Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mesmerize
Inviato

Vorrei evitare di intasare la sezione di post, quindi riassumo qui qualche domanda che mi sto ponendo in questi giorni:

1) Questione macchina.

Ho 21 anni e potrei avere la patente già da quasi 3, adesso la sto facendo ma spesso mi ritrovo ad avere pensieri "limitanti" verso le HB perchè vedo la mancanza della macchina, o meglio della patente, come un qualcosa di negativo visto che potrei già averla e alle HB potrebbe dare fastidio il fatto che io non ce l'abbia, pippe mentali o dovrei comunque aprire, fissare un day1 e sbattermene di come arrivarci e di come la potrebbe prendere lei?

2) Questione C&F.

Funny lo sono sempre stato, Cocky no.

Non riesco a capire qual è la soglia tra la battuta pungente e l'offesa, non so mai bene quanto posso spingere con una HB.

Come mi calibro? Come faccio ad essere C&F senza "andare sul personale" ma "colpendo il bersaglio"?

Lascio a voi la parola ;)

Valdast94
Inviato

Vorrei evitare di intasare la sezione di post, quindi riassumo qui qualche domanda che mi sto ponendo in questi giorni:

1) Questione macchina.

Ho 21 anni e potrei avere la patente già da quasi 3, adesso la sto facendo ma spesso mi ritrovo ad avere pensieri "limitanti" verso le HB perchè vedo la mancanza della macchina, o meglio della patente, come un qualcosa di negativo visto che potrei già averla e alle HB potrebbe dare fastidio il fatto che io non ce l'abbia, pippe mentali o dovrei comunque aprire, fissare un day1 e sbattermene di come arrivarci e di come la potrebbe prendere lei?

2) Questione C&F.

Non riesco a capire qual è la soglia tra la battuta pungente e l'offesa, non so mai bene quanto posso spingere con una HB.

Come mi calibro? Come faccio ad essere C&F senza "andare sul personale" ma "colpendo il bersaglio"?

1) Azz, mo pure le seghe mentali per la macchina ci facciamo? :p Lasciati andare e apri lo stesso!

2) Calibrerai automaticamente con l'esperienza..io all'inizio ero troppo cocky e le offendevo (cosa che di tanto in tanto faccio anche ora :D ), però piano piano sto migliorando ;)

Dr_Sarin
Inviato

Come dice valdast per il C&F calibrerai con l'esperienza. Ti capiterà di offenderle (in particolare su temi caldi per le donne come il peso) ma è anche questa esperienza, la migliore peraltro dato che dagli errori si impara meglio. Non ti fare troppi problemi. Poi dipende veramente tanto dalla persona che hai davanti e che difetti si vedono addosso. Ma sei un uomo no? Allora dovrai correre il rischio di fare cazzate :p

dickinson1
Inviato

1) Questione macchina.

2) Questione C&F.

1) ora pensa a prendere la patente e basta.

lascia stare le paranoie che ti girano in testa

2)capisci dalla reazione delle donne con cui ti relazioni.

se reagiscono male hai sbagliato il modo di porti

se tiri in ballo il loro aspetto fisico ti mandano affanculo

zane
Inviato

per la questione patente beh io ho 21 anni e la patente da 3 anni e 1 mese ( presa esattamente 2 mesi e mezzo dopo il mio diciottesimo compleanno) e ti posso dire che dipende tutto da dove vivi

io fortunatamente avevo la moto che però anch'essa essendo un ktm 125 exc non potevo girarci come se fosse uno scooter, però comunque potevo muovermi

io vivo a 20km da milano e se qui non hai la macchina o giri i tuoi soliti 3/4 posti, dove per fare 10km ci metti un ora di pullman o non fai niente

diversamente se abiti a milano centro puoi farne benissimo a meno, ma qui in brianza dove sto io è fondamentale anche solo per andare dal tabaccaio se non vuoi metterci mezz'ora in bici o un ora a piedi, figuriamoci per andare a sargiare

Mesmerize
Inviato

Grazie a tutti per i consigli ;)

Sul C&F alla fine devo solo provarlo ponendomi come unico limite discorsi sull'aspetto fisico o appunto "scottanti", ci lavorerò sopra!

zane
Inviato

beh puoi fare c&f anche sull'aspetto fisico

ovviamente non devi dire : mamma mia quanto sei bonza (dopo 2 minuti che la conosci)

però puoi soffermarti sui particolari, tipo orecchie, naso ecc.. non subito però