Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scipione
Inviato

rompo nuovamente le scatole ma da quando sono qui comincio a dare peso e importanza ad ogni singolo incontro con le hb che mi piacciono e ho come obbiettivo sempre arrivare ad una chiusura:

allora oggi mentre cazzeggiavo in facoltà (non quella mia ma quella di un mio amico distaccata dalla cittadella universitaria dove hanno sede tutte le facoltà) incontro un conoscente ci vediamo e ci salutiamo. vedo che in compagnia di una hb 7.5 (mora occhi azzurri il mio esemplare preferito ;) ) allora scambio qualche parolina con sto ragazzo dopo essermi presentato con l'hb. ora succede una cosa piacevole e strana, l'hb mi comincia a tempestare di domande(cazzate del genere: vai qua a giurisprudenza? l'altro giorno ci sei andato a ballare la? ecc) alle quali rispondo prontamente. io di mio non sapevo se i due fossero fidanzati quindi non potevo forzare la mano, ma mi butto sull'EC e comincio a forzare. lei a volte lo regge ricambiandolo altre volte abbassa lo sguardo. comunque dall BL e dall EC c'era un minimo d'interesse. siamo riamasti a parlare tutti e tre di cagate fino a quando sono dovuto scappare perchè ero in ritardo ad un appuntamento. ora non ho chiesto numero di cell per paura che i due fossero in LTR e nemmeno fb.

dopo due ricerche veloci scopro come si chiama e quindi scopro il contatto FB. ora sembra il caso aggiungerla così di punto in bianco? oppure prima dovrei fare qualcos'altro? se perdo tempo potrebbe diminuire l'interesse e quel poco costruito? ragà consigliatemi! il tempo è figa però! :D

Inviato

Non capisco come certe volte ci si complichi da soli la vita....

Sei stato diversi minuti con loro a parlare e non hai trovato il momento per fare una battuta su di loro? Anche direttamente : " Allora, amico x non mi avevi detto di esserti fidanzato!". Gli avresti fatti qualificare, ottenendo l'informazione che tanto desideravi!

Per di più, mi pare di capire che hai giocato anche un pò male con lei. Hai parlato solo con il tuo amico, di fatto estromettendo lei, limitandoti a rispondere alle sue domande e a guardarla un pò negli occhi! Alle ragazze piace parlare, soprattutto di se stesse, e le piace ridere e scherzare! L'avresti dovuta coinvolgere di più, prenderla in giro ecc...

Oltretutto se eravate in piedi e non seduti avresti dovuto cominciare un contatto fisico...

Scipione
Inviato

bella zio grazie per l'intervento

comunque hai ragione li dovevo far qualificare.

ah, sicuramente mi sarò espresso male, comunque non è stato affatto così, io ho parlato 10 sec con sto mio amico (solite cazzate, come va, come non va..) poi sono stato più di 10 min a discussioni con lei, estromettendo di fatto il mio amico. cioè ha cominciato a farmi domande poi è partita una conversazione completa tra lei e me tenendo EC e facendo qualche battutina (con risata sua assicurata). ovviamente eravamo in tre anche il mio amico a volte interveniva nella discussione... comunque boh l'ho aggiunta su fb anche perchè non avrei contatti con il quale giocare... di presenza abbiamo anche parlato di una serata che si terrà sta sera... ora vedo di contattarla con una cosa del tipo " allora sta sera posto X??? ;) " se hai qualcos'altro da consigliare sono tutto orecchie..

Inviato (modificato)

bella zio grazie per l'intervento

comunque hai ragione li dovevo far qualificare.

ah, sicuramente mi sarò espresso male, comunque non è stato affatto così, io ho parlato 10 sec con sto mio amico (solite cazzate, come va, come non va..) poi sono stato più di 10 min a discussioni con lei, estromettendo di fatto il mio amico. cioè ha cominciato a farmi domande poi è partita una conversazione completa tra lei e me tenendo EC e facendo qualche battutina (con risata sua assicurata). ovviamente eravamo in tre anche il mio amico a volte interveniva nella discussione... comunque boh l'ho aggiunta su fb anche perchè non avrei contatti con il quale giocare... di presenza abbiamo anche parlato di una serata che si terrà sta sera... ora vedo di contattarla con una cosa del tipo " allora sta sera posto X??? ;) " se hai qualcos'altro da consigliare sono tutto orecchie..

E' sbagliato anche questo! Sotto tutti i punti di vista:

1) Non avendoli fatti qualificare non sapevi se lei era la sua ragazza, o comunque se si stanno frequentando!

2) Questo ti fregava gli argomenti da utilizzare con lei per "accendere" la conversazione. Provocazioni, allusioni ecc ecc...giustamente non potevi non conoscendo il rapporto tra i due!

3) Estromettendo il tuo amico hai innanzitutto dato importanza a lei, eccessiva! E' giusto interagire con lei, ma altrettanto giusto (fondamentale) è togliere l'attenzione...e avevi pure la possibilità di farlo "usando" il tuo amico! Paradossalmente parlando con lui e "costringedolo" a qualificarsi avresti potuto ricavare valore ai suoi occhi come una persona di tanti interessi, attiva ecc...tutto questo senza qualificarti direttamente con lei!

Sinceramente ti consiglio di non contattarla stasera! Soprattutto con il messaggio che hai scritto tu! "Stasera posto x?"....nella sua mente questo si traduce: "Ecco ho fatto colpo, adesso con sto tipo posso far quello che voglio!".

Io dico, nessun messaggio...vai alla festa, divertiti, e se c'è anche lei un semplice saluto. Dopodiché interagisci con quante più ragazze puoi, preferibilmente sue amiche, ma anche sconosciute. Senza necessariamente provarci, anche solo per il gusto della compagnia femminile. E poi giocati lei! Soprattutto se c'è lei dovresti far così...il vederti sempre a parlare con ragazze diverse non può che consolidare l'immagine di un ragazzo a proprio agio con l'altro sesso! Lascia stare le cazzate dell'Alpha e tutte le seghe mentali che ne derivano...

Ps: Vedi di capire se è fidanzata oppure no! Questo implica naturalmente un atteggiamento totalmente diverso!

Modificato da molder
Scipione
Inviato

ooooooooooook ti ringrazio!ahah sono proprio AFC... cmq errori da evitare per la prox volta ;) comunque la ragazza in questione non è fidanzata. ti aggiorno della situation ;)

Scipione
Inviato

allora ieri non l'ho incontrata :/ vabbè poco male... ma ora il dunque è come posso incontrarla e finalmente fare un buon game? senza dare l'impressione di sbavarci dietro? come metodo di comunicazione ho solo il suo fb...