Runner [Partecipante] 36 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Ciao a tutti...analizzandomi ultimamente ho finalmente capito la mia grande lacuna: IL BLOCCO. DI che blocco parlo? Facciam finta di un approccio a freddo per strada, o in un negozio con una commessa o una barista. Una situazione particolare dove una donna non si aspetta di essere intortata insomma. Dopo che ho superato l'ansia d'approccio, dopo che ho approcciato e magari messo su un discorso divertente parlando del piu e del meno o creando analogie con argomenti ed elementi circostanti......IL BLOCCO. Non so come affrontare quella fase che dal parlare del più e del meno, magari facendosi due risate....ti spinge OLTRE facendole capire che ci provi. Quel blocco che dopo una breve e piacevole chiacchierata ti fa chiudere con uno "bene ciao pina,è stato un piacere" perchè non sai come andare avanti...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 il problema è che tu non devi fare l'intrattenitore,perchè se no sarebbe una cosa complicatissima poi a lungo andare perderesti tantissimo valore ai suoi occhi,devi cercare di transizionare dopo averla conosciuta ad esempio proporre qualcosa che a lei farebbe piacere(quindi dovresti intuire che tipa è lei cosa le piace etc... non è facile) dove sei coinvolto pure tu e dove hai sempre un margine di guida
Runner [Partecipante] 36 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 Un esempio? Entri nel centro estetico dove fai le lampade e al banco, da sola, c'è una cassiera che ti piace...
Messaggi raccomandati