Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 (modificato) Conosco questa ragazza da anni perché eravamo compagni di classe, lei è una esteriormente timida e "casta" per mantenere di sé un'immagine da santarellina, in realtà è molto porcella (non chiedetemi come lo so, ho le mie fonti certe ). È stata con un tipo per due anni e non ha avuto un fine storia molto piacevole, ora è single da almeno quattro. Diciamo che non ha una gran compagnia per l'attracco e che è una tipa molto introversa. All'ultimo anno di liceo forse qualcosa stava per nascere fra noi due, solo che poi siamo finiti in zona amicizia (ed io in one-itis)! Ci sono stati periodi di amicizia più stretta ed altri più distaccata, anche perché sa che mi piace ed ogni volta che ho provato a lanciare qualche segnale si è chiusa. Siccome è nel mio gruppo di amici, diciamo che è abituata ad allusioni sessuali più o meno spinte, ed ogni volta fa finta di scandalizzarsi. Lei ora studia al nord e qualche volta (come in questo periodo) scende, a me non interessa più come storia seria perché non fa per me caratterialmente, però insomma, me la farei volentieri perché fisicamente mi piace molto! Non è la classica hb, anche se in realtà lo sarebbe perché non è una che si sistema... Se è fattibile, come potrei fare a sbloccare la situazione? Che tipo di approccio dovrei usare? Lei, a quanto vorrebbe far capire, è ferma sessualmente da quando si è lasciata (e probabilmente è vero)... Non ci posso credere che riesca a stare così... dimenticavo: stasera e domani ci vedremo... Modificato 22 Febbraio 2013 da Sarofalsaperla
molder [Élite] 925 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Non sai come farlo, e questo è il tuo primo ed unico grande problema! Dalle domande che poni sei nuovo del gioco, e già stai commettendo l'errore più grosso di tutti.... cominciare ad applicare i concetti che qui impari nei confronti dell'amica del gruppo! Ti do un consiglio spassionato: smetti di pensare a lei, studiati due o tre cose fondamentali su come ci si comporta con una ragazza, e applicali nei confronti di ragazze sconosciute! Quando poi fra diversi mesi ti sarai portato a letto decine di donne, gli altri ti seguiranno e parleranno (o sparleranno) di te, allora sarà il momento per coronare questo desiderio di provarci e farsi l'amica! Se giochi con lei ora, fallirai! E ti brucerai pesantemente una possibilità di riuscita futura.... Ps: Tutti quanti, o quasi, abbiamo iniziato a conoscere questo mondo grazie all'amica di cui segretamente siamo "infatuati", ma iniziare da lei compromette tutto quanto! E' la prima cosa che ho imparato, sulla mia pelle, e fa male... lovedrop22 ha reagito a questo 1
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 Non sai come farlo, e questo è il tuo primo ed unico grande problema! Dalle domande che poni sei nuovo del gioco, e già stai commettendo l'errore più grosso di tutti.... cominciare ad applicare i concetti che qui impari nei confronti dell'amica del gruppo! Ti do un consiglio spassionato: smetti di pensare a lei, studiati due o tre cose fondamentali su come ci si comporta con una ragazza, e applicali nei confronti di ragazze sconosciute! Quando poi fra diversi mesi ti sarai portato a letto decine di donne, gli altri ti seguiranno e parleranno (o sparleranno) di te, allora sarà il momento per coronare questo desiderio di provarci e farsi l'amica! Se giochi con lei ora, fallirai! E ti brucerai pesantemente una possibilità di riuscita futura.... Ps: Tutti quanti, o quasi, abbiamo iniziato a conoscere questo mondo grazie all'amica di cui segretamente siamo "infatuati", ma iniziare da lei compromette tutto quanto! E' la prima cosa che ho imparato, sulla mia pelle, e fa male... È vero che sono alle prime armi, però un po' di esperienza l'ho fatta, con pochi successi, qualche insuccesso e tante volte che ho lasciato potenziali successi perché non mi andavano... Di pensare a lei non ci penso più per fortuna! Era solo una cosa che volevo sperimentare in questi giorni che lei è qui qualche idea me l'ero già fatta, anche se non so se è giusta: pensavo di creare un po' di contatto fisico innocente per poi andare a qualcosa di più scherzoso, sempre nei limiti di quanto ti puoi aspettare da un amico... Nel frattempo potrei far salire un po' la tensione e portarla a vederci! È una timidissima quando si arriva al contatto fisico, e forse se la sblocco...
molder [Élite] 925 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 È vero che sono alle prime armi, però un po' di esperienza l'ho fatta, con pochi successi, qualche insuccesso e tante volte che ho lasciato potenziali successi perché non mi andavano... Di pensare a lei non ci penso più per fortuna! Era solo una cosa che volevo sperimentare in questi giorni che lei è qui qualche idea me l'ero già fatta, anche se non so se è giusta: pensavo di creare un po' di contatto fisico innocente per poi andare a qualcosa di più scherzoso, sempre nei limiti di quanto ti puoi aspettare da un amico... Nel frattempo potrei far salire un po' la tensione e portarla a vederci! È una timidissima quando si arriva al contatto fisico, e forse se la sblocco... Sbagliato! Con l'amica l'unico modo per vincere è far si che lei cambi TOTALMENTE la visione innocente che ha di te! Con l'amica esiste un solo tipo di gioco: quello PESANTE. Contatto fisico pesante, abbracci e bacetti, alternati a momenti di distacco totali e assoluti! Oltretutto durante il contatto fisico è necessario verbalizzare il non interesse ad un rapporto sessuale! L'abbracci e nel contempo le esprimi il tuo pensiero sul fatto che non sia per niente il tuo tipo ecc.... Depistaggio tra ciò che è fisico e ciò che è verbale! Nel mentre, visto che si gioca sul lungo periodo, la lasci sottolineando come tu abbia un appuntamento con un altra tipa ecc.... lovedrop22 ha reagito a questo 1
molder [Élite] 925 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 A proposito, aggiungo a quello che ho scritto alla fine....la massima seduzione la raggiungi quando hai una vita sessuale attiva e diversificata! Da qui il tuo grave errore (e qualcuno in questo forum direbbe aberrante), l'aver volontariamente non chiuso perché non ti andava! Ora, nessuno di obbligava a mettertici insieme a queste, ma avresti potuto crearti un giro di ragazze (anche solo una, o due) con le quali potevi divertirti sempre. Naturalmente essendo molto chiaro con loro e senza prenderle in giro, visto che parliamo sempre di persone e non di pupazzi! lovedrop22 ha reagito a questo 1
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 Sbagliato! Con l'amica l'unico modo per vincere è far si che lei cambi TOTALMENTE la visione innocente che ha di te! Con l'amica esiste un solo tipo di gioco: quello PESANTE. Contatto fisico pesante, abbracci e bacetti, alternati a momenti di distacco totali e assoluti! Oltretutto durante il contatto fisico è necessario verbalizzare il non interesse ad un rapporto sessuale! L'abbracci e nel contempo le esprimi il tuo pensiero sul fatto che non sia per niente il tuo tipo ecc.... Depistaggio tra ciò che è fisico e ciò che è verbale! Nel mentre, visto che si gioca sul lungo periodo, la lasci sottolineando come tu abbia un appuntamento con un altra tipa ecc.... Modestamente ho un intuito... ok, sul fatto che ci sono altre ci siamo, sul distacco pure, per il resto non molto... Comunque è vero, purtroppo non riesco a fare qualcosa quando non mi va, e ho lasciato andare tante ragazze senza fare esperienza! Nonostante tutto due storie in questi anni le ho avute e lei lo sa, e sa pure che ho avuto molte occasioni e non ho voluto! Bene, da stasera si inizia! L'unico problema secondo me è sbloccare il contatto fisico, non le piace tantissimo a prescindere dal ragazzo, lo faceva anche col suo ex! Mi ha raccontato anni fa, quando non ho concluso come un pirla, che dei suoi ex l'hanno traumatizzata con i baci con la lingua e che non voleva che il suo ultimo ragazzo lo facesse... Questo per farvi capire il caso tragico
molder [Élite] 925 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Modestamente ho un intuito... ok, sul fatto che ci sono altre ci siamo, sul distacco pure, per il resto non molto... Comunque è vero, purtroppo non riesco a fare qualcosa quando non mi va, e ho lasciato andare tante ragazze senza fare esperienza! Nonostante tutto due storie in questi anni le ho avute e lei lo sa, e sa pure che ho avuto molte occasioni e non ho voluto! Bene, da stasera si inizia! L'unico problema secondo me è sbloccare il contatto fisico, non le piace tantissimo a prescindere dal ragazzo, lo faceva anche col suo ex! Mi ha raccontato anni fa, quando non ho concluso come un pirla, che dei suoi ex l'hanno traumatizzata con i baci con la lingua e che non voleva che il suo ultimo ragazzo lo facesse... Questo per farvi capire il caso tragico Perché naturalmente il contatto fisico va fatto nei momenti giusti, e con il giusto scalare....tu quando è che la tocchi? Il contatto fisico lo devi fare solo nei picchi emotivi. Leggiti il manuale di "Pickupartist" e avrai tutto più chiaro! Per di più sei sempre tu che devi interrompere il contatto, altrimenti crei una situazione di disagio che lei avverte! Se interrompe prima lei il contatto, hai perso la partita!
molder [Élite] 925 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Ad ogni modo, io ti consiglio vivamente di aspettare a buttarti su di lei! La tua impostazione mi sembra sbagliata: . Ci provi con ragazze che non ti piacciono veramente, tanto che quando potresti chiudere non lo fai! Il vero passo in avanti lo farai quando ci proverai e concluderai con una ragazza che ti piace veramente! Lì sarai migliorato... . Lei ti vede palesemente ancora come un amico innocente! Il fatto stesso che lei sa che tu volontariamente non hai concluso con quelle, nella sua testa potrebbe suonare così: " Guarda questo, non sa cosa vuole, oppure è solo un bastardo non serio o peggio ancora non ha il coraggio di andare fino in fondo! Non posso fidarmi di uno così!". Pensa invece cosa potrebbe pensare se sapesse che ti porti a letto diverse ragazze, la sua visione cambierebbe totalmente nei tuoi confronti. Comincerebbe a domandarsi cosa ci trovano di tanto speciale in te....e a quel punto la fantasia e l'immaginazione diventano come un tarlo impossibile da rimuovere....
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 È lei proprio che in generale al contatto si chiude, un po' con tutti, non nel mio caso particolare... Per quanto riguarda me invece, non ero io a provarci con le ragazze, ma erano loro a provarci con me ed io a non volerle perché non mi piacevano a parte qualche raro caso in cui ho lasciato perdere io perché le tipe non erano interessanti... Però lei sa che ho avuto tante occasioni servite e sono stato io a rifiutare perché non mi piacevano, oltre alle storie in cui sono andato a segno comunque ok, leggerò il manuale e continuerò a muovermi con le altre anche per farle crescere l'attenzione
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 Ah, dove sta questo manuale?
Messaggi raccomandati