Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Penecaramellato
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, quello che sto per scrivere vi sembrerà strano lo so, ma spero vivamente di trovare quello che cerco.

Circa un mese fa era tutto perfetto, me la cavavo con la seduzione e tutto il resto poi ho iniziato a frequentare una ragazza, HB 6.5 non bella ma di una dolcezza assurda, a causa di questa sua dolcezza sconsiderata io inizio ad addolcirmi con lei perché mi sentivo bene ed ero abbastanza felice.. a poco a poco però ho iniziato a rendermi conto che stavo perdendo di mente tutti i miei ideali e le regole di vita.

Da un pò mi sono allontanato da questa ragazza sperando di 'ritrovarmi', ma niente .. non riesco piú a tenere sotto controllo le interazioni e conversazioni nelle quali entro, non riesco piú a capire i veri scopi per i quali le persone fanno qualcosa. Ho totalmente perso me stesso!

Spero che quelli che non mi prenderanno per pazzo mi aiuteranno a capire come tornare quello che ero..

Modificato da Penecaramellato
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Lei ti gira ancora nella tua testa,semplice.

• Mi piace! 2
Rise
Inviato

Rilassati, in un mese non si cambia cosi radicalmente. Vedo che hai 16 anni, alla tua età è facile cadere in preda alla confusione. Probabilmente starai attraversando un periodo di poca chiarezza mentale. Passerà.

• Mi piace! 1
JamesRyan
Inviato

Come ha detto Dickinson, semplicemente ce l'hai ancora in testa: non dimentichi una persona da un giorno all'altro, specie se così particolare!

caporex
Inviato

Se stavi bene con lei, perchè ti sei allontanato?

Cercavi la felicità altrove quando l'avevi accanto a te?

• Mi piace! 2
Penecaramellato
Inviato

Rilassati, in un mese non si cambia cosi radicalmente. Vedo che hai 16 anni, alla tua età è facile cadere in preda alla confusione. Probabilmente starai attraversando un periodo di poca chiarezza mentale. Passerà.

Pensandoci credo sia tutta una questione di frame, però non riesco a capire se questa situazione di confusione sia causata dalla perdita del mio frame, oppure io abbia perso il mio frame perchè sono caduto in questa situazione.

:\

Inviato

I concetti di "perdere sè stessi" o "essere sè stessi" possono essere utili per tenere a mente degli obiettivi prefissati, ma di per sè non hanno senso. In particolare alla tua età, quando perfino il corpo non ha ancora deciso come deve essere.

Siamo fiumi in piena, in continuo mutamento. Ci si aggrappa ad etichette di qualunque tipo per trovare un senso d'identità, ma se ci si affeziona troppo queste etichette rischiano di diventare un impedimento. La vita non ha alcuno scopo se non quello che tu, di volta in volta, decidi di dargli.

Quali sono i tuoi scopi, ora?

• Mi piace! 4
slimshady1988
Inviato

Dai cazzo hai 16 anni!!! Almeno una volta nella vita devi sapere che significa lasciarsi andare con una ragazza !!!! Lo so che è un errore ma alla fine vivrai momenti "magici" le parole che si strozzano in gola... le lacrime insieme a lei è credimi tanto altro!!! Una volta che sarai sverginato emotivamente allora potrai avere un rapporto più distaccato.... ma almeno una volta lo devi provare sulla tua pelle!!!! ;)

• Mi piace! 1
Penecaramellato
Inviato

Guardate che non è che perchè ho 16 anni i miei debbano essere per forza degli stupidi ideali da bamboccio!

Ho avuto la grandissima fortuna di conoscere questo forum già a 14 anni, il che ha dato alla mia mente la possibilità di aprirsi e imparare a vedere il mondo per come è davvero.

Sono arrivato (o meglio fino ad un mese fa) ad un'evoluzione del mio comportamento che mi piaceva moltissimo, piaceva agli altri, mi dava moltissime soddisfazioni e mi rendeva felice!

Quindi non credo che il mutamento del mio cervello punti a portarmi lontano da quello che sento come equilibrio nella vita

dickinson1
Inviato

e continua di questo passo.

La tua e' tutta esperienza che ti servira sia adesso che per il futuro.

Anch'io ogni tanto vado in "crisi",mi faccio mille domande anche prima di poter attaccar bottone con una ragazza.

Questo e' limitante e mi crea delle difficolta'.

Spero' di riuscire a trovare la dritta via

• Mi piace! 1