Me stesso [Élite] 79 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Salve, sabato ero ad una festa e appena sul luogo noto già una HB che mi ha talmente colpito da non farmi passare per la testa pensieri come k-, f-close volevo semplicemente conoscerla. Non mi sentivo così da quando vidi per la prima volta la mia ultima ex. Aggiungo che ora ho una FB e se tutto va bene dovrei uscire con una HB conosciuta in chat. Sono alle prime armi e prima di fare il mio approccio studio la situazione e vedo che continuava a ballare con altre 3 HB. Io intanto bevevo, oltre a ballare e conoscere gente. Scopro da dopo era una festa in maschera e lei indossava un vestito rossonero e un paio di corna. Musica al massimo mi avvicino e le dico nell'orecchio: " Sei diavolessa solo stasera o sempre...?" detto tra il sorriso e l'allusivo " Solo stasera" risponde ridendo ma avrei dovuto cogliere già li la sua riservatezza Li per li non mi veniva una cazzo di frase decente, l'unica cosa che pensavo era"allora mi darò da fare.." ma credo proprio ho fatto molto molto bene a nn dire nulla, se quella era l'alternativa.. Durante la notte tra un ballo e l'altro ci siamo scattati una foto insieme, le facevo fare il giro tenendola per la mano in stile rock n roll per intenderci mi avvicinavo e le scroccavo sorsi di birra tutto fatto scherzando e chiedendole il permesso in modo ironico e poi complice l'alcol (ero brillo parecchio ma non ubriaco) e tutte le HB bruciate in passato per la mia non azione e timidezza credo di aver commesso l'errore opposto ovvero dimostrando troppo interesse perchè ballando mi sono avvicinato e l'ho abbracciata ballando con una mano sulla parte bassa della schiena all'altra più sopra, come si balla un lento praticamente. Dopo un minuto circa si stacca e se ne va dalla parte opposta a dove mi trovavo. Lo avrebbero capito anche le pietre che le avevo messo disagio. Difatti quando tornò notai come rimaneva a ballare con un ragazzo e questo non faceva nulla di chè, ballavan