molder [Élite] 964 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 (modificato) Ho una capacità innata nel "leggere" i comportamenti delle persone. Ci riesco molto bene e riesco a stare sempre molte mosse avanti agli altri. Il problema è poi trovare il coraggio di agire di conseguenza. Capisco molto velocemente le intenzioni di un'altra persona, il suo modo di fare cosa mi trasmette, difficilmente sbaglio. Devo però sfruttare questa capacità che ho sempre avuto per tirare acqua al mio mulino. Nel mio gruppo ci sono dei natural che fondamentalmente sono degli sfigati, ma hanno successo perchè anche se non sono acuti quanto me, non si fanno problemi. Tranquillo che non ho mai pensato di meccanizzare il tutto in maniera così logica e so benissimo che l'essere umano non può essere razionalizzato in maniera così banale. Il consiglio è proprio quello che ti ho dato! Masturbazione quasi assente! Vedrai che quando sei lì con una tipa, che ti piace fisicamente e ci stai bene nel parlare e tutto il resto verrà naturale cercare di toccarla proprio perché ne diventa un bisogno fisico!! Però rimane il consiglio principale...fai prima esperienza, supera tutti questi limiti che tu stesso hai la consapevolezza di avere! E solamente dopo pensa alla ragazza del tuo amico! Ora come ora, non vinci e ti scotti e basta! Modificato 22 Febbraio 2013 da molder
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 A me leggere qualcosa ha dato un po' di motivazione, quindi perché no. Non devi ovviamente starti a fare le pippe mentali sui libri, le cose le assimili provando nella pratica, ad un certo punto ti vengono in mente frasi o concetti di ció che hai letto, come nel film "limitless", ragion per cui é meglio rileggere gli stessi libri sull'argomento anziché prenderne mille. Prima di andare a dormire. Ma la cosa che più mi ha dato la carica finora, e ancora non riesco ad aprire al di fuori dei club (prima neanche quello, quindi sto migliorando), é avere dei modelli. Cercati altri pua o apprendisti nella tua zona ed escici assieme! Con la gente brava ti motivi guardandoli e cercando di far vedere loro che ti impegni e meriti il loro aiuto, con quelli scarsi come o più di te ci si gasa a vicenda dei piccoli successi! Se trovi le persone giuste con cui uscire i miglioramenti sono ESTREMAMENTE piú rapidi che uscire da solo, poi non é detto, magari tu c'hai i coglioni d'acciaio e riesci a buttarti a pesce senza rete di salvataggio nello street in daygame, te lo auguro! comunque sia molta motivazione io la trovo così! Un'altra cosa importante per me é entrare nel mood. Se pensi che il sarge sia solo il weekend non cambierai la tua forma mentis. Entrare nel mood significa acquisire automatismi, come ad esempio vedere una bella figa e anzichè pensare " 'cozio la metterei a novanta e la spaccherei in due!" immaginare invece di andarle a fare un commento sulla borsa, sulle scarpe, o qualsiasi altra stronzata. Poi magari il commento non lo fai, peró ti rimane nel groppo, ma ad un certo punto pensare cosa dire non sarà più un problema, e potrai affrontare il problema di dire effettivamente ció che pensi. Rise ha reagito a questo 1
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 Il consiglio è proprio quello che ti ho dato! Masturbazione quasi assente! Vedrai che quando sei lì con una tipa, che ti piace fisicamente e ci stai bene nel parlare e tutto il resto verrà naturale cercare di toccarla proprio perché ne diventa un bisogno fisico!! Però rimane il consiglio principale...fai prima esperienza, supera tutti questi limiti che tu stesso hai la consapevolezza di avere! E solamente dopo pensa alla ragazza del tuo amico! Ora come ora, non vinci e ti scotti e basta! Mi sembra un ottimo consiglio, d'ora in poi niente più autoerotismo!
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 A me leggere qualcosa ha dato un po' di motivazione, quindi perché no. Non devi ovviamente starti a fare le pippe mentali sui libri, le cose le assimili provando nella pratica, ad un certo punto ti vengono in mente frasi o concetti di ció che hai letto, come nel film "limitless", ragion per cui é meglio rileggere gli stessi libri sull'argomento anziché prenderne mille. Prima di andare a dormire. Ma la cosa che più mi ha dato la carica finora, e ancora non riesco ad aprire al di fuori dei club (prima neanche quello, quindi sto migliorando), é avere dei modelli. Cercati altri pua o apprendisti nella tua zona ed escici assieme! Con la gente brava ti motivi guardandoli e cercando di far vedere loro che ti impegni e meriti il loro aiuto, con quelli scarsi come o più di te ci si gasa a vicenda dei piccoli successi! Se trovi le persone giuste con cui uscire i miglioramenti sono ESTREMAMENTE piú rapidi che uscire da solo, poi non é detto, magari tu c'hai i coglioni d'acciaio e riesci a buttarti a pesce senza rete di salvataggio nello street in daygame, te lo auguro! comunque sia molta motivazione io la trovo così! Un'altra cosa importante per me é entrare nel mood. Se pensi che il sarge sia solo il weekend non cambierai la tua forma mentis. Entrare nel mood significa acquisire automatismi, come ad esempio vedere una bella figa e anzichè pensare " 'cozio la metterei a novanta e la spaccherei in due!" immaginare invece di andarle a fare un commento sulla borsa, sulle scarpe, o qualsiasi altra stronzata. Poi magari il commento non lo fai, peró ti rimane nel groppo, ma ad un certo punto pensare cosa dire non sarà più un problema, e potrai affrontare il problema di dire effettivamente ció che pensi. Grande! anche tu mi hai dato un po' di grinta. Mah sai io non ho idea di come conoscere altri PUA se non su forum come questo. Credo anche io che se vedessi in azione gente migliore di me potrebbe darmi la spinta giusta. Il mio Mood è già cambiato e ora cerco di guardarmi attorno in maniera diversa. Passare dalla mentalità ai fatti è tutto un altro discorso. Mi sembra davvero geniale l'idea di focalizzarsi più sull'approccio che sulla "donna" in sè. Tu come hai fatto a conoscere altri PUA? Ovviamente intendo riferirmi a chi conosce questi meccanismi di seduzione, non di qualcuno che ci sa fare con le donne e basta perchè in tal caso non credo mi aiuterebbe allo stesso modo
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Grande! anche tu mi hai dato un po' di grinta. Mah sai io non ho idea di come conoscere altri PUA se non su forum come questo. Credo anche io che se vedessi in azione gente migliore di me potrebbe darmi la spinta giusta. Il mio Mood è già cambiato e ora cerco di guardarmi attorno in maniera diversa. Passare dalla mentalità ai fatti è tutto un altro discorso. Mi sembra davvero geniale l'idea di focalizzarsi più sull'approccio che sulla "donna" in sè. Tu come hai fatto a conoscere altri PUA? Ovviamente intendo riferirmi a chi conosce questi meccanismi di seduzione, non di qualcuno che ci sa fare con le donne e basta perchè in tal caso non credo mi aiuterebbe allo stesso modo guarda prima di conoscere is ho acquisito tantissimo da un amico natural con cui sono uscito per due anni, quindi non è detto che non ti possano essere d'aiuto le uscite con ragazzi genericamente bravi con le donne. Poi ovviamente conoscere un pua bravo e soprattutto generoso delle sue conoscenze é un'altra cosa, con un ragazzo di questo genere puoi entrare in un set anche senza dir niente pietrificato dall'imbarazzo, non se la prenderà se gli rovini il set per il tuo immobilismo perchè sa che stai facendo un percorso!Io ho conosciuto un po' di gente in questo modo: ho fatto l'annuncio sulla sezione geografica di is per gente di milano, e mi hanno invitato nel gruppo segreto su facebook, da lì ho iniziato a uscire con altri milanesi! Sulla masturbazione io non sono molto d'accordo con l'altro utente: c' è un thread specifico, "no fap gara di metà novembre" o qualcosa del genere, con molte esperienze, la cosa è soggettiva ma molti affermano che il picco di energia arriva dopo 7 giorni di astinenza, per poi calare. L'onanismo è una valvola di sfogo naturale e se la usi senza eccedere per cercare facili gratificazioni, ma solo quando non ce la fai piú, va benissimo. In alternativa soldi permettendo io ti consiglio un bel girello a donnine allegre, che aiuta ad entrare nella mentalità dell'abbondanza, quando capisci che con 70 euro ti puoi portare a letto ragazze col fisico da modella il crash&burn di una sei col culo importante e la faccia lucida di sebo non ti pesa minimamente, capisci (almeno per me funziona cosí) che stai facendo game non solo per scopare, ma per migliorare la tua vita a 360°, e anche per riuscire a migliorare un po' il mondo delle relazioni fra uomini e donne, finadesso sbilanciato nel potere contrattuale a svantaggio dei primi! E' una missione! Lo dobbiamo a noi e ai membri del nostro sesso fino ad ora maltrattati, avvilliti e colpevolizzati solo perchè siamo programmati biologicamente con la fame di gnocca! In bocca al lupo, sarge on!!!
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 per non rovinare amicizie personalmente eviterei...
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 La donna del mio amico è un uomo per me, anche se è Giorgia Palmas in persona. Sarà perchè i miei amici sono fratelli per me. Revsun alphabeta e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Ciao a tutti! Mi presento e sono un vero, vero AFC da tutta la vita, ho 22 anni. Perchè sono qui? semplice. La situazione in cui mi trovo mi ha portato a guardarmi dall'esterno e chiedermi se valesse davvero la pena convincersi che non si può essere diversi. Così ho scoperto il mondo della "seduzione" e sebbene all'inizio mi sembrasse una cosa assurda leggere tutti questi macchinamenti, ora comincio a ricredermi. Il mio carattere è di natura mooolto timido ed ansioso, anche se riesco ad essere molto espansivo in gruppo e attirare l'attenzione. Veniamo alla mia situazione: sono uno stronzo? Non ancora, mettiamola così. La donna del tuo amico (non il migliore amico) dovrebbe essere off limits, ma dal mio punto di vista se si è convinti che lui non si farebbe scrupoli al tuo posto, ci si deve buttare. Che razza di amicizia è? amicizia perchè ci si vede spesso, conoscenza per il valore del rapporto. Il problema ha cominciato a nascere quasi un anno fa.. prima questa donna, come tutte le donne dei miei amici, non mi procurava nessun effetto, nessunissimo. Poi caso vuole che ci sia stata una piccola vacanza e ho cominciato ad essere interessato a lei. Se la situazione non fosse abbastanza incasinata ci terrei a precisare che usciamo tutti in gruppo. (siamo un gruppo di 6-7 persone). Come ogni buon AFC ovviamente ho fatto errori madornali specialmente nelle uscite comuni, facendo diverse volte la figura dello sfigato. Da un pò di tempo, ho resettato la mia immagine nel gruppo sviluppando un atteggiamento C&F e curando di più il mio aspetto fisico (lampade, palestra, attenzione all'abbigliamento). Prima di questo cambiamento ho avuto un periodo dove ho smesso di interessarmi a lei e la situazione si era riassorbita. Ho ricominciato a ripensare a lei quando ho iniziato a notare una serie di atteggiamenti da parte sua a mio avviso strani: -mano sulla mia coscia mentre si è seduta vicino a me (mesi fa) -il momento del saluto con bacio sulla guancia è accompagnato da una serie di gesti più o meno espliciti come una lunga carezza sulla schiena, fatta dolcemente, quasi sfiorata, una mano sui miei fianchi.. ecc ecc -in disco, senza che ce ne fosse la necessità mi prende il braccio e lo schiacchia contro il suo seno (coem per non perdersi). Questa cosa del braccio l'ha fatta più volte. Domanda mia: perchè non lo fai col tuo uomo anzichè con me? e quando lui non vede sopratutto. - mi sfiora la spalla guardandomi durante un discorso -beccata qualche volta che mi guardava sempre in disco, mentre quando parlo con qualcuno lei ascolta anche se mi sto rivolgendo ad una singola persona del gruppo, e mi guarda -si ricorda di cose che ci siamo detti mesi prima e oltretutto banali -mi chiede sempre se andrò anche io nel tal posto quando ci spostiamo da un locale ad un altro. -ciliegina (l'altro giorno) in disco mi prende le mani stringendole nelle sue e mi chiede.. ti piace questo posto? sempre quando lui non guarda. Oltre a queste uscite comuni, c'è un muro invisibile di incomunicabilità: non ci sentiamo su facebook, nè al telefono. Le uniche occasioni le ho di persona. Suonerebbe strano cominciare a sentirla senza averlo mai fatto prima.. sopratutto per il suo uomo! Ultimamente sto cercando di alzare il tiro dei miei comportamenti sebbene come ripeto agire in presenza di lui è praticamente una sfida. Voi che fareste? Non mi tiro indietro per senso di colpa, non lo farò mai. Ciò che però è sicuro è che non devo/posso espormi.. Non voglio che scenda la tensione... Le possibilità sono due: - si è accorta del tuo interesse e di conseguenza ha cominciato a lanciarti un po' di segnali per ingolosirti e soddisfare il suo ego - si è accora del tuo interesse e ti lancia segnali per soddisfare il suo ego ma anche perchè in realtà è attratta da te. Questo non significa comunque che al momento sia disposta a lasciare il suo ragazzo La vuoi? devi dirlelo chiaramente... conseguenze se lo fai? è molto probabile che se riesci a farlo in un momento in cui gli altri non ti sentono lei, male che vada, ti dirà di no ma non andrà a riferilo al suo ragazzo per non scatenare problemi. A quel punto tu te ne dovresti fregare e continuare per la tua strada. Quando ti lancia il prossimo segnale, tipo come hai detto ti mette una mano sulla coscia puoi semplicemente prenderle la mano e chiedere se devi interpretare il gesto come un qualcosa in più dell'amicizia.... è un esempio che ti faccio ovviamente
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Le possibilità sono due: - si è accorta del tuo interesse e di conseguenza ha cominciato a lanciarti un po' di segnali per ingolosirti e soddisfare il suo ego - si è accora del tuo interesse e ti lancia segnali per soddisfare il suo ego ma anche perchè in realtà è attratta da te. Questo non significa comunque che al momento sia disposta a lasciare il suo ragazzo La vuoi? devi dirlelo chiaramente... conseguenze se lo fai? è molto probabile che se riesci a farlo in un momento in cui gli altri non ti sentono lei, male che vada, ti dirà di no ma non andrà a riferilo al suo ragazzo per non scatenare problemi. A quel punto tu te ne dovresti fregare e continuare per la tua strada. Quando ti lancia il prossimo segnale, tipo come hai detto ti mette una mano sulla coscia puoi semplicemente prenderle la mano e chiedere se devi interpretare il gesto come un qualcosa in più dell'amicizia.... è un esempio che ti faccio ovviamente Secondo me se me ne esco così non ho nessuna possibilità. I suoi comportamenti in ogni caso sono radicalmente cambiati le ultime volte: si è attaccata di colpo al suo ragazzo quasi sforzandosi di farlo... quindi le cose son due.. o sono fregato o loro sono un pò alla frutta.. Dubito che lo faccia per il suo ego in quanto non le muoio affatto dietro e cerco di darle meno importanza possibile.. Di colpo in ogni caso sono spariti IOI gesti e qualunque forma di vicinanza affettiva ci fosse in precedenza.. Con il piccolo dettaglio che negli ultimi 2 mesi almeno, sono stato più distaccato e ho cercato di agire sempre in maniera razionale
Like_a_Boss [Partecipante] 57 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 La donna del mio amico è un uomo per me, anche se è Giorgia Palmas in persona. Sarà perchè i miei amici sono fratelli per me. Revsun Anche per me è sempre stato così, e pensavo che certe cose succedessero solo nei film... INVECE....
Messaggi raccomandati