Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Niente..volevo semplicemente condividere con voi questa canzone :)

La canzone in se è bella, ma dovreste prestare particolare attenzione al video ;)

Buona Vita! :)

• Mi piace! 2
JonnySniper
Inviato

Che se provi a rompere la routine verrai investito da una camionata di vitalità? ahahahaah

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Naaaa ;)

Più che altro il finale è la parte più importante del video secondo me...la signora che finalmente trova il coraggio di prendere in mano le redini della propria esistenza, ma che è sfortunata e viene investita da un camion.

Tic toc..tic toc..questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta...

Come disse un utente di IS "Domani potresti essere morto, potresti non avere altra opportunità di fare ciò che tu vuoi e senti di fare!"

Ricordiamocelo (io per primo)

• Mi piace! 4
JonnySniper
Inviato

Ma perchè dobbiamo sempre ricordarcelo? Dobbiamo per forza toccare il fondo come la signora prima di cambiare rotta?

Il noto problema secondo me è che dipendiamo dall'immagine che gli altri hanno di noi, e per scollarci dobbiamo cogliere quel momento di disperazione in cui non ce ne fregherà più niente dei pensieri degli altri, perchè allora agiremo.

E quando agiamo siamo mal visti dai nostri amici, colleghi, compagni di scuola, le donne raddoppiano i test, nessuno avrebbe vita facile. Infatti, io invidio tantissimo chi va a farsi gli erasmus o in generale dei viaggioni all'estero, perchè non conoscendo nessuno puoi ricostruirti un'identità nuova, e quando sarai tornato, c'è caso che tu riesca anche a supportare il cambiamento con la solita "vacanza che ti cambia" o simili, che fa anche figo alla fine.
Però non è che puoi spendere fior di quattrini ogni volta che ti infogni nella routine e nell'ignavia, perciò che si fa? ahaha

Valdast94
Inviato

Non dico che bisogna toccare il fondo per poter ripartire (anche se è utile)..dico semplicemente che non dovremmo sprecare il nostro tempo e vivere ogni istante intensamente!

Cogliamo l'attimo, signori miei! :)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

altrimenti rischiamo di rimpiangere per tutta la vita di non aver osato.

Se ci lamentiamo per non aver aperto la colpa e' nostra

se una donna ci rifiuta la colpa e' nostra

se non otteniamo il massimo la colpa e' nostra

Con lo spirito giusto e la volonta' possiamo raggiungere obbiettivi inaspettati.

Quindi,pronti e via

• Mi piace! 4
lovedrop22
Inviato

Ma perchè dobbiamo sempre ricordarcelo? Dobbiamo per forza toccare il fondo come la signora prima di cambiare rotta?

Il noto problema secondo me è che dipendiamo dall'immagine che gli altri hanno di noi, e per scollarci dobbiamo cogliere quel momento di disperazione in cui non ce ne fregherà più niente dei pensieri degli altri, perchè allora agiremo.

E quando agiamo siamo mal visti dai nostri amici, colleghi, compagni di scuola, le donne raddoppiano i test, nessuno avrebbe vita facile. Infatti, io invidio tantissimo chi va a farsi gli erasmus o in generale dei viaggioni all'estero, perchè non conoscendo nessuno puoi ricostruirti un'identità nuova, e quando sarai tornato, c'è caso che tu riesca anche a supportare il cambiamento con la solita "vacanza che ti cambia" o simili, che fa anche figo alla fine.

Però non è che puoi spendere fior di quattrini ogni volta che ti infogni nella routine e nell'ignavia, perciò che si fa? ahaha

Per me... si. Più che toccare il fondo dobbiamo provare un'emozione che o ti distrugge o ti fa cambiare vita: la DISPERAZIONE.

Almeno... cosi è stato per me :)

• Mi piace! 2
Valdast94
Inviato

Per me... si. Più che toccare il fondo dobbiamo provare un'emozione che o ti distrugge o ti fa cambiare vita: la DISPERAZIONE.

Almeno... cosi è stato per me :)

Esattamente, toccare il fondo per poi fare un salto e infrangere ogni fottuta barriera! :)

JonnySniper
Inviato

Sempre pensato, nel profondo del nostro cervello abbiamo già tutto, sappiamo perfettamente salvarci da situazioni critiche, a patto di viverle però.

• 1 mese dopo...