Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 hola ragazzi.... sto cercando qualcuno che mi faccia da "traduttore" per alcuni file e manuali che ho ed ho intenzione di comprare... naturalmente a pagamento! pero' cerco qualcuno che: Lo prenda come un impegno... Sappia riuscire a tirare fuori il succo del discorso... non importa se la traduzione non e' il massimo, quello che mi interessa e' che venga spiegato bene le parti dove spiega cose importanti. Sia il piu' discreto possibile! quindi, se sapete che se vi passo del materiale, voi lo date a mille amici, dicendo al mondo intero di avere materiale incredibile sulla seduzione... o lo postate ovunque ed online... lasciate perdere! per quanto riguarda il prezzo, possiamo metterci d'accordo per la lunghezza del testo.... siccome gia' vi passerei gratis del materiale di seduzione e crescita personale (quindi, testi che suppongo servino pure a voi), pensavo ad una cifra intorno ai 50 euro.... o 30 euro ogni 100 pagine tradotte... questa almeno la prima traduzione... se poi c'e' un bel lavoro, posso mettere qualcosa di piu' Mario
Mechtatel [Partecipante] 15 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Ti ho mandato un MP, fammi sapere! Mario.Law ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 grazie carissimo ^^ ho risp! per tutti.... per il momento ho trovato un ragazzo che mi traduce il manuale che mi serve per il momento! piu' avanti... meno di un mesetto, avro' bisogno di 2 traduzioni... uno mooolto importante... qualcosa di UNICO! l'altro ancora devo vedere... vi terro' aggiornati... e grazie a tutti per la disponibilita'!
Miky84 [Lurker] 1 Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 grazie carissimo ^^ ho risp! per tutti.... per il momento ho trovato un ragazzo che mi traduce il manuale che mi serve per il momento! piu' avanti... meno di un mesetto, avro' bisogno di 2 traduzioni... uno mooolto importante... qualcosa di UNICO! l'altro ancora devo vedere... vi terro' aggiornati... e grazie a tutti per la disponibilita'! Ciao Mario Law, se vuoi posso darti una mano io con le traduzioni. Sono laureato e specializzato in Lingue e Letterature Straniere, in Giapponese e Inglese, e ho già qualche esperienza di traduzione. Dunque mi offrirei volentieri. Fammi sapere. Il mio indirizzo mail è [email protected] Ciao!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 ciao miky grazie della disponibilita'.... per il momento ho gia' fatto tradurre cio' che mi serviva, ma se ho altro materiale da dover far tradurre, ti scrivo
Miky84 [Lurker] 1 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Ok, caro! Quando vuoi, la mia mail ce l'hai grazie ciao Mario.Law ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati