queste regole o appendervele in camera,ma solo esercitarvi. Dove?Socializzate il più possibile e cercate sempre di far valere la vostra posizione,tutto verrà naturale. Reverie e resurrection joe ha reagito a questo 2
Kobol [Banned] 0 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Maschi Alpha non ci si diventa con delle frasi fatte,ma è un processo interiore graduale. I maschi Alpha hanno la maggiorparte di questi comportamenti naturalmente e non sono persone ridicole come qualcuno ha detto ma anzi,sono le persone che stimate di più nella vostra vita. Perchè vi trasportano nel loro mondo senza che ve ne accorgiate,insomma ognuno di noi ha visto un maschio Alpha e se ragionate su i suoi comportamenti agirà più o meno come nei punti descritti. Non c'è una formula per diventarlo,non dovreste studiare queste regole o appendervele in camera,ma solo esercitarvi. Dove?Socializzate il più possibile e cercate sempre di far valere la vostra posizione,tutto verrà naturale. O un buon psicologo/a
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Mah, secondo me ci sono dei consigli in questo "formulario", a cui uno può attingere per sapere come cambiare i propri atteggiamenti anche a livello di BL. Se ti comporti da Alpha, e sei convinto di essere un Alpha, lo diventi. Ovvio che bisogna essere se stessi, ma prendetela come se fossero consigli.
Chief [Partecipante] 162 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Volete essere un maschio Alpha? SIATE VOI STESSI A 360 GRADI, PENSATE SEMPRE CON LA VOSTRA TESTA, ASSUMETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITA', INSOMMA PONETEVI AL CENTRO DEL VOSTRO UNIVERSO E VIVETELO A PIENO SENZA PENSARE A NULLA. E il BL? Cazzate, il BL è qualcosa di soggettivo, tentare di cambiarlo razionalmente ti renderebbe solo una persona diversa da quello che sei, e questo non è Alpha. Non è una delle solite frasi fatte, è esperienza personale! Ho solo detto la mia, liberi di essere d'accordo o no. Molto d'accordo. Aggiungo che anche a me l'esperienza dell'ultimo periodo ha portato ora ad evitare a tutti i costi guide, manuali o metodi che vogliono che vogliono condizionare in maniera diretta i comportamenti. Ben venga tutto ciò che ci insegna a capire meglio le dinamiche sociali, poi sta a noi testare, fallire o avere successo migliorando via via il proprio comportamento. Quando una cosa va male perché hai seguito quello che stava scritto nel libro X invece di metterci del tuo, ti senti veramente un deficiente... Comunque la devo ancora vedere quella persona che applicando dei comportamenti preconfezionati ha avuto grazie a ciò un briciolo di successo...
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) secondo me è un po una cazzata quella del maschio alpha conta soprattutto quanto piaci esteticamente, soprattutto il viso e l'altezza, il resto è contorno l'unica cosa che si può dare e approcciare moltissime donne, sperando che ci sia qualcuna che ci stia inutile scimmiottare un alpha, che al 90% avrà un bell'aspetto e sarà alto io non ho mai visto un piacione nano Berlusconi? Comunque la domanda sorge spontanea, se secondo te conta sopratutto l'estetica e tu ti definisci brutto e basso perchè ti sei iscritto a questo forum? >>Dimenticavo: 56. Il maschio alpha ce l'ha duro, sempre e comunque Dalle prime 2 avevo inserito Zeman tra i super alpha, ma la terza me lo ha fatto precipitare tra le mezze calzette... Modificato 21 Febbraio 2013 da Peeter
Reverie [Élite] 1541 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Maschi Alpha non ci si diventa con delle frasi fatte,ma è un processo interiore graduale. I maschi Alpha hanno la maggiorparte di questi comportamenti naturalmente e non sono persone ridicole come qualcuno ha detto ma anzi,sono le persone che stimate di più nella vostra vita. Perchè vi trasportano nel loro mondo senza che ve ne accorgiate,insomma ognuno di noi ha visto un maschio Alpha e se ragionate su i suoi comportamenti agirà più o meno come nei punti descritti. Non c'è una formula per diventarlo,non dovreste studiare queste regole o appendervele in camera,ma solo esercitarvi. Dove?Socializzate il più possibile e cercate sempre di far valere la vostra posizione,tutto verrà naturale. Esattamente. Giocare a fare l'alpha serve solo a diventare un bravo scimmiotto, ma se non si è prima un Maschio è inutile voler essere un Maschio-e-pure-Alpha. Se questo thread anzichè "regole maschio alpha" si fosse intitolato "consigli e dritte da tenere a mente" o qualcosa di simile sarebbe stato meglio, ma è proprio il volerne fare delle regole assolute che mi infastidisce. Modificato 21 Febbraio 2013 da Reverie
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 Mi è appena spuntato questo su facebook Vedo che quando si parla di uomo Alpha tutti sono daccordo sul paraverbale, ovvero parlare a bassa voce, lentamente e di petto. Ovvero, il punto che trovo ovunque è la lentezza, sia nel para che nel non verbale.L'uomo che si muove lentamente e ad ambie movenze non ha niente da temere e appare a suo agio nel territorio circostante; allo stesso modo l'uomo che parla lentamente e con colore più caldo appare più sicuro delle sue idee, e mantiene l'attenzione su di esso. Fabrizio Corona si c'è fatto una carriera televisiva con tutto ciò.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Volete essere un maschio Alpha? SIATE VOI STESSI A 360 GRADI, PENSATE SEMPRE CON LA VOSTRA TESTA, ASSUMETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITA', INSOMMA PONETEVI AL CENTRO DEL VOSTRO UNIVERSO E VIVETELO A PIENO SENZA PENSARE A NULLA. E il BL? Cazzate, il BL è qualcosa di soggettivo, tentare di cambiarlo razionalmente ti renderebbe solo una persona diversa da quello che sei, e questo non è Alpha. Non è una delle solite frasi fatte, è esperienza personale! Ho solo detto la mia, liberi di essere d'accordo o no. Essere se stessi non significa nulla. Lo dimostra il fatto che se volesse dire qualcosa ti saresti palesemente contraddetto. Però è all'inizio della frase, come se fosse la cosa più importante. La cosa mi preoccupa. Il BL di una persona sicura è diversissimo da quello di una persona insicura e timida. Drugo94 e JamesRyan ha reagito a questo 2
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Infatti a me questa cosa dell'essere se stessi proprio non mi va giù. Signifia avere la consapevolezza di avere dentro di se dei comportamenti o personalitá innati e quindi volutamente non tentare un cambianento qualora non ci andassero bene? Significa che una persona palesemente egocentrica lo è stata fin dalla nascita? Lo stesso vale per timidezza, coraggio e tante altre cose. Datemi una definizione di essere se stessi perchè io non userei mai questa frase senza capirne il signficato completo.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 1. Non ha bisogno di regole. Perchè il maschio "alpha" fa quello che gli pare, sa che il conto alla fine sarà recapitato a lui, con le conseguenze negative o positive che siano. JamesRyan e Reverie ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati