Vai al contenuto

come rispondere a :" mi spiace ma sono troppo piccola/giovane"?


Max1988

Messaggi raccomandati

Max1988

Sarei curioso di sapere come rispondono gli utenti di fronte a queste scuse affermazioni. Premessa: NON vado mica a sargiare le tredicenni eh! Però mi fa ridere qualche teen vestita in modo estremamente procace nascondersi dietro certe cazzate. Su, scatenatevi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Specifica il contesto per favore.
Questa affermazione arriva a fronte di quale tua azione?

Se è per darla che ci vuoi fare?
E' normale. I media e la pnl sociale impone (soprattutto in italia) che la prima volta si debba dare o al principe azzurro o al ragazzo giusto che un giorno sposeranno, col quale avranno una famiglia, i figli...

che sonno!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non ti preoccupare ti faccio crescere a suon di cazzi in faccia.

(lo dico spesso)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Specifica il contesto per favore.

Questa affermazione arriva a fronte di quale tua azione?

Se è per darla che ci vuoi fare?

E' normale. I media e la pnl sociale impone (soprattutto in italia) che la prima volta si debba dare o al principe azzurro o al ragazzo giusto che un giorno sposeranno, col quale avranno una famiglia, i figli...

che sonno!

Secondo te?negli approcci, è ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Fammi capire, tu approcci e loro ti rispondono "sono troppo piccola"?

Sei un mito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

"proprio perché acerba... chi ti morderà assaporerà per primo godrà di un nettare delizioso ;) "

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

A me no chè tu appaia visibilmente più grande , io cerco sempre di darmi mediamente 2-3 anni in meno di quelli che ho (sarà che ultimamente chiudo le classe 1998 ahaha) per questo infatti cerco di avere un'aspetto più da "ragazzino" possibile , poi ovviamente se devo andare a sargiare in un locale dove sono più piccolo posso anche spacciarmi per 23enne , ahh i vantaggi della barba B-) Comunque potresti dire "l'amore non ha età" , forse però è troppo romantica..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per questo io ho ben collaudate

la prima è quella che funziona meglio secondo me , l'ho usata piu volte, e te ne esci davvero in maniera sorprendente e spiazzante per loro, perché se affermano il contrario di questa frase sarebbe come doversi rimangiare le credenze radicate quasi a livello profondo nella mente delle hb che non è facile ovviamente da togliere una credenza li sul posto , gli dici " sai come si dice cara l'amore non conosce età ! " ( filo questa mi pare che l'avevi vista all'azione sta frase XD )

questa frase l'ho usata addirittura in un set con hb e sua madre e non hanno trovato una risposta con cui controbattere sono rimaste veramente a bocca aperta cercando cosa dire , le metti veramente con le spalle al muro !

la seconda è questa "beh tranquilla hai , ti concedo 5 minuti per superare questo tuo problema e risolverlo con te stessa !"

oppure " beh ancora meglio cosi avrai vicino a te qualcuno con piu esperienza nella vita "

ma tutto sommato la migliore rimane sempre la prima , a ogni modo se usi la prima frase che ti ho scritto, si le spiazzi , loro non possono affermare il contrario di quanto le hai detto visto che le donne è una vita che si raccontano la storia " dell'amore incondizionato e che l'importante è il sentimento mentre il resto è solo rumore di fondo che va ignorato"

quindi aspettati pure un momento di silenzio da parte dell'hb e comunque non sapra che cazzo dire quindi manda avanti il discorso tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: NON vado mica a sargiare le tredicenni eh!

Sono scoppiato a ridere leggendo questo e vedendo il tuo avatar, non volermene :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Non ti preoccupare ti faccio crescere a suon di cazzi in faccia.

(lo dico spesso)

No,dai,mica lo dirai davvero...le traumatizzi :good:

Sarei curioso di sapere come rispondono gli utenti di fronte a queste scuse affermazioni. Premessa: NON vado mica a sargiare le tredicenni eh! Però mi fa ridere qualche teen vestita in modo estremamente procace nascondersi dietro certe cazzate. Su, scatenatevi..

LEI

Mi spiace sono troppo piccola

TU

Allora dovresti provare a metterti i tacchi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...