Vai al contenuto

come rispondere a :" mi spiace ma sono troppo piccola/giovane"?


Max1988

Messaggi raccomandati

Max1988

Fammi capire, tu approcci e loro ti rispondono "sono troppo piccola"?

Sei un mito.

Giuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

No,dai,mica lo dirai davvero...le traumatizzi :good:

LEI

Mi spiace sono troppo piccola

TU

Allora dovresti provare a metterti i tacchi

Ma io infatti sargio SOLO quelle coi tacchi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Sono scoppiato a ridere leggendo questo e vedendo il tuo avatar, non volermene :D

Hahahaha :smily961: E' per quello che ho fatto la premessa infatti, altrimenti sarebbe stato troppo ambiguo. In realtà l'avatar ha un significato tutto particolare per me, ma è una storia troppo lunga..

Modificato da Max1988
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

mi è stato detto anche a me.

una volta ne sono uscito alla grande dicendole "ah sì in effetti guardandoti bene sei molto giovane. Ma allora che ci fai qui vestita e atteggiata da ragazza più matura?" lei mi ha risposto qualcosa del tipo che era solo elegante per la serata ed io ho controbattuto che forse le si addiceva qualcosa di più consono alla sua età. Al che girandomi per andare dicendo che andavo a parlare con qualche ragazza più matura è stata lei a chiedermi quanti anni le davo ecc. ecc. ...forse le ho minato una sua insicurezza. Non ho n-chiuso ne niente ma per lo meno ho ribaltato la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

tranquilla....avrai tempo per abituarti a questa cosa dell'età...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nemesi

LEI

Mi spiace sono troppo piccola

TU

Allora dovresti provare a metterti i tacchi

Secondo me questa è la risposta migliore, perché al contrario di altre, che tendono a riconoscere il problema ed a proporre per così dire una soluzione, fa capire come per te la questione età non esista nemmeno (e quindi di conseguenza non debba esistere nemmeno per lei). Inoltre dà al discorso un tono un po' sexy e la riconosci pienamente come donna (cioè come partner sessuale e disarmi il suo tentativo). E' perfetta nel caso in cui lei usi espressioni tipo "sono troppo piccola / sei troppo grande", ma se invece dicesse cose come "sono troppo giovane / sei troppo vecchio", come rispondere mantenendo lo stesso "stile"?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ma se invece dicesse cose come "sono troppo giovane / sei troppo vecchio", come rispondere mantenendo lo stesso "stile"?

LEI

Io sono troppo giovane/tu sei troppo vecchio

TU

Hai paura di non reggere il mio ritmo? 8-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...