Vai al contenuto

orgasmo 2


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

Ragazzi, ho un dubbio:

Ho avuto la mia prima volta, ma lei mi ha spiegato una cosa che non mi convince molto: In pratica mi ha chiesto di leccarla per farle avere l'orgasmo. E ha detto che con il sesso "normale" le ragazze provano piacere (e in effetti cosi` sembrava) ma non hanno l'orgasmo. Ha anche detto che lei preferisce in genere il sesso "normale", ma che e` molto difficile che venga in questa maniera. Ha sparato palle o e` davvero cosi`?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

esistono diversi tipi di orgasmo..

come dice lei sesso "normale"= orgasmo vaginale da penetrazione (quando lei sta sopra comunque lei si stimola di più o quando glielo metti stando con lei ruotata di lato cercando di far toccare la punta del tuo u.f.o. a circa 6-8 cm dall'entrata verso la parete frontale della vagina (dove più o meno si trova il punto g) che è più sensibile per lei ed è meglio..

leccare il clitoride= orgasmo clitorideo

strofinare il punto g con due dita ripetutamente= orgasmo umorale con eventuali schizzi di liquido femminile (quelle che ci riescono a schizzare con violenza sono le cosiddette squirting girls)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
esistono diversi tipi di orgasmo..

come dice lei sesso "normale"= orgasmo vaginale da penetrazione (quando lei sta sopra comunque lei si stimola di più o quando glielo metti stando con lei ruotata di lato cercando di far toccare la punta del tuo u.f.o. a circa 6-8 cm dall'entrata verso la parete frontale della vagina (dove più o meno si trova il punto g) che è più sensibile per lei ed è meglio..

leccare il clitoride= orgasmo clitorideo

strofinare il punto g con due dita ripetutamente= orgasmo umorale con eventuali schizzi di liquido femminile (quelle che ci riescono a schizzare con violenza sono le cosiddette squirting girls)

per avere un'idea di quello che dice trincia cerca col mulo i file video di Cytherea.....Vedrai delle belle schizzate femminili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

comunque e' vero quello che dice la tua tipa, non e' una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

ah capito :)

grazie delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

era chiaramente una scusa girata un po come gli pareva per farsi fare un bel cunilinguus se mi ricordo bene nella zona traduzioni un ragazzo condivide una cartella con doc in inglese e con doc in italiano e li ci sono dei doc inteessantissimi sul cunilinguus, sulla stimolazione del punto g e su tutti i tipo di orgasmo elencati sopra da trinciatop. i doc vai a scaricarli sono interessantissimi e molto utiki

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

@paoletto: purtroppo fin quando non diventerai membro la sezione traduzioni non sarà accessibile per te.

@tatino: la tua risposta non è pertinente. paoletto ha chiesto "è così?" non "perchè mi ha detto così?"

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto
@paoletto: purtroppo fin quando non diventerai membro la sezione traduzioni non sarà accessibile per te.

@tatino: la tua risposta non è pertinente. paoletto ha chiesto "è così?" non "perchè mi ha detto così?"

eheheh :)

Beh anche la risposta a "perche` mi ha detto cosi`" e` benvenuta :)

Per il resto: come si fa a diventare membro? in FAQ non c'e`.

Poi non e` proprio per noi piu` AFC che farebbe piu comodo qualche traduzione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
StaR
Ho avuto la mia prima volta, ma lei mi ha spiegato una cosa che non mi convince molto: In pratica mi ha chiesto di leccarla per farle avere l'orgasmo. E ha detto che con il sesso "normale" le ragazze provano piacere (e in effetti cosi` sembrava) ma non hanno l'orgasmo. Ha anche detto che lei preferisce in genere il sesso "normale", ma che e` molto difficile che venga in questa maniera. Ha sparato palle o e` davvero cosi`?

Lo stesso accadde per mia moglie :)

Ad anni di distanza, però, ho imparato a regolare la pressione delle dita e adesso di lingua ci vado più per il mio piacere che per il suo, è una cosa molto sensuale IMHO.

La cosa bella è che con la stimolazione del clitoride puoi farla venire anche una decina di volte in meno di 20 minuti...

Ciao, StaR

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo

L'unica cosa certa è che ogni ragazza è diversa dalle

altre ed è diverso il modo di darle piacere.

Quello che piace all'una non va bene per l'altra

e viceversa.

Sicuramente quello che ti ha detto la tua ragazza

è falso nel senso che riguarda solo lei e non vale

necessariamente per tutte le ragazzze od anche solo

per un'altra ragazza.

Il dubbio è quindi che la tua ragazza ti abbia detto

quelle cose perché è quello che desiderava o perché

è convinta che solo in quel modo riesce ad essere

soddisfatta oppure perché ti voleva manipolare.

In ogni modo l'unica cosa è acquisire esperienza

sia da soli sia insieme alla tua ragazza; solo provando

e sperimentando potrai sapere quello che piace a te

per poi conoscere quello che piace alla tua ragazza;

magari scoprirete che esistono molto modi per

provare piacere.

Già hai avuto molti consigli da parte degli altri,

da parte mia ti posso dire che le sole cose che

valgono riguardo al sesso sono esercitarsi,

praticare, provare e sperimentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...