il giangi [Lurker] 4 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Spesso mi ritrovo solo in compagnia di un gruppo di sole ragazze e ho notato che gli argomenti di conversazione sono molto differenti da ciò che si dice in un gruppo di soli uomini, ma penso che questo sia normale. E confermo, come ho letto il sesso in generale costituisce tipo il 95% dei loro discorsi. Questo non è un male anzi, però loro parlano quasi sempre esclusivamente di quello e confrontando pareri dal punto di vista femminile, anche in modo molto esplicito senza fare molti giri di parole. E' normale che non si facciano problemi a fare certi discorsi in mia presenza o devo farmi qualche domanda? Spesso non intervengo in questi discorsi e resto in disparte anche perchè non penso sia molto da maschio parlare troppo di certe specie trattandosi di uno scambio di pareri tra sole donne. C'è qualcun altro che si è ritrovato in una situazione simile alla mia?
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Ti hanno preso per il loro amichetto gay. Mesmerize, XtmassimotX, Esseppi e 1 altro ha reagito a questo 4
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 concordo purtroppo , ma sfrutta la situazione a tuo vantaggio e cerca di apprendere quanto più è possibile . Avere amiche donne è molto utile. gkd ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Non ti vedono come oggetto sessuale per loro. Se tu dovessi intervenire nei loro discorsi raccontando qualche esperienza personale forse girerebbero gli occhi su di te. Le donne parlano di sesso fra di loro piu' di noi maschietti,che ci crediamo o no. Fantasticano continuamente. Poi,quando hanno davanti qualcuno sembrano delle sante.
Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Io penso che la situazione sia difficilmente recuperabile. Puoi provare raccontando qualche tua esperienza di sesso ma è difficile che le ragazze cambino la loro opinione su di te, almeno nel breve periodo. Io uscirei di più con amici maschi (se ne hai) a sargiare, ed ogni tanto uscirei comunque con le ragazze (non si sa mai nella vita). Se abiti vicino a Brescia, puoi uscire con me ed i miei amici. In bocca al lupo!
Messaggi raccomandati