Me stesso [Élite] 79 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Salve, sabato ero ad una festa e appena sul luogo noto già una HB che mi ha talmente colpito da non farmi passare per la testa pensieri come k-, f-close volevo semplicemente conoscerla. Non mi sentivo così da quando vidi per la prima volta la mia ultima ex. Aggiungo che ora ho una FB e se tutto va bene dovrei uscire con una HB conosciuta in chat. Sono alle prime armi e prima di fare il mio approccio studio la situazione e vedo che continuava a ballare con altre 3 HB. Io intanto bevevo, oltre a ballare e conoscere gente. Scopro da dopo era una festa in maschera e lei indossava un vestito rossonero e un paio di corna. Musica al massimo mi avvicino e le dico nell'orecchio: " Sei diavolessa solo stasera o sempre...?" detto tra il sorriso e l'allusivo " Solo stasera" risponde ridendo ma avrei dovuto cogliere già li la sua riservatezza Li per li non mi veniva una cazzo di frase decente, l'unica cosa che pensavo era"allora mi darò da fare.." ma credo proprio ho fatto molto molto bene a nn dire nulla, se quella era l'alternativa.. Durante la notte tra un ballo e l'altro ci siamo scattati una foto insieme, le facevo fare il giro tenendola per la mano in stile rock n roll per intenderci mi avvicinavo e le scroccavo sorsi di birra tutto fatto scherzando e chiedendole il permesso in modo ironico e poi complice l'alcol (ero brillo parecchio ma non ubriaco) e tutte le HB bruciate in passato per la mia non azione e timidezza credo di aver commesso l'errore opposto ovvero dimostrando troppo interesse perchè ballando mi sono avvicinato e l'ho abbracciata ballando con una mano sulla parte bassa della schiena all'altra più sopra, come si balla un lento praticamente. Dopo un minuto circa si stacca e se ne va dalla parte opposta a dove mi trovavo. Lo avrebbero capito anche le pietre che le avevo messo disagio. Difatti quando tornò notai come rimaneva a ballare con un ragazzo e questo non faceva nulla di chè, ballavano alla stessa distanza che c'è tra te e il tuo braccio steso e penso che avrei dovuto fare anch'io così invece di partire in 5°. Poi dopo eventualmente accorciare le distanze. Ci presentammo e alla fine come ciliegina delle mie accelerazioni le chiesi il numero e lei ridendo in modo molto composto e grazioso non me lo diede. Almeno più di un ora dopo il mio n-close fallito, ultimo mio contatto con lei, mi venne lo stimolo del vomito corsi in bagno ma usci solo un pò di saliva peccato che non feci scorrere un pò d'acqua nel lavandino perchè quando uscì entro lei.... D: Ora, abbiamo un'amica in comune ma non voglio passare per terzi anche perchè questa è una delle HB che mi sono bruciato. In generale ho notato abbiamo diversi amici in comune ma vorrei vedermela personalmente. Lei è la proprietaria del villino dove hanno fatto la festa e ieri seppi tramite un amico presente di spargere la voce perche la rifaranno tra circa un mese. Inoltre posso aggiungerla su facebook quindi iniziare a parlare in chat del più del meno per acquisire familiarità con lei. Partire dal chiederle se si è divertita, a che ora è andata via ecc per poi fare 4 chiacchere e magari iniziare già a vedere che tipo è e altre info sul suo conto. Secondo me questa è la strada migliore. Per strada è stato molto raro incrociarci. Comunque mi è sembrata timida e riservata. Mi fanno impazzire quando sono così. Solo di fisico gli do un 8 pieno e se ha il carattere che dico davvero fa il jackpot. Ieri sera ero al negozio dei miei sull'uscio, passa con un due amici che conosco saluto tutti con "Ciao ragà" detto in tono pacato e tranquillo, mi saluta l'amico lei invece era col capo rivolto dalla parte opposta alla mia si voltò dopo il saluto e sorridendo mi saluta con un filo di voce, un ciao quasi sospirato, guardandomi negli occhi. Avevo fame da un pò ieri, l'incrociare il suo sguardo mi ha saziato per più di un ora. Era parecchio che non ero così attratto da una HB. Mi rendo conto ho già commesso degli errori ma questa non voglio perdermela. Che ne pensate? Consigli?
Rise [Partecipante] 303 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Cerca il modo di uscire con amici in comune quando ci sia anche lei. E gioca pesante. Non farti seghe mentali. Punta l'obiettivo e colpisci.
Me stesso [Élite] 79 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 cosa intendi per gioco pesante? comunque praticamente dovrei uscire con loro sperando ci sia anche lei. Dei miei amici più stretti (tre) con cui mi vedo sempre o quasi che abbiamo in comune su facebook francamente è tanto tempo che ci esco con loro non gli ho mai visti insieme. Di aggiungerla su facebook e iniziare il game via chat ( con il primo contatto che è stato di persona però) chiedendole della festa e poi impastando una conversazione cosa ne pensi?
Messaggi raccomandati